Ruberekus 12261 Inviato 17 Gennaio, 2017 sì concordo abbastanza, più che altro credo che Hamilton per non perdere la faccia ulteriormente dovrebbe bastonare Bottas piuttosto sonoramente (ed è anche ciò che i non-maniavantisti si aspettano). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 17 Gennaio, 2017 immaginate Bottas che vince in Australia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 17 Gennaio, 2017 (modificato) Voleranno ban, spero accada per il flame. Modificato 17 Gennaio, 2017 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 17 Gennaio, 2017 possibile se la mercedes darà di nuovo l'auto inferiore a lewis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Gennaio, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 17 Gennaio, 2017 Pensa te se l'anno prossimo gli rompono ancora più motori per sfogarmi dovrò farmi bannare almeno 5 account Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 17 Gennaio, 2017 "Lewis per questa prima gara ti abbiamo riparato il motore della Malesia" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 17 Gennaio, 2017 Se gli danno il motore che Nico montava in Australia si fa tutta la stagione senza il minimo problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Gennaio, 2017 (modificato) Se non maggiordoma Bottas è grave. ma chi quel massa che veniva usato per dare la scia ad Alonso sul rettilineo? bene così, non penso valga come pilota quel massa, in williams ha reso sicuramente meglio senza essere il tappeto del messia di turno Modificato 17 Gennaio, 2017 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 17 Gennaio, 2017 Perchè invece se lo lasciavano fare quel Massa di sicuro avrebbe ridimensionato Alonso e portato la Ferrari su vette inesplorate... Ma per favore dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Gennaio, 2017 Perchè invece se lo lasciavano fare quel Massa di sicuro avrebbe ridimensionato Alonso e portato la Ferrari su vette inesplorate... Ma per favore dai avrò detto questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 17 Gennaio, 2017 comunque belli i confronti... qualcuno sa come ritrovare i live timing delle gare già passate (e precedenti al 2016)? ho cercato ovunque ma no way, pare che io sia l'unico al mondo che analizza sempre gli intertempi durante una gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Gennaio, 2017 (modificato) comunque belli i confronti... qualcuno sa come ritrovare i live timing delle gare già passate (e precedenti al 2016)? ho cercato ovunque ma no way, pare che io sia l'unico al mondo che analizza sempre gli intertempi durante una gara toh http://en.mclarenf-1.com/ puoi fare gli head to head per vedere i tempi di due piloti di ogni gara (dal 2010 in poi) p.s. ringrazia kimisanton Modificato 17 Gennaio, 2017 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 17 Gennaio, 2017 non riesco ad usarlo penso per Adobe, domani guardo se c'è quello che cercavo io, intanto grazie a entrambi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 17 Gennaio, 2017 comunque belli i confronti... qualcuno sa come ritrovare i live timing delle gare già passate (e precedenti al 2016)? ho cercato ovunque ma no way, pare che io sia l'unico al mondo che analizza sempre gli intertempi durante una gara toh http://en.mclarenf-1.com/ puoi fare gli head to head per vedere i tempi di due piloti di ogni gara (dal 2010 in poi) p.s. ringrazia kimisanton Prego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 17 Gennaio, 2017 kimisanton era nella pancia della madre quando ho fatto conoscere quel sito al forum anni fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 17 Gennaio, 2017 Peccato che poi sia andato perso e poi l'ho ritirato fuori per delle comparison Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Gennaio, 2017 Io l'ho conosciuto grazie a kimisanton, se facciamo il ragionamento tuo B dovremmo solo ringraziare l'ideatore del sito e amen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 18 Gennaio, 2017 dipende come si valuta Rosberg, ema ti direbbe che è più probabile un Bottas davanti a Hamilton che non un Rosberg Io ero uno di quelli convinto che avrebbe demolito sia Button che Rosberg, e non è proprio andata così, anche se per il 2016 credo che abbia perso più per un suo scarso impegno che per chissà quali doti di Rosberg (che ha massimizzato il suo talento a disposizione sia chiaro). Quindi non dico niente con Bottas, che non mi piace manco un po come pilota, ma magari ci stupisce anche lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 18 Gennaio, 2017 Per me invece Hamilton avrà vita facile con Bottas anche se in cuor mio spero che Bottas lo demolisca,cosa molto improbabile. Eh gia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti