Rio Nero 3871 Inviato 14 Maggio, 2016 Hamilton deve oramai correre così, all'attacco, se no quando li recupera i punti su Rosbeg?! Speriamo che i guai sono finiti per lui, altrimenti sarà dura rimontare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 14 Maggio, 2016 Non ci credo neanche se me lo dice lui di persona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Maggio, 2016 Rosberg stata tremando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 14 Maggio, 2016 Ho appena scaricato il pole lap sul telefono e l'ho inserito nella categoria "segreto" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 14 Maggio, 2016 Qui se canna la partenza sono ca**i.... Non superi nemmeno con le cannonate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 14 Maggio, 2016 Qui se canna la partenza sono ca**i.... Non superi nemmeno con le cannonate beh oddio, quello davanti è rosberg mica Gilles, certo si darebbe una bella zappata sui piedi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Maggio, 2016 questa volta il Campionissimo non sbaglierà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 14 Maggio, 2016 bene per la vittoria domani, chissà che ros non venga pure passato dalle rb per agevolare tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Maggio, 2016 Deve vincere per forza domani se vuole sperare ancora nel titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 14 Maggio, 2016 In prova tre volte su tre davanti a Rosberg comunque, nonostante i selfie e le truzzate varie che secondo qualcuno dovrebbero avere effetti negativi sul suo piede destro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 14 Maggio, 2016 Qui se canna la partenza sono ca**i.... Non superi nemmeno con le cannonate Per me la canna anche questa volta ma le altre erano tutte colpa sua o in Australia ha avuto un problema?Mi sembrava di aver letto qualcosa ma non sono sicuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Maggio, 2016 secondo me stavolta è Rosberg che dovrà guardarsi dalle RB, mi aspetto che Hamilton si fiondi via. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 14 Maggio, 2016 Ricciardo è molto in palla, ha fatto un giro stratosferico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 14 Maggio, 2016 non ha azzeccato una partenza quest'anno, anche in russia se vedete bene parte malissimo prendendo una vita da quelli davanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Maggio, 2016 abbi fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 14 Maggio, 2016 abbi fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Maggio, 2016 (modificato) se il Campionissimo vince il titolo incasso 70 euri, avrò f€d€ anch'io Modificato 14 Maggio, 2016 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 15 Maggio, 2016 pilota ridicolo e presuntuoso ormai titoli vinti fortunosamente con una super mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 15 Maggio, 2016 pilota ridicolo e presuntuoso ormai titoli vinti fortunosamente con una super mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Maggio, 2016 Secondo me ora finirà sempre cosi quandi partiranno attaccati. Cosi consegneranno il titolo a Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti