Jordan 682 Inviato 29 Ottobre, 2015 il Ray Mysterio nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 29 Ottobre, 2015 Ha fatto mosse più precise di altri wrestler (o sport entertainer) professionisti. Non sto scherzando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 29 Ottobre, 2015 Beh effettivamente non si muove male, sicuramente le mosse le avranno studiate per benino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 29 Ottobre, 2015 Ha fatto mosse più precise di altri wrestler (o sport entertainer) professionisti. Non sto scherzando. Beh, per essere TRE volte Campione del Mondo di questa F1, devi per forza avere anche doti di buon wrestler. E´ una battuta, è una battuta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1041 Inviato 29 Ottobre, 2015 haters ... http://video.corriere.it/lewis-hamilton-messico-si-da-wrestling-almeno-una-sera/688c5e44-7e1c-11e5-b052-6950f62a050c be' il sistema lo conosce, una volta imparate le mosse, basta recitare bene la parte ed è fatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Ottobre, 2015 http://video.corriere.it/lewis-hamilton-messico-si-da-wrestling-almeno-una-sera/688c5e44-7e1c-11e5-b052-6950f62a050c Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 30 Ottobre, 2015 Quindi su un suo eventuale ruolo di supporto al compagno di squadra, al momento in lotta con Vettel per la piazza donore della classifica generale, il britannico ha continuato piccato: Dai vertici non mi hanno fatto alcuna richiesta. Io sono qui per vincere. La coppa costruttori è già nostra, dunque non vedo il motivo per cui dovrei dare una mano" Non il massimo dell'altruismo. È suo pieno diritto, ci mancherebbe, però proprio perché hanno vinto già tutto e non hanno più nulla da vincere, mi viene un po' da storcere il naso. Purtroppo l'unica cosa che apprezzo di Hamilton è la prestazione pura che è indiscutibile. Per il resto, tutti gli altri aspetti caratteriali, iniziando dalla truzzeria ad alti livelli, non mi entusiasmano per niente. Tra lui e Vettel le prestazioni in pista sono simili ma caratterialmente Vettel è 3 spanne sopra per me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 30 Ottobre, 2015 Guarda che qualche tempo fa chiesero a Rosberg se era disponibile ad aiutare Ham nel caso la Ferrari si fosse fatta sotto e ha risposto più o meno nella stessa maniera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Destra5 14 Inviato 30 Ottobre, 2015 D'altro canto non frega praticamente a nessuno del fatto che Rosberg arrivi secondo o terzo, sarebbe solo una minuscola macchia in una stagione trionfale, quindi non vedo perché Hamilton debba sbattersi per questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 30 Ottobre, 2015 Ma io credo che neanche Rosberg sarebbe contento di vincere solo perché Hamilton gli ha lasciato strada. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 30 Ottobre, 2015 mi viene da ridere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1041 Inviato 30 Ottobre, 2015 (modificato) sono tutte cose create ad arte per tentare di ridare interesse a un campionato morto a marzo... spero di essere smentito: sono sicuro che LH sarà campione del mondo 2016! Modificato 30 Ottobre, 2015 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 30 Ottobre, 2015 Il problema è solo di Rosberg, nessuno può aiutarlo a risolverlo. Da quando la F1 è congelata, o sei nel team migliore e sei più forte del tuo compagno, oppure nisba, anche un cambio di team non serve (subito) a nulla. I tempi in cui vi erano diversi team (2 o 3) con i quali si potevano vincere gare e titoli sono da tanto tempo passati, erano i tempi nei quali un pilota che non andava più d'accordo con il "capo" andava dalla concorrenza per cercare di prendersi la propria rivincita. Ora la concorrenza non esiste, fino al prossimo cambio di regolamenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 31 Ottobre, 2015 Si ma Hamilton che fa l'uomo squadra a parole?!Tutto per schifare ancora più Rosberg in realtà...genio del male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 1 Novembre, 2015 Hamilton è un animale da guerra. Il suo unico scopo è quello di vincere. Non ha mai legato quasi con nessuno, poichè pensa solo a vincere e basta. Gli altri più o meno legano con altri piloti, lui no...pensa solo ad entrare in macchina e vincere. Può essere un pregio ma anche un difetto, dipende da che lato la si guarda!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 1 Novembre, 2015 Il suo unico scopo è quello di vincere. Rettifico: il suo unico scopo è farsi i selfie col cane. Ma poichè per avere tanti likes su facebook serve vincere, allora è costretto a vincere. Vincere è solo un effetto secondario del processo di produrre selfie interessanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1041 Inviato 1 Novembre, 2015 sembra un esibizionista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 1 Novembre, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Destra5 14 Inviato 1 Novembre, 2015 Credo sia una persona molto versatile, oltre al pilota di F1 potrebbe tranquillamente fare con successo altri mestieri, dal wrestler al rapper all'ospite nelle trasmissioni di Maria de Filippi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1041 Inviato 1 Novembre, 2015 anche direttamente Maria de Filippi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti