Ferrarista 1707 Inviato 26 Ottobre, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 26 Ottobre, 2015 spettacolo yellow, riesci a rosicare pure quando ham vince ma come fai mi hai insegnato tu in questi anni, non ricordi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Ottobre, 2015 Ciao Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 26 Ottobre, 2015 Dai Yellow festeggiamo assieme la vittoria di Lewis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Ottobre, 2015 Mitico Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 26 Ottobre, 2015 yellow oscura il successo di hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 26 Ottobre, 2015 Son diventato così importante per il mondo? Non credevo succedesse così presto, ma grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1041 Inviato 26 Ottobre, 2015 non va spostata in spam? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 26 Ottobre, 2015 Niente da dire, nel confronto con Rosberg ha strameritato, quindi è giusto che il mondiale vada a lui. Da non simpatizzante, dico anche che un po' mi dispiace vederlo vincere su una monoposto su cui vincerebbe pure ...... (inserite un nome a caso). Mondiali come questi sono un po' come il 2002 o il 2004 di Schumi, ovvero quelli che – fra tutti – ricordo con meno entusiasmo. Ma probabilmente, come ha detto qualcuno sul forum, Hamilton se l'è meritato negli anni precedenti, il privilegio di guidare questa super Mercedes, quindi tutto sommato va bene così. Ora mi auguro solo che i suoi prossimi titoli, se ci saranno, siano un po' più combattuti di questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1041 Inviato 26 Ottobre, 2015 (modificato) mi sa che hanno rinominato il topic Modificato 26 Ottobre, 2015 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 26 Ottobre, 2015 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 26 Ottobre, 2015 Me l'ero persa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 26 Ottobre, 2015 mi sa che hanno rinominato il topic AHAHAHAHA! Il bello è che l'avevo visto, me n'ero accorto e ci sono entrato lo stesso, come se niente fosse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Ottobre, 2015 Dai, qualcuno rimetta le cose in ordine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Ottobre, 2015 asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 26 Ottobre, 2015 Lasciamo la denominazione precedente o rinominiamo questo, quello di Kimi e quello di Massa come tutti gli altri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 26 Ottobre, 2015 (modificato) che bulletto che è beyond, gli conferiranno il titolo di "Bulletto da dietro lo schermo 2015" Modificato 26 Ottobre, 2015 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 26 Ottobre, 2015 mi piace bullarmi dei primati meno evoluti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2769 Inviato 26 Ottobre, 2015 Quindi aveva ragione Lauda! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 26 Ottobre, 2015 Niente da dire, nel confronto con Rosberg ha strameritato, quindi è giusto che il mondiale vada a lui. Da non simpatizzante, dico anche che un po' mi dispiace vederlo vincere su una monoposto su cui vincerebbe pure ...... (inserite un nome a caso). Mondiali come questi sono un po' come il 2002 o il 2004 di Schumi, ovvero quelli che – fra tutti – ricordo con meno entusiasmo. Ma probabilmente, come ha detto qualcuno sul forum, Hamilton se l'è meritato negli anni precedenti, il privilegio di guidare questa super Mercedes, quindi tutto sommato va bene così. Ora mi auguro solo che i suoi prossimi titoli, se ci saranno, siano un po' più combattuti di questo. Vero per questa stagione ma l'anno scorso no. Non ricordo Barrichello giocarsi realmente un mondiale con Schumacher e nemmeno fare dei corpo a corpo tirati, figurarsi poi farlo uscire da una gara forandogli la gomma. Si sarebbe giocato istantaneamente il posto quasi sicuramente. Comunque anche Mansell ha vinto su una posto sulla quale avrebbe vinto pure... , forse anche più della Mercedes considerato il gap tecnico, rivoluzionario per l'epoca. Ciò non toglie che fosse sacrosanto e giustissimo. E ne "avanzava" ancora probabilmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti