Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere appannato

Post raccomandati

Non mi sta simpatico Ecclestone ma rileggete la frase 3 o 4 volte con molta attenzione e senza saltare le virgole...

...sul fatto che tramite radio gli dicono anche quando lanciare un peto per generare più trazione per esempio è innegabile.

Come è innegabile che il touchscreen su una macchina che va a 350 all'ora è un po' un controsenso... visualizzare anche le notifiche di Facebook in entrata? :asd:

Stavolta il vecchio ha ragione e ha usato Hamilton solo come esempio perchè è quello che guida il campionato, ma si riferiva a tutti i piloti della griglia e a tutti i team.

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente fu ham stesso ad ammettere di aver scagato preoccupandosi degli altri e mettendo in agitazione il muretto chegli. Aveva detto di stare in ppista . poi per carità nel. Complesso eè stato un concorso di colpe

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton avrà riportato le sue impressioni, il compito del muretto però è valutare quale sia la strategia migliore per affrontare le varie situazioni e in questo caso ha toppato alla grande.

Anche perché il pilota non può sapere chi è entrato e chi no e come si comporteranno gli altri piloti.

Link al post
Condividi su altri siti

Io invece ciò che ha scritto Ecclestone lo tradurrei come un "è più spettacolare la GP2"

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, potrebbe tornare sulla McLaren a far coppia con Nando.

già arrivano a malapena a punti, con quei due sulla stessa vettura non arrivano più... :asd:

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente fu ham stesso ad ammettere di aver scagato preoccupandosi degli altri e mettendo in agitazione il muretto chegli. Aveva detto di stare in ppista . poi per carità nel. Complesso eè stato un concorso di colpe

Sono cose che capitano... come in Cina nel 2007.

Link al post
Condividi su altri siti

Io invece ciò che ha scritto Ecclestone lo tradurrei come un "è più spettacolare la GP2"

La GP2 però prevede vetture uguali per tutti. La Formula 1 dovrebbe diventare così? Ecco, forse questa sarebbe la vera snaturazione del concetto di Formula 1.

Link al post
Condividi su altri siti

Congratulazioni, mondiale strameritato!

Link al post
Condividi su altri siti

congratulazioni!!! :up:

Hamilton World Champion 2015

Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimo Gigi :)!!! Grazie!! Grazie!! E ora il 4°!! Dai!!!

MI sono commosso quando ho visto Rosberg con la lacrimuccia di rosik, poraccio..dai Nico prima o poi vinci anche te.. se ha vinto BUTTON, tutto il mondo può vinceree!!!

Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra giusto e doveroso che vinca anche l'anno prossimo, poi dal 2017 palla al centro

Link al post
Condividi su altri siti

Gran campionato, giusto un po' nervoso in un paio di occasioni, ma niente di rilevante. Con un missile, ha umiliato il suo compagno di squadra, penso che non ci siano dubbi su quanto sia meritato questo titolo.

mi sembra giusto e doveroso che vinca anche l'anno prossimo

L'hai deciso tu? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo modo per vincere il terzo, complimenti.

Link al post
Condividi su altri siti

Gran campionato, giusto un po' nervoso in un paio di occasioni, ma niente di rilevante. Con un missile, ha umiliato il suo compagno di squadra, penso che non ci siano dubbi su quanto sia meritato questo titolo.

mi sembra giusto e doveroso che vinca anche l'anno prossimo

L'hai deciso tu? :asd:

tanto due tre titoli il papa è destinato a vincerli con la Ferrari, abbiate un pò di pazienza

Link al post
Condividi su altri siti

La scimmia vince ancora, alla faccia dei castori :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

spettacolo yellow, riesci a rosicare pure quando ham vince ma come fai :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

perchè un suo tifoso lo insulta? :blink: