Osrevinu 34 Inviato 10 Ottobre, 2012 Quoto. La Ferrari ? un team importante, ? la Formula 1, ma ci sono stati fuoricalsse assoluti che la Ferrari non l'hanno mai guidata e l'elenco che ha fatto Leno credo che basti. Tra l'altro la storiella di Senna che aveva firmato per la Ferrari ? una storiella appunto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Ottobre, 2012 Molte leggende di questo sport non hanno mai guidato per Maranello: Moss, Brabham, Clark, Stewart, Piquet, Senna... Mi sembra un discorso che lascia un po' il tempo che trova il tuo. Stewart and? a Maranello per firmare il contratto, ma pretese troppo e il Vecchio lo mand? a farsi un piatto di tagliatelle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 11 Ottobre, 2012 Ecco una decisione molto saggia: http://f1grandprix.motorionline.com/hamilton-potrebbe-smettere-di-usare-twitter/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Ottobre, 2012 Button: "Per me ? incredibile che siamo qui a parlare di questo, qui ad un Gran Premio?. Come dargli torto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 11 Ottobre, 2012 Button: "Per me ? incredibile che siamo qui a parlare di questo, qui ad un Gran Premio?. Come dargli torto. Ineccepibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 11 Ottobre, 2012 Button: "Per me ? incredibile che siamo qui a parlare di questo, qui ad un Gran Premio?. Come dargli torto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Ottobre, 2012 smette usare twitter ? me ne far? una ragione, trover? qualcos'altro per farmi due risate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 11 Ottobre, 2012 smette usare twitter ? me ne far? una ragione, trover? qualcos'altro per farmi due risate Ti restano sempre le interviste postgara di Domenicali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Ottobre, 2012 macch?, quelle ormai non fanno pi? ridere dal '78 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 11 Ottobre, 2012 macch?, quelle ormai non fanno pi? ridere dal '78 A me l'ultima non ? dispiaciuta sinceramente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 11 Ottobre, 2012 Hamilton ? diventato un fantoccio dei media oramai, fatevene una ragione. Ce ne ha messo del suo, ma non gliene faranno passare pi? una... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 11 Ottobre, 2012 i media c'entrano poco quando scrivi senza filtrare quello che ti passa per la testa ad 1 milione di iscritti (e il profilo ? anche pubblico ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 11 Ottobre, 2012 (modificato) L'ho detto e lo ripeto, l'unico che ha capito il corretto utilizzo di twitter ? Raikkonen. Modificato 11 Ottobre, 2012 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fulvosam 0 Inviato 11 Ottobre, 2012 L'ho detto e lo ripeto, l'unico che ha capito il corretto utilizzo di twitter ? Raikkonen. io ancora non l'ho capito, infatti non lo uso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 11 Ottobre, 2012 Button: "Per me ? incredibile che siamo qui a parlare di questo, qui ad un Gran Premio?. Come dargli torto. 2 anni di applausi per Jenson. Il giorno che la stampa smetter? di strumentalizzare queste idiozie sar? sempre troppo tardi. Fossi stato il gestore di un sito di news, mi sarei rifiutato di postare notizie riguardanti Hamilton e i suoi problemi con twitter. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 11 Ottobre, 2012 i media c'entrano poco quando scrivi senza filtrare quello che ti passa per la testa ad 1 milione di iscritti (e il profilo ? anche pubblico ) Io non difendo nessuno, semplicemente i media strumentalizzano qualsiasi cosa, e su coloro meno svegli se ne approfittano. Io li metto sullo stesso piano, perch? delle persone che danno peso a cose del genere (ed anzi, ne stanno addirittura a parlare in un weekend di gara) non hanno sale in zucca. JB risponde a domande cos? idiote solo perch? ? una persona educata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Ottobre, 2012 Intanto le accuse ad Hamilton per la cattiva messa a punto di Suzuka andrebbero ritirate a questo punto. http://f1grandprix.motorionline.com/problemi-alla-sospensione-anteriore-per-hamilton/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 11 Ottobre, 2012 Penso che si capir? da domani se hanno ragione o no... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 11 Ottobre, 2012 Intanto le accuse ad Hamilton per la cattiva messa a punto di Suzuka andrebbero ritirate a questo punto. http://f1grandprix.motorionline.com/problemi-alla-sospensione-anteriore-per-hamilton/ Veramente i problemi erano su una sospensione posteriore e non su quella anteriore come cita il titolo dell'articolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Ottobre, 2012 Hamilton entusiasma molto di pi? ma Vettel sembra pi? consistente Sono due grandi rivali x alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti