Beyond 6875 Inviato 8 Ottobre, 2012 twitter ad hamilton sta dando un po' alla testa, dovrebbe pensare ai fatti seri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Ottobre, 2012 (modificato) twitter ad hamilton sta dando un po' alla testa, dovrebbe pensare ai fatti seri. Quali sarebbero questi "fatti seri" per uno di 27 anni, pieno di soldi e forse pure di figa? E' fuori dal mondiale, l'anno prossimo sar? altrove e quindi in queste gare praticamente va a spasso visto che non c'? motivo di sbattersi con una vettura che l'anno prossimo non sar? neanche la sua, a che dovrebbe pensare? Modificato 8 Ottobre, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 8 Ottobre, 2012 (modificato) credevo fossero buoni i rapporti tra i 2, o forse, con la firma al bidone a 3 punte il ragazzo sta un po' perdendo lucidit? e non vorrei che fosse anche colpa dei manager Non vorrei dire, ma a Monza, in albergo, non mi ? sembrato che si siano mai cagati. A questo punto inizio a pensare che si mostravano amiconi solo per una strategia di marketing imposta da McLaren....o forse perch? davvero hanno fatto scambio di coppia per un periodo forse i rapporti si sono incrinati dopo il GP di Canada dello scorso anno... oppure, quando Ham aveva deciso di passare in Mercedes le cose sono cambiate.. Tanta carne al fuoco, cerco di andare in ordine cronologico partendo dal 2010. Forse in pochi se lo ricordano ma in Turchia Hamilton e Button rischiarono di bissare il patatrac delle Red Bull, poi andando verso il podio fu Jenson che and? da Lewis a dirgli qualcosa e cercarono di chiarirsi. Poi sembr? andare tutto liscio fino a Canada 2011 dove l'incidente ci fu davvero. Abbiamo gi? parlato pi? volte delle presunte colpe e del fatto che, pi? probabilmente, fosse stato un malinteso. Se non si fossero chiariti adeguatamente dubito che li avremmo rivisti insieme anche quest'anno per cui tendo a pensare che la spiegazione ci dev'essere stata. Il fatto che a Monza si ignorassero in albergo pu? voler dire tutto e niente, magari passano gi? parecchio tempo insieme a Woking che il resto tendono a starsene ciascuno per conto proprio. Al momento propendo pi? per la tesi di Lucaf2000 che ho grassettato: sta l'Anglo-Caraibico sta perdendo di lucidit? per tutta una serie di ragioni che esporr? pi? sotto. sinceramente uno come Jenson non mi pare tipo da stare a smanettare su Facebook o Twitter. forse nasce da questo l'equivoco tra i 2 Molto probabile, magari non ? neanche iscritto. McLaren, Hamilton polemizza con Button su Twitter "Non ? pi? tra i miei followers", poi l'inglese si ? accorto della gaffe Lewis Hamilton ha accusato il suo compagno di squadra della McLaren, Jenson Button, di mancargli di rispetto qualche ora dopo il GP Giappone. Gi? nelle scorse settimane i media avevano riportato indiscrezioni sui rapporti tesi tra i due piloti della McLaren e ora Hamilton si sarebbe risentito perch? il suo compagno di squadra non sarebbe pi? tra i suoi followers sul noto social network Twitter. ?Dopo tre anni come compagni di squadra, pensavo ci fosse rispetto reciproco ma chiaramente non ? cos?? ha dichiarato Hamilton ai suoi fans su Twitter, pari a 1,1 milioni. ?La cosa pazzesca ? che siamo ANCORA compagni di squadra!?. Hamilton passer? alla Mercedes l?anno prossimo. Poi meno di un?ora dopo Hamilton si ? accorto della sua disattenzione. ?E? stato un mio errore, ho scoperto che Jenson non ? mai stato tra i miei followers. Non criticatelo!?. Hamilton ha anche criticato il suo successore, Sergio Perez, dopo il testacoda del messicano a Suzuka: ?Non ha guidato molto bene? ha dichiarato Hamilton ai giornalisti, descrivendo come ?pazza? la manovra dell?attuale pilota della Sauber. ?E? uscito alla prima curva, poi ha continuato ad uscire di pista e poi ? andato a sbattere. E? stato?interessante?. --------------- Hamilton sar? anche un grandissimo talento, ma la sua antipatia e immaturit? ? direttamente proporzionale. Dovrebbe pensare a correre e invece lo ritroviamo a interessarsi ad accusare il compagno di squadra che non lo seguirebbe su twitter, a sparare a zero sul suo sostituto e banalit? del genere. Complimenti! Questa storia di Twitter, secondo me, fa in qualche modo il paio con l'esposizione dei dati telemetrici dopo la qualifica di Spa: come se cercasse a tutti i costi di sottolineare le differenze tra lui e Button. Sta mostrando sicuramente molta immaturit? e questa ? dovuta sicuramente anche al fatto di aver vinto troppo presto appena arrivato in F1, cosa che gli ha fatto pensare di essere superiore alla media, non uno qualunque. Il fatto di non essere poi riuscito a bissare il titolo nelle sucessive 4 stagioni a quella dell'iride lo rende sempre pi? nervoso. E con la prospettiva di fare un salto nel buio con la Mercedes non ? cos? a suo agio. Modificato 8 Ottobre, 2012 da carlomm73 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 8 Ottobre, 2012 McLaren, Hamilton polemizza con Button su Twitter "Non ? pi? tra i miei followers", poi l'inglese si ? accorto della gaffe Lewis Hamilton ha accusato il suo compagno di squadra della McLaren, Jenson Button, di mancargli di rispetto qualche ora dopo il GP Giappone. Gi? nelle scorse settimane i media avevano riportato indiscrezioni sui rapporti tesi tra i due piloti della McLaren e ora Hamilton si sarebbe risentito perch? il suo compagno di squadra non sarebbe pi? tra i suoi followers sul noto social network Twitter. ?Dopo tre anni come compagni di squadra, pensavo ci fosse rispetto reciproco ma chiaramente non ? cos?? ha dichiarato Hamilton ai suoi fans su Twitter, pari a 1,1 milioni. ?La cosa pazzesca ? che siamo ANCORA compagni di squadra!?. Hamilton passer? alla Mercedes l?anno prossimo. Poi meno di un?ora dopo Hamilton si ? accorto della sua disattenzione. ?E? stato un mio errore, ho scoperto che Jenson non ? mai stato tra i miei followers. Non criticatelo!?. Hamilton ha anche criticato il suo successore, Sergio Perez, dopo il testacoda del messicano a Suzuka: ?Non ha guidato molto bene? ha dichiarato Hamilton ai giornalisti, descrivendo come ?pazza? la manovra dell?attuale pilota della Sauber. ?E? uscito alla prima curva, poi ha continuato ad uscire di pista e poi ? andato a sbattere. E? stato?interessante?. ma ? vera sta cosa??? dai non ci credo che ha fatto una gaffe del genere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Ottobre, 2012 (modificato) Il fatto di non essere poi riuscito a bissare il titolo nelle sucessive 4 stagioni a quella dell'iride lo rende sempre pi? nervoso. E con la prospettiva di fare un salto nel buio con la Mercedes non ? cos? a suo agio. Scusa ma c'? una contraddizione in quello che stai dicendo. Prima dici che non vince da quattro anni e per questo ? nervoso, poi aggiungi che non ? a suo agio perch? va alla Mercedes che fa pena, ma allora scusa, perch? c'? andato? E non dire "per i soldi" perch? se fosse quello il motivo sa benissimo a quello che va incontro e non avrebbe alcun motivo per non sentirsi a proprio agio. Che poi nervoso dove? Io quest'anno l'ho visto calmo e riflessivo come non lo vedevo da tempo. Ha fatto forse la migliore stagione della carriera e pure quando c'era da andare a prendere a calci nel sedere Sam Michael e tutti i geni del muretto non ha detto neanche una parola. Modificato 8 Ottobre, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 8 Ottobre, 2012 Ma parla per te. Sar? antipatico a te, a me no. E' ovvio che parlo per me mica ho detto: "*** pensa che Hamilton sia antipatico"! Ognuno dice ci? che pensa, cosa accorri a fare in sua difesa ogni qual volta si torca un capello ad Hamilton? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 8 Ottobre, 2012 Scusa ma c'? una contraddizione in quello che stai dicendo. Prima dici che non vince da quattro anni e per questo ? nervoso, poi aggiungi che non ? a suo agio perch? va alla Mercedes che fa pena, ma allora scusa, perch? c'? andato? E non dire "per i soldi" perch? se fosse quello il motivo sa benissimo a quello che va incontro e non avrebbe alcun motivo per non sentirsi a proprio agio. Che poi nervoso dove? Io quest'anno l'ho visto calmo e riflessivo come non lo vedevo da tempo. Ha fatto forse la migliore stagione della carriera e pure quando c'era da andare a prendere a calci nel sedere Sam Michael e tutti i geni del muretto non ha detto neanche una parola. Il nervosismo si pu? manifestare in diverse forme. Quest'anno in pista si controlla ma fuori epslode prima pubblicando la telemetria, come gi? ricordato, poi la mezza gaffe di twitter perch? deve scaricare in qualche modo. Perch? ? andato alla Mercedes? Perch? alla Mclaren i rapporti erano definitivamente incrinati per un motivo o per l'altro e non c'era niente di libero in giro a meno di non andare a fare compagnia ad Alonso, vettel o Raikkonen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Ottobre, 2012 ma ? vera sta cosa??? dai non ci credo che ha fatto una gaffe del genere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 8 Ottobre, 2012 concordo, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 8 Ottobre, 2012 Il facepalm ? un'aggiunta recente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Ottobre, 2012 no, l'ho cercato su google, la notizia meritava.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Ottobre, 2012 ma fuori... Ti sei gi? risposto. Di quello che un pilota fa fuori dalla pista a me non interessa nulla, e vale per tutti i piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Ottobre, 2012 povero Hamilton gli rimane solo twitter ormai (per dire) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 8 Ottobre, 2012 Lewis ha pi? pagine del topic di Fernando Alonso, e questo parla molto e bene su di lui. Significativo. Tutto va perfetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1252 Inviato 8 Ottobre, 2012 Jenson su Facebook l'ho visto twittare con Glock, futuro compagno in caso di flop Perez? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2527 Inviato 8 Ottobre, 2012 (modificato) Staccate twitter ad Hamilton vi prego. (bella sta faccina ) Modificato 8 Ottobre, 2012 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2918 Inviato 8 Ottobre, 2012 Quali sarebbero questi "fatti seri" per uno di 27 anni, pieno di soldi e forse pure di figa? E' fuori dal mondiale, l'anno prossimo sar? altrove e quindi in queste gare praticamente va a spasso visto che non c'? motivo di sbattersi con una vettura che l'anno prossimo non sar? neanche la sua, a che dovrebbe pensare? Magari dovrebbe pensare a fare bene il proprio mestiere, invece di andare a spasso. Il che vuol dire che si dovrebbe sbattere eccome, a meno che lo scopo di guidare una F1 sia solo quello di far soldi e raccattare figa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 9 Ottobre, 2012 Quali sarebbero questi "fatti seri" per uno di 27 anni, pieno di soldi e forse pure di figa? E' fuori dal mondiale, l'anno prossimo sar? altrove e quindi in queste gare praticamente va a spasso visto che non c'? motivo di sbattersi con una vettura che l'anno prossimo non sar? neanche la sua, a che dovrebbe pensare? direi che la professionalit? e il rispetto di chi ti sta pagando lo stipendio dovrebbe sempre spingere un pilota a dare il massimo ogni metro che percorre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 9 Ottobre, 2012 direi che la professionalit? e il rispetto di chi ti sta pagando lo stipendio dovrebbe sempre spingere un pilota a dare il massimo ogni metro che percorre In linea di principio c'hai anche ragione, ma per quanto puoi sforzarti, dentro di te non avrai mai la stessa determinatezza di prima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 9 Ottobre, 2012 direi che la professionalit? e il rispetto di chi ti sta pagando lo stipendio dovrebbe sempre spingere un pilota a dare il massimo ogni metro che percorre ma infatti ... ma poi dove sono gli elementi per dire che non si sta impegnando? A Singapore stava vincendo la gara, qua ha sbagliato l'assetto in qualifica e in gara direi che ha tirato fuori il massimo considerando l'assetto. Aspettiamo almeno due gare prima di parlare di scarso impegno. Che poi non capisco, potrebbe anche essere la Mclaren ad "impegnarsi poco" con un pilota che se ne andr?, no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti