Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

In soldoni qui è pieno di gente da 1000 euro al mese che rinuncerebbe a 35 milioni a stagione, per correre in f1, non scavare gallerie con il piccone, per 2 anni. Ma poi mi chiedo, di cosa si sta parlando, che ha aperto un account instagram? :D

Questo topic resterà attivo anche 10 anni dopo il suo ritiro, è lo sfogatoio.

Non mi sembra abbia fatto casini in minardi, renault e ferrari.

La ferrari vede l'ex presidente che in una recente intervista lo ha definito il pilota piu forte in gara che lui abbia visto. I meccanici sono sempre pronti a fargli un sorriso ed a una stretta di mano. I risultati sono stati superiori alla capacità della squadra di fare una macchina competitiva.

Che casini avrebbe combinato?

Domanda retorica eh, esiste, e tanto basta per lo sfogatoio, qui dentro. :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

In soldoni qui è pieno di gente da 1000 euro al mese che rinuncerebbe a 35 milioni a stagione, per correre in f1, non scavare gallerie con il piccone, per 2 anni. Ma poi mi chiedo, di cosa si sta parlando, che ha aperto un account instagram? :D

Questo topic resterà attivo anche 10 anni dopo il suo ritiro, è lo sfogatoio.

Non mi sembra abbia fatto casini in minardi, renault e ferrari.

La ferrari vede l'ex presidente che in una recente intervista lo ha definito il pilota piu forte in gara che lui abbia visto. I meccanici sono sempre pronti a fargli un sorriso ed a una stretta di mano. I risultati sono stati superiori alla capacità della squadra di fare una macchina competitiva.

Che casini avrebbe combinato?

Domanda retorica eh, esiste, e tanto basta per lo sfogatoio, qui dentro. :asd:

Va beh dai, anche il topic di Pettinato è un ottimo sfogatoio.

Comunque non capisco nemmeno io onestamente. Fino a ieri si diceva che era un pilota alla Schumacher, sempre affamato di vittorie, di successo, di domini. E oggi si scopre che è più felice di raccogliere le margherite nei campi che a lottare per un podio o vittoria.

Diciamo che a me personalmente sembra una persona molto ma molto confusa. Dei suoi milioni me ne sbatto il ca**o, in tutta onestà, manco fosse l'unico multimilionario.

Link al post
Condividi su altri siti

è ovvio che si sta paraculando, i milioni che prende non se li porta nella tomba...

Link al post
Condividi su altri siti

io fossi in lui, visto che lo stipendio è sempre più o meno quello e le modelle sono sempre quelle lì, direi che il periodo migliore è stato quando ho vinto i due mondiali, o al limite quando per un pelo ho sfiorato gli altri due mancati potendo sfiorare quasi quota quattro... non l'unico anno della mia carriera in cui la macchina si sfonda al terzo giro e mi trovo in un team (per il momento) allo sbando.

Mi sembra l'ennesima cosa detta con la pistola alla tempia...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma io non credo la realtà sia più diversa, guida un cesso a pedali eppure nel paddock è sempre sorridente, un po' di frustrazione l'avrà sicuramente ma secondo me alla fine uscito dal circuito sa bene "ci sono cose più importanti nella vita" cit.

Può essere, penso che Alonso approccia le gare in modo diverso dal passato, ma sono le circostanze a costringerlo ad essere così.

Modificato da Fan F1

Link al post
Condividi su altri siti

io fossi in lui, visto che lo stipendio è sempre più o meno quello e le modelle sono sempre quelle lì, direi che il periodo migliore è stato quando ho vinto i due mondiali, o al limite quando per un pelo ho sfiorato gli altri due mancati potendo sfiorare quasi quota quattro... non l'unico anno della mia carriera in cui la macchina si sfonda al terzo giro e mi trovo in un team (per il momento) allo sbando.

Mi sembra l'ennesima cosa detta con la pistola alla tempia...

Veramente ha cambiato casa e divorziato se proprio vogliamo parlare di gossip.

Link al post
Condividi su altri siti

Il suo motore è rimasto danneggiato nell'incidente con Raikkonen e sarà sostituito. Tuttavia ne monteranno uno vecchio per cui, se tiene fino a domenica, non dovrebbe incorrere in penalità. Sul motore di Button stanno ancora investigando.

Link al post
Condividi su altri siti

Questa è clamorosa....ti vengono addosso, ti rompono il motore, perdi una gara e se per la gara dopo cambi il motore che ti hanno rotto gli altri in un incidente.....vieni penalizzato.

Non credo si fosse mai verificata una situazione del genere con le nuove pu, ma qui siamo veramente al ridicolo.

Della serie che se raikkonen, magari da doppiato, sbocciava hamilton, l'inglese non perdeva solo quella gara, ma anche quella dopo, nel caso avesse usato tutti e 4 i motori...

E vai di "che vinca il migliore".

Per fortuna la mclaren non si gioca nulla, altrimenti ci sarebbe veramente da piangere.

Link al post
Condividi su altri siti

Se ne usano uno precedente è ovvio che non arriva al traguardo.

E comunque il problema si ripresenta il prossimo GP

Link al post
Condividi su altri siti

1435673186.jpg

f1-austrian-gp-2015-the-damaged-mclaren-

Utilizzeranno oltre che una PU diversa anche un telaio diverso, è praticamente da rottamare.

f1-austrian-gp-2015-the-damaged-mclaren-

Link al post
Condividi su altri siti

io effe sinceramente non vedo alonso migliore dello Schumacher 96 98...però oh per carità..se montezemolo la pensa così...

Link al post
Condividi su altri siti

allora è vero :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E' un opinione, in un momento in cui non deve difendere nessuno e non ha interessi in ballo.

Ed è uno che ne capisc eun filino, ma proprio inoino, piu di noi super esperti .

Poi, puo essere vero, e non è l'unico nell'ambiente che lo pensa, o puo non essere vero, perchè i confronti sono onestamente impossibili.

Ma è un attestato di stima, segno che in quella ferrari dove avrebbe piantato casini, evidentemente troppi casini non li ha piantati, perchè è ricordato con il sorriso, dal gran capo come dai meccanici.

Ma mi rendo conto che qui dire o pensare che abbia fatto del buono va contro lo statuto del forum :asd:

io effe sinceramente non vedo alonso migliore dello Schumacher 96 98...però oh per carità..se montezemolo la pensa così...

Non ne ho idea, avrei dovuto vederli sulla stessa macchina, nelle stesse piste e con le stesse condizioni ed avversari, per dirlo.

Come detto sopra quello di montezuma è un attestato di stima, ovvio che nessuno puo sapere se un grande campione del passato era piu o meno bravo di quelli del presente.

Gia è difficile confrontare quelli della stessa epoca, magari anche sulla stessa macchina se il risultato non ci aggrada, figuriamoci piloti di epoche diverse.

Il discorso era incentrato sui casini che avrebbe fatto in ferrari, e che invece, evidentemente, non ha fatto visto quanto è benvoluto dalla vecchia gestione e dai meccanici.

Link al post
Condividi su altri siti

Tanto tra 20 anni saremo di nuovo a fare "Eh ma PILOTA X non ha mai fatto gare come Alonso nel 2012", sono discussioni cicliche in tutti gli sport.

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che alla fine Kimi per Alonso è stato un danno negli ultimi anni. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

CASINI NO...non so se magari ha un carattere un pò. difficile...quello...però non lo so!

Link al post
Condividi su altri siti

Fernando ha un caratteraccio. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Alla gente piace questo infatti (stesso discorso per Kimi).

Link al post
Condividi su altri siti

Alla gente piace questo infatti (stesso discorso per Kimi).

Sembra che alla gente piacciano meno le catenazze di Lewis, che Bernie indica come miglior testimone per la F1. Forse €ccl€$ton€ è davvero invecchiato...

Link al post
Condividi su altri siti

Il target ideale per Ecclestone è il ricco e la pop star, Hamilton è testimonial perfetto in quel caso.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.