joseki 1218 Inviato 14 Gennaio, 2015 In realtà non mi sembra di aver letto la durata del contratto da nessuna parte, neanche per Button. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 14 Gennaio, 2015 Button biennale, Alonso 2+1 anche se per lui i contratti sono mooooolto relativi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 14 Gennaio, 2015 quindi ha firmato un biennale con opzione sulla terza stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Gennaio, 2015 Probabilmente non aveva alternative. Per me lui avrebbe voluto un contratto per un anno, con opzione sul secondo. Ma in Mclaren non sono cosi fessi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 16 Gennaio, 2015 http://www.formulapassion.it/2015/01/f1-alonso-porsche-un-sogno-spezzato-dalla-honda/ Evidentemente non era Dennis il "cattivone" a volerglielo impedire. Sempre che l'articolo corrisponda al vero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1218 Inviato 16 Gennaio, 2015 Sicuramente a fine carriera in F1 andrà a correre nel WEC, però sarebbe stato bello vederlo insieme ad Hulkenberg già quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 17 Gennaio, 2015 http://www.gazzetta.it/Ciclismo/17-01-2015/paolo-bettini-fernando-alonso-intervista-retroscena-squadra-team-mondiale-cassani-nibali-100514717871.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1218 Inviato 17 Gennaio, 2015 2014 anno brutto su più fronti per lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 17 Gennaio, 2015 Direi proprio di si. Ma dubito che quello attuale andrà meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1218 Inviato 17 Gennaio, 2015 Può andare peggio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 17 Gennaio, 2015 Ogni tanto mi fermo e dico...ma veramente penso che un ragazzo di 30 anni gia plurimilionario e che passerà il prossimo anno facendo cio che ama e guadagando cifre assurde possa essere...sfortunato? In f1 ci sono 22 ragazzi privilegiati, che fanno cio che amano per vivere e ci guadagnano bei soldi, tutti. Perchè anche un Kobaiashi che tra ingaggi e sponsor si porterà a casa 500 carte all'anno non puo certo dirsi sfortunato o indigente. noi per fare cio che ci tocca, non quello che amiamo, nella maggior parte dei casi, ci facciamo un fegato così per portare a casa 10/15/30 mila euro all'anno. E nonostante questo riusciamo a vedere...sfortunato un pilota professionista. Uno qualunque eh, non occorre andare a pescare su quei 5 o 6 che potrebbero comprarsi un isola e non rompersi piu le balle per tutta la vita. Siamo belli strani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 17 Gennaio, 2015 Adesso 18 ragazzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 18 Gennaio, 2015 Ricordi di ieri che sembrano gia lontani http://www.formulapassion.it/2015/01/f1-migliori-momenti-di-alonso-ferrari/ Un vero peccato che sia andata così, meritava sicuramente di piu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1041 Inviato 18 Gennaio, 2015 seguo la F1 dagli anni '80 e mentre con l'arrivo di Schumacher ho avuto subito l'impressione di una svolta positiva, l'arrivo di Alonso non mi ha mai ispirato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1218 Inviato 18 Gennaio, 2015 Io dopo il GP di Corea 2010 ho pensato che si potesse davvero vincere qualcosa, invece poi si è perso due volte per una manciata di punti. Il dispiacere più grande rimarrà sempre però Brasile 2012, lì si è capito che non si sarebbe mai vinto niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 18 Gennaio, 2015 Con la Mecca il progetto pare buono, lo vedo vincente in un paio d'anni. Una sfida tra lui e Hamilton per il titolo, magari nel 2016 sarebbe di grande interesse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 18 Gennaio, 2015 secondo voi questa è vera?? http://kimiraikkonenspace.com/2015/01/18/irregularities-with-alonsos-teammmates/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 18 Gennaio, 2015 seguo la F1 dagli anni '80 e mentre con l'arrivo di Schumacher ho avuto subito l'impressione di una svolta positiva, l'arrivo di Alonso non mi ha mai ispirato L'arrivo di schumacher è stato salutato da un rinnovamento totale con l'arrivo dei migliori in ogni campo, grandi investimenti ed un regolamento che permetteva di sfruttare quanto di buono aveva la ferrari in mano. La ferrari spendeva piu di tutti e poteva provare l'impossibile sotto casa ogni giorno dell'anno. E ci vollero comunque 5 anni. L'arrivo di alonso ha visto i migliori nelle altre squadre, investimenti con i rubinetti chiusi, ed un regolamento che non permetteva di sfruttare quanto di buono aveva la ferrari, come la pista sotto casa. Dopo 5 anni dove comunque per 2 volte si è arrivati ad un soffio è naufragato un sogno. Peccato, ma le premesse, a differenza di quelle di cui sopra con schumacher, non facevano presagire nulla di diverso. Anzi, è stato un sogno arrivarci vicino. A me dispiace molto, per il pilota e non per la squadra, perchè per quanto fatto in pista un paio di mondiali li avrebbe meritati a pieno titolo. Non doveva essere, pace. Spero per lui che con la mclaren honda la musica sia diversa, e che lui sarà ancora in quella splendida forma che ha avuto in questi anni buttati al vento. Sportivamente eh, perchè, buon per lui, nel portafoglio, e nella considerazione dei grandi del motorsport qualcosa queste stagioni gli hanno portato lo stesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 18 Gennaio, 2015 secondo voi questa è vera?? http://kimiraikkonenspace.com/2015/01/18/irregularities-with-alonsos-teammmates/ No. Prima di tutto vorrei vedere l'articolo del giornale argentino. In ogni caso, per me è una cosa buttata li tanto per farci un articolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 18 Gennaio, 2015 secondo voi questa è vera?? http://kimiraikkonenspace.com/2015/01/18/irregularities-with-alonsos-teammmates/ per me no...resta comunque il fatto che Marchionne ha fatto fuori tutti tranne Kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti