Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

per il semplice fatto che alonso non è abile nel giro singolo!!

Indubbiamente si prende 1 secondo solo per colpa sua :up:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

si, è una sega sul giro singolo e sul bagnato, e come talento velocistico, deludente

è costante però :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

c'è un altra teoria: Alonso appartiene alla FIA e gli fa il gioco da 10 anni fa per mantenere la competizione viva.

Alonso, jocker della FIA. Piace :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
dmk1102fe231.jpg Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

se alonso non è capace di ottenere la pole a meno che non goda di un indubbio vantaggio dovuto da pista bagnata non è colpa mia!!

ad ogni modo non è un mistero che mi auguro ke "banco santander" perda il mondiale xke non penso se lo meriti.

vettel si è andato a prendere questo mondiale di cattiveria andando a recuperare uno svantaggio su alonso di quasi 50 punti e lo ha fatto vincendo!

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso e Hamilton su una macchina veramente vincente.

Poi vediamo chi si merita i mondiali e chi no.:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

se alonso non è capace di ottenere la pole a meno che non goda di un indubbio vantaggio dovuto da pista bagnata non è colpa mia!!

ad ogni modo non è un mistero che mi auguro ke "banco santander" perda il mondiale xke non penso se lo meriti.

vettel si è andato a prendere questo mondiale di cattiveria andando a recuperare uno svantaggio su alonso di quasi 50 punti e lo ha fatto vincendo!

Tra SPA e Suzuka Vettel ha recuperato 43 punti.

Link al post
Condividi su altri siti

Tra SPA e Suzuka Vettel ha recuperato 43 punti.

tra malesia valencia e monza alonso ha guadagnato 65 punti contro gli 0 di vettel!

Link al post
Condividi su altri siti

tra malesia valencia e monza alonso ha guadagnato 65 punti contro gli 0 di vettel!

Valencia e Monza sono problemi interni al team, cosa che non si può dire di SPA e Suzuka per Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

alonso puo solo sperare in un ritiro di vettel xke quando vettel nn si ritira gli arriva davanti!!!

è assurdo credere che un pilota che nn vince una gara da mesi improvvisamente vada a vincere le ultime 2 senza alcuna spiegazione logica!!

Quest'anno tra i vincitori ci sono anche Rosberg e Maldonado, i quali guidano una Mercedes e una Williams (che non sono certamente le macchine migliori); sono state vittorie improvvise ed isolate. Fai tu..

Link al post
Condividi su altri siti

Valencia e Monza sono problemi interni al team, cosa che non si può dire di SPA e Suzuka per Alonso.

adesso differenziamo anke i ritiri? mi spiace ma x me non è cosi! in stagione conto 2 zeri x alonso e 3 x vettel. perciò per quanto mi riguarda vettel è stato piu sfortunato di alonso!!

Link al post
Condividi su altri siti

Per me Nando è stato più sfortunato di Vettel perchè sono stati 2 stop che hanno azzoppato il suo mondiale mentre Vettel quando ha avuto problemi ha avuto davanti molti gp per recuperare terreno.

Link al post
Condividi su altri siti

veramente dopo suzuka ci sono ben 5 gare, mica fu come nel 2006 che msc ruppe a una gara dalla fine.

Link al post
Condividi su altri siti

Povero!

2000 GP senza rompere e giusto ruppe il penultimo GP

Forse dovrebbe avere rotto più speso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Carlos, non svegliare il can che dorme :asd: Quel mondiale 2006 lo sento ancora su per il c*lo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Carlos, non svegliare il can che dorme :asd: Quel mondiale 2006 lo sento ancora su per il c*lo :asd:

Eri tu fra quelli che saltava da gioia a Monza 2006? Non, non ci credo proprio ...non sarebbe uno stilo cristiano ...nemmeno sportivo (:asd:)

Ma mi piacerebbe vedere in Flash Back quelli che criticano Alonso persona odiosa cosa facevano (gesti, parole, etc) davanti la TV o in stadio quel giorno della fumata di Monza :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Quelli adesso sono tuoi compagni di tifo :asd:

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

Non dirlo a me..! Fa ancora parecchio male.. Sopratutto dopo l incredibile rimonta di schumacher nel corso del campionato :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Quelli adesso sono tuoi compagni di tifo :asd:

Loro non tifano Alonso, tifano solo la materia prima che guida la macchina, cioè, la sostanza organica con intelligenza limitata alle gare :asd:

E c'è qualcuno che solo tifa i cilindri, il triangolo sospensione anteriore destro (quello sinistro no) o il colore rossa :asd:

Non conoscono ancora alcuno che solo fa il tifo x la centralina unica, .... ma solo è questione di tempo ...

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.