The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Agosto, 2018 Forse è per questo che Horner lo ha elogiato ultimamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 23 Agosto, 2018 Boh non mi pare una grande mossa rifiutare la RB per andare a correre in serie minori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 23 Agosto, 2018 Se fosse vero, rimarrei veramente deluso. D'altra parte si rialzerebbe la stima per la Redbull che quanto meno avrebbe provato a prenderlo. Non capisco comunque le dichiarazioni di Horner dell'altro giorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 23 Agosto, 2018 Alobso secondo me si riferiva al passato e non al presente. Avete capito voi male 😉👍 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 23 Agosto, 2018 alonso fa casini, noi non lo vogliamo e hanno tentato di ingaggiarlo per il 2019 ….. looooool horner ci piglia per il c*lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 23 Agosto, 2018 Horner è un pez de merd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 23 Agosto, 2018 Tendo a credere poco ad entrambi, meno allo spagnolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 23 Agosto, 2018 si, effettivamente è un pò strano … sia ricciardo che alonso ridono poi, pensandoci bene, alonso ha 37 anni … red bull è un team che punta sui giovani jo, non trovi strano il fatto che nando faccia intendere che la rb lo voleva ingaggiare per il 2019 ma horner dice l'opposto e cioè che ai bibitari lui non interessa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Agosto, 2018 sicuramente nel corso del weekend chiederanno a Horner una replica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 24 Agosto, 2018 Se Alonso si è inventato una cosa del genere vuol dire che sta proprio male eh. Credo di no dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 24 Agosto, 2018 Per me la verità sta nel mezzo.Ovvero che RB abbia provato a percorrere tutte le strade possibili, tra cui c'è anche Alonso. Questo non vuol dire che gli abbiano offerto un contratto, ma che magari hanno provato a sfruttare l'insofferenza di Alonso in McLaren per sondare la disponibilità ad un possibile trasferimento a cifre vantaggiose per RB. Avere Alonso a 4 milioni a stagione ti fa dimenticare tutti i casini che crea. Al contrario Alonso non si è detto disponibile ad un trasferimento perché ha come obiettivo la tripla corona. Quindi credo si possa ufficializzare che la RB Honda l'anno prossimo sarà competitiva e lotterà per il mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1219 Inviato 24 Agosto, 2018 https://streamable.com/h9n2g Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Agosto, 2018 Boh non mi pare una grande mossa rifiutare la RB per andare a correre in serie minoriDubito che sia andata così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 24 Agosto, 2018 Opinione che ho trovato: e se fosse stato Briatore a millantare offerte da Red Bull per Alonso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 24 Agosto, 2018 Horner dice che nel 2007 fecero un offerta ad Alonso e gli credo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 24 Agosto, 2018 Opinione che ho trovato: e se fosse stato Briatore a millantare offerte da Red Bull per Alonso? Non credo, innanzitutto perché sarebbe arrivata la smentita di Rb in 2 nanosecondi e soprattutto perché se Fernando avesse deciso di prenderle in considerazione a Briatore sarebbe esplosa in mano, non avendo nulla di concreto sotto mano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 24 Agosto, 2018 Horner dice che nel 2007 fecero un offerta ad Alonso e gli credo. Di questa si è sempre saputo. Ma lui aveva già scelto la Ferrari per il post McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 24 Agosto, 2018 (modificato) Sull'offerta 2007-2008 penso che ci sia certezza. Modificato 24 Agosto, 2018 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 24 Agosto, 2018 Ma anche le altre, non avrebbe senso mentire per Alonso perché ti smentiscono in due minuti. Le frasi di Horner su Alonso invece possono anche essere vere, non è quello il problema. Peccato che le dica dopo avergli offerto il posto, quindi sono assimilabili a un fallo di reazione, e non sarebbe il primo da parte sua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Agosto, 2018 se quello che dice Alonso è vero ha rifiutato una Red Bull vincente non una, non due, ma ben tre volte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti