Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Se non ti sborri addosso guardando ungheria 2006 ne capisci di f1 come malgioglio di fica.

:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potete pia.gere finché volete, ma ungheria 2006 è, assieme a monaco 84, Donington 93, e non ricordo che gara fosse lo scorso anno con Verstappen (😂) la cosa piu spettacolare si sia vista sul bagnato in quasi 70 anni di f1 :)

oltretutto eviterei per gli haters storici di Alonso e tifosi di Vettel (tipo bey e cla) di scrivere in questo topic oggi 😎

Sicuramente è stata una grossa prestazione (io non la ricordo bene, evidentemente rosicavo troppo). Però sul bagnato alla fine non si è rivelato un rianmaster. Oggi, per me, l'unico vero fuoriclasse sul bagnato e misto è Hamilton. Poi vedremo come se la caverà Verstappen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Occhio finn, non ho detto che sul bagnato vale senna o hamilton, ho detto che ungheria 2006 vale come monaco 84 e soci.

Spettacolo puro.

Se il.bagnato non è il suo forte, di certo non è neanche il punto debole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non ti sborri addosso guardando ungheria 2006 ne capisci di f1 come malgioglio di fica.

:)

 

Senza nulla togliere a una grande prestazione, ho visto imprese più emozionanti sul bagnato.

effe, prova a parlare di figa con qualche gay, a volte ne capiscono più di me e te messi insieme.

Più di me sicuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho cercato un video di quella gara, perchè non me la ricordavo:

 

 

Alonso comunque si ritirò dopo un'uscita di pista... non mi sembra un gran risultato.

 

Io sotto l'acqua ricordo Barcelona 1996, Donington 1993, Estoril 1985, Monaco 1984, Watkins Glen 1979. Ed altre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uscì di pista per un dado ruota lento, colpa del box

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande effe che cita le gare storiche sul bagnato degli ultimi 30 anni e mette verstappen in brasile, ma non cita nessuna gara di schumacher :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen in Brasile aveva GOMME NUOVE rispetto a tutti gli altri!

È stato scritto?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande effe che cita le gare storiche sul bagnato degli ultimi 30 anni e mette verstappen in brasile, ma non cita nessuna gara di schumacher :asd:

 

per il semplice fatto che io, ma mon solo io girando la rete da una ventina d'anni, ritengo quella rimonta sul bagnato, assieme a monaco e doningon, la piu spettacolare.

Non so tratta di togliere a Schumacher che andasse forte sotto l'acqua, ma lo spettacolo si quelle gare secondo me è di un'altro l8vello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Occhio finn, non ho detto che sul bagnato vale senna o hamilton, ho detto che ungheria 2006 vale come monaco 84 e soci.

Spettacolo puro.

Se il.bagnato non è il suo forte, di certo non è neanche il punto debole

:up:

 

Ah si, c'è sicuramente di peggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si dimentica sempre SPA 98. Perché si guarda solo l'esito finale ma...quello che fece Schumacher fu qualcosa di GRANDIOSO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prima

Alonso comunque sul bagnato va forte

 

dopo poco abbassi già le pretese

Se il.bagnato non è il suo forte, di certo non è neanche il punto debole

 

 

la semplice verità è che alonso sul bagnato è normale come tanti altri. ha fatto una gara super 10 anni fa, ma è impossibile ricordare anche solo un'altra prestazione notevole, al contrario vengono facilmente alla memoria un paio di ritiri. gente come senna, schumacher, hamilton ogni volta che ci sono quelle condizioni risultavano tra i primissimi almeno, a prescindere dall'auto guidata. lo stesso vettel è un manico superiore e lo ha fatto spesso vedere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto il video in ungherese. Ora mi ricordo.

 

Lic volava in quella gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen oggi fa schifo sul bagnato, ma nel 2007 fece una gran gara al Fuji in bagnato estremo.

 

Barcellona 96 penso sia una delle prestazioni piú dominanti di sempre sul bagnato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di Schumacher ricordo solo che quando si scopriva dalle prime immagini della diretta (o nel warm up) la presenza di acqua in pista, bestemmiavo in bulgaro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uscì di pista per un dado ruota lento, colpa del box

 

:asd: crucco, fa' meglio i compiti, la prossima volta!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene bey, ora me ne ricordi 2 di vettel, considerato rainmaster?

Ma due come doninton 93 e soci eh.

Ti passo la tororossata. Un'altra?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande effe che cita le gare storiche sul bagnato degli ultimi 30 anni e mette verstappen in brasile, ma non cita nessuna gara di schumacher :asd:

 

Schumacher who? (cit.)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la semplice verità è che alonso sul bagnato è normale come tanti altri. ha fatto una gara super 10 anni fa, ma è impossibile ricordare anche solo un'altra prestazione notevole, al contrario vengono facilmente alla memoria un paio di ritiri. gente come senna, schumacher, hamilton ogni volta che ci sono quelle condizioni risultavano tra i primissimi almeno, a prescindere dall'auto guidata. lo stesso vettel è un manico superiore e lo ha fatto spesso vedere.

nel 20122 ha proprio fatto schifo con quella cariola sul bagnato, eh si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dove sta scritto nei miei post che fa schifo :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×