Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

In McLaren i soldi li hanno, gli arabi saranno miliardari. La questione per loro è solamente quanto vogliono spendere e per quanto tempo, d'altronde la base per avere tanti soldi è investirli bene e sappiamo tutti che in F1 si gioca buttando centinaia di milioni, quindi le due cose cozzano.

Parlando di cose più interessanti belle le scarpe a tema:

DMGE5IEVoAALfCu.jpg

Pare poi che a Gennaio dovrebbe fare la 24h di Daytona con il team di Zak Brown, probabilmente in team con Lando Norris e Phil Hanson (entrambi 17enni).

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

sembrano scarpe da boxe

Link al post
Condividi su altri siti

Decisamente fighe. Mi piace quell'abbinamento, lo dovesse tenere ufficialmente sarei positivamente sorpreso!

Link al post
Condividi su altri siti

insomma, tanti idromassaggi, poca potenza per Alonso :up:

Link al post
Condividi su altri siti

ma sì l'importante è la salute aka non prendere scosse elettriche/colpi di vento ma soprattutto avere il portafogli pieno pienissimo

"il miglior rinnovo contrattuale della mia carriera"

Link al post
Condividi su altri siti

il miglior secondo posto in campionato mancato della mia carriera.

Ah, no, quelli non si sono piu visti :smile2:

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti nel 2015/2016 ( e probabilmente 2017) nel dominio più forte della storia, Alonso sarebbe arrivato tranquillamente secondo.

Non c'è dubbio...

Il problema é che avrà le sue belle difficoltà a battere il proprio compagno di squadra debuttante

Link al post
Condividi su altri siti

A me Vandoorne non sembra un cliente così tanto comodo...anzi. Si sta mostrando in costante crescita, come auspicabile per un deb daltronde. Con auto a posto e mediamente competitiva non penso ci saranno sostanziali differenze di rendimento fra i due il prossimo anno. Comunque mi pare il rapporto fra i due sia buono, forse Alonso in maturità si sta rammollendo poiché ha addirittura elogiato il più giovane compagno in più di una occasione.

Modificato da theartifact

Link al post
Condividi su altri siti

Io personalmente ammetterò che Alonso si sia rammollito solo nel caso dovessi vederlo su una vettura competitiva non rendere al meglio delle sue conclamate capacità

Link al post
Condividi su altri siti

per ora alonso la differenza la fa, non vedo certezze sul 2018 di un confronto "pari"

Link al post
Condividi su altri siti

A me Vandoorne non sembra un cliente così tanto comodo...anzi. Si sta mostrando in costante crescita, come auspicabile per un deb daltronde. Con auto a posto e mediamente competitiva non penso ci saranno sostanziali differenze di rendimento fra i due il prossimo anno. Comunque mi pare il rapporto fra i due sia buono, forse Alonso in maturità si sta rammollendo poiché ha addirittura elogiato il più giovane compagno in più di una occasione.

Non sarebbe il primo compagno scomodo per Alonso. Sotto questo punto di vista è da ammirare. Qualcuno invece ha sempre paura dei confronti all'interno dello stesso team.

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa c'entra Vettel ?

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Vandoorne gli sta davanti ultimamente perché Fernando non è concentrato al 100% sulla sua gara ma solo sulle sue fasi di doppiaggio e,nel vedere i risultati, credo stia facendo un bel lavoro :asd:

Modificato da Rio Nero

Link al post
Condividi su altri siti

A quanto pare ci è riuscito benissimo nel suo intento.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Vandoorne gli sta davanti ultimamente perché Fernando non è concentrato al 100% sulla sua gara ma solo sulle sue fasi di doppiaggio e,nel vedere i risultati, credo stia facendo un bel lavoro :asd:

Tipo? È successo in Malesia e a Silverstone, poi? Esempi concreti.

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

Joseki sto trollando dai.

Sai che voglio bene ad Alonso in fondo in fondo

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso è in conferenza stampa giovedì e Zak Brown vorrebbe annunciare il rinnovo prima.

Link al post
Condividi su altri siti

rinnovo! non l'avrei mai detto :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.