Illy 5558 Inviato 9 Aprile, 2017 Mamma mia oggi poteva finire tra i primi 6,che sfiga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Aprile, 2017 Cosa è successo? Rotto qualcosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 9 Aprile, 2017 Ha zigzagato per difendere la posizione e ha rotto qualcosa...un semiasse, non ho ben capito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 9 Aprile, 2017 Si è rotto i co****ni credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Aprile, 2017 Lol. Lol per la macchina di m***a che guida. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Aprile, 2017 Se non si fosse rotta la sua di macchina, ma quella dei sette davanti, avrebbe potuto anche vincere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Aprile, 2017 Peccato allora. Il compagno invece ha fatto meglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Aprile, 2017 è bastata una sterzata per rompere un semi asse male così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 9 Aprile, 2017 Non so l'entità del problema, ma la gara stava andando anche bene, sebbene sverniciato da chiunque arrivava dietro di lui. Non ho capito lo zig-zag sul rettilineo vs Sainz. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 9 Aprile, 2017 Quando bottas lo ha passato, alonso andava 80 km/h in meno hanno fatto partire un team radio di alonso pensavo dicesse che era rimasto senza vernice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2968 Inviato 9 Aprile, 2017 Il 09/04/2017 Alle 08:05, The-Flying-Finn ha scritto: Peccato allora. Il compagno invece ha fatto meglio? Mostra altro Sì, è stato più veloce (a ritirarsi). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Aprile, 2017 "oggi ho corso la miglior gara della mia carriera" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 9 Aprile, 2017 Sicuramente, figurarsi se non lo ha fatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3559 Inviato 9 Aprile, 2017 Il 09/04/2017 Alle 08:18, Il Ferrarista ha scritto: Quando bottas lo ha passato, alonso andava 80 km/h in meno hanno fatto partire un team radio di alonso pensavo dicesse che era rimasto senza vernice Mostra altro Però ha chiesto se la mercedes avesse qualche problema, forse perché la vernice gli è rimasta attaccata 😁Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Aprile, 2017 l'ha detto veramente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3559 Inviato 9 Aprile, 2017 Nella cronaca sky gene' ha tradotto cosi. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 9 Aprile, 2017 Alonso ha semplicemente chiesto (forse sarcasticamente) se Bottas avesse l'auto danneggiata, cosa ha tradotto Gené non lo so e non voglio saperlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3559 Inviato 9 Aprile, 2017 E io cosa ho scritto? Ha chiesto se la mercedes avesse problemi. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3944 Inviato 9 Aprile, 2017 Ma ad ogni gran premio fa la sua gara migliore della carriera. Bah...allora non è finito come pilota, se continua a migliorarsi vuol dire tanto, tantissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Aprile, 2017 Migliora con il passare degli anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti