maxilrosso 1477 Inviato 7 Febbraio, 2017 ho messo il link in questo topic, pagina 924 Nel link ho letto solo che è tra i 200 più ricchi, non ho letto il patrimonio. Ora rileggo Edit: mi era sfuggito, grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 7 Febbraio, 2017 Comunque Vanzini che ignorante non è ha definito la rivalità tra Hamilton e Rosberg quasi tanto grande quanto quella tra Prost e Senna adesso basta fregnacce o spacco tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Febbraio, 2017 (modificato) ho messo il link in questo topic, pagina 924 Nel link ho letto solo che è tra i 200 più ricchi, non ho letto il patrimonio. Ora rileggo Edit: mi era sfuggito, grazie 197° spagnolo più ricco. Certo che non c'è da stare molto allegri per gli spagnoli se un pilota di F1 è tra i più ricchi personaggi del paese, manco fosse un "imprenditore" come lo è/era Schumacher. Modificato 7 Febbraio, 2017 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2956 Inviato 7 Febbraio, 2017 Guarda da quello che ho sempre letto e sentito io, Alonso è uno dei pochi piloti top che non hanno barche e jet privati, uno che, si diceva, quando compra uno smartphone prima guarda 10 recensioni e cerca il prezzo migliore online. Insomma, come un pitocco qualsiasi. (Scherzo, eh, anch'io trovo del tutto assurda l'idea che uno come Alonso debba pagare una vagonata di milioni per correre, manco fosse un Gutierrez qualunque.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 7 Febbraio, 2017 Me lo immagino Senna tatuato coi cappelli storti e l'abito da sceicco e Prost gelataio Devi immaginarti il contrario... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Febbraio, 2017 Me lo immagino Senna tatuato coi cappelli storti e l'abito da sceicco e Prost gelataio Devi immaginarti il contrario... Sono entrambe ugualmente improbabili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 7 Febbraio, 2017 Comunque, per la caratura dei piloti, questo paragone è improponibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 8 Febbraio, 2017 (modificato) Semplice: Hamilton e Alonso si sono rubati punti a vicenda perché se la giocavano allo stesso livello. Rosberg non era in grado di rubare punti ad un Hamilton presente a se stesso. Adesso non è che Rosberg abbia vinto gare solo quando Hamilton non ci stava con la testa...in 4 anni. Non scherziamo perchè si era già capito nel 2013 che spesso se la giocavano. Per non parlare delle qualifche dove si è visto che anche con un Hamilton al top, Rosberg, la pole te la fa sudare e spesso te la frega. Poi anche Rosberg nel 2015, per metà stagione, ha perso la testa , altrimenti non avrebbe perso così. Infatti subito dopo l'ha persa Hamilton la testa ed è stato demolito, per un certo periodo, a tal punto da incazzarsi nonostante il titolo appena vinto. In questo Alonso credo sia veramente il più forte: non perde mai la testa. In tutti questi anni non gli ho mai visto passare periodi tipo il 2011/2016 di Hamilton o vari momenti di Rosberg, Raikkonen e anche Vettel. Come testa lo metto sopra anche a Schumacher che in alcuni momenti difficli l'ha persa, pure quando è tornato a lottare a centro gruppo, a fine carriera. Modificato 8 Febbraio, 2017 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 8 Febbraio, 2017 alonso non perde la testa? beh nel 2007 ne ha fatte di cagate sotto pressione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 9 Febbraio, 2017 Era sabotato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 9 Febbraio, 2017 Pure nel 2010 fece diversi errori...Non era infallibile nemmeno lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 9 Febbraio, 2017 Stagioni con tanti errori le hanno fatte tutti, basta guardare il 2016 di Vettel e Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 9 Febbraio, 2017 (modificato) lol, Hamilton ha vinto 10 gare, fatto 12 pole position nonostante sia partito lontanissimo in 3 gare per colpe non sue e gli sia esploso un motore mentre dominava una gara, ha sbagliato una qualifica e 4 partenze, Vettel e Alonso hanno fatto il quintuplo delle boiate quest'anno, forse non ci fai caso perché Alonso è sempre tra gli ultimi Modificato 9 Febbraio, 2017 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Febbraio, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Febbraio, 2017 peccato che gli errori di Vettel/Alonso gli siano valsi qualche critica qui sul forum, gli errori di Hamilton gli sono costati il titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 9 Febbraio, 2017 si davvero sai che rosicate, specialmente considerando che l'anno prossimo potrebbe arrivare a 70 pole diventando il pilota con più pole di sempre a soli 32 anni, chissà di chi si ricorderanno i nostri nipotini, del campione morale con 25 pole o di uno che avrà riscritto una marea di record? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Febbraio, 2017 considerando che ancora oggi valutano Stirling Moss alla stessa stregua di Juan Manuel Fangio (5 titoli a zero), qualche dubbio ce lo avrei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Febbraio, 2017 le statistiche di Hamilton contano più o meno quanto il numero di post sul forum. Abbiamo leggende che hanno postato 3 messaggi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 9 Febbraio, 2017 (modificato) lol, Hamilton ha vinto 10 gare, fatto 12 pole position nonostante sia partito lontanissimo in 3 gare per colpe non sue e gli sia esploso un motore mentre dominava una gara, ha sbagliato una qualifica e 4 partenze, Vettel e Alonso hanno fatto il quintuplo delle boiate quest'anno, forse non ci fai caso perché Alonso è sempre tra gli ultimi Froome ma per caso sei come la CNN e i suoi "fatti alternativi"? No perché voglio vedere gli erroroni di Alonso quest'anno. Modificato 9 Febbraio, 2017 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 9 Febbraio, 2017 Più sono grandi più fanno rumore quando cadono. . . Per questo molti ricorderanno Rosberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti