biuspeed 161 Inviato 2 Dicembre, 2016 (modificato) Se va in mercedes non vincerà il titolo. Già ero convinto che la mercedes prossima stagione sarebbe stata, nella migliore delle ipotesi, pari alla redbull...con la mossa fernando in e la sua tradizione sicuro saranno dietro. E anche se fossero davanti, con Hamilton, in versione da redenzione, sono cavoli amarissimi... Modificato 2 Dicembre, 2016 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 2 Dicembre, 2016 Sarebbero cavoli amarissimi per Hamilton, con la fame che ha il buon Nando. Ma non credo si farà, hanno wehrlein a piedi nel loro vivaio, e gratis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 2 Dicembre, 2016 In una situazione tecnica come qulla degli anni appena passati, si, ma mercedes avrebbe potuto tenersi una best come hamton, e far crescere un giovane. Ma il prossimo anno non si sa, se non sei cosi dominante, è meglio avere due top Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1667 Inviato 2 Dicembre, 2016 Alonso sarebbe la scelta più bella, ma non certo la scelta più saggia. Dubito che abbia speranze di andare in Mercedes poi sfigato com'e in queste cose succede che con le nuove regole la McLaren torna davanti.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Dicembre, 2016 Non andrà mai alla Mercedes (purlrltroppo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 2 Dicembre, 2016 Vero che con le nuove regole tutto potrebbe cambiare ma credo che, potendo, tutti andrebbero in Mercedes, o alla peggio punterebbero sulla lattina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 2 Dicembre, 2016 Penso ci siano penali molto alte da pagare ad Honda per farlo uscire dal contratto (o che Alonso debba pagare se volesse uscire lui). Non penso che i giapponesi siano stati così ingenui (dico Honda perché lo stipendio di Alonso è versato da loro) da lasciare varchi così tanto aperti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 2 Dicembre, 2016 Ma lo sapete cosa? Ho cambiato idea, voglio vederlo in Mercedes. Se la macchina è al top voglio vedere come le prende da Hamilton, se non è al top voglio vedere come le prende da Hamilton. Ma sì ma sì porca puttana ladra, la storia si ripete. 2007 Alo Ham in McLaren finiscono a pari punti e Raikkonen con la Ferrari vince il mondiale 10 anni dopo 2017 Alo Ham di nuovo insieme finiscono a pari punti e Raikkonen con la Ferrari vince il mondiale sì sì sì sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 2 Dicembre, 2016 Ok salvini, ma deciditi, perché se le prende come fanno a finire a pari punti? Stai facendo il froome, alonso massacrato nel 2007....se vieni massacrato finendo alla pari...quest'anno è stato cremato da Rosberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 2 Dicembre, 2016 Facile che sia un Ricciardo o un Verstappen il terzo incomodo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 2 Dicembre, 2016 Hamilton subirà rotture meccaniche Facile che sia un Ricciardo o un Verstappen il terzo incomodo. la storia si ripete. e comunque sì, il mondiale 2017 è fra Ric e Ves Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 375 Inviato 2 Dicembre, 2016 Ma si, io spero tanto che vada lui in Mercedes! E vedere chi è più forte tra lui e Hamilton! Ora che Hamilton non è più un ragazzino... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 2 Dicembre, 2016 Ma poi, sono tutte seghe nostre perché con un sedile Mercedes libero pensiamo subito ad Alonso. Io non ho letto nulla da nessuna parte, prenderanno un giovane e fine della storia. L'unico dubbio puo essere il rapporto tra lewis e la Mercedes che si è deteriorato dopo le vicende si fine campionato. Potrebbero volersi parare il c*lo da colpi si testa del nero. In quel senso so avrebbe senso cercare Alonso, ma resta che non ho letto nulla che porti in quella direzione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Dicembre, 2016 effe sognare non costa nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 2 Dicembre, 2016 infatti fer ha sognato tanto negli ultimi 10 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Dicembre, 2016 Si parla più di Alonso che di Rosberg. Che strano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Dicembre, 2016 Facile che sia un Ricciardo o un Verstappen il terzo incomodo. Incomodo mia troppo visto che poi vince il mondiale In una situazione tecnica come qulla degli anni appena passati, si, ma mercedes avrebbe potuto tenersi una best come hamton, e far crescere un giovane. Ma il prossimo anno non si sa, se non sei cosi dominante, è meglio avere due top Ggr ConsiderA che se ham ha alo come compagno si impegna, ser ha pascal guida acazzo sapendo di Legnarlo.... e la Mercedes potrebbe preferire la prima... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Dicembre, 2016 Purtroppo però mi sembra un affare, economicamente parlando, irrealizzabile. Ammesso che nel contratto di Alonso, non ci sia una clausola con la quale può liberarsi quando vuole lui (sarebbe strano con una cifra del genere). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Dicembre, 2016 sarebbe strano se Alonso non avesse previsto una clausola con cui liberarsi del contratto in caso di risultati scarsi, dopo le vagonate di fregature che si è preso negli ultimi anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Dicembre, 2016 Certo il rischio che il dominio mercedes finisca c'è... sarebbe clamoroso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti