Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Se va in mercedes non vincerà il titolo. Già ero convinto che la mercedes prossima stagione sarebbe stata, nella migliore delle ipotesi, pari alla redbull...con la mossa fernando in e la sua tradizione sicuro saranno dietro.

E anche se fossero davanti, con Hamilton, in versione da redenzione, sono cavoli amarissimi...

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbero cavoli amarissimi per Hamilton, con la fame che ha il buon Nando.

Ma non credo si farà, hanno wehrlein a piedi nel loro vivaio, e gratis.

Link al post
Condividi su altri siti

In una situazione tecnica come qulla degli anni appena passati, si, ma mercedes avrebbe potuto tenersi una best come hamton, e far crescere un giovane.

Ma il prossimo anno non si sa, se non sei cosi dominante, è meglio avere due top

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso sarebbe la scelta più bella, ma non certo la scelta più saggia.

Dubito che abbia speranze di andare in Mercedes poi sfigato com'e in queste cose succede che con le nuove regole la McLaren torna davanti....

Link al post
Condividi su altri siti

Non andrà mai alla Mercedes (purlrltroppo).

Link al post
Condividi su altri siti

Vero che con le nuove regole tutto potrebbe cambiare ma credo che, potendo, tutti andrebbero in Mercedes, o alla peggio punterebbero sulla lattina.

Link al post
Condividi su altri siti

Penso ci siano penali molto alte da pagare ad Honda per farlo uscire dal contratto (o che Alonso debba pagare se volesse uscire lui). Non penso che i giapponesi siano stati così ingenui (dico Honda perché lo stipendio di Alonso è versato da loro) da lasciare varchi così tanto aperti.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma lo sapete cosa? Ho cambiato idea, voglio vederlo in Mercedes. Se la macchina è al top voglio vedere come le prende da Hamilton, se non è al top voglio vedere come le prende da Hamilton.

Ma sì ma sì porca puttana ladra, la storia si ripete.

2007 Alo Ham in McLaren finiscono a pari punti e Raikkonen con la Ferrari vince il mondiale

10 anni dopo

2017 Alo Ham di nuovo insieme finiscono a pari punti e Raikkonen con la Ferrari vince il mondiale

sì sì sì sì

Link al post
Condividi su altri siti

Ok salvini, ma deciditi, perché se le prende come fanno a finire a pari punti? Stai facendo il froome, alonso massacrato nel 2007....se vieni massacrato finendo alla pari...quest'anno è stato cremato da Rosberg :D

Link al post
Condividi su altri siti

Facile che sia un Ricciardo o un Verstappen il terzo incomodo.

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton subirà rotture meccaniche

la storia si ripete.

e comunque sì, il mondiale 2017 è fra Ric e Ves

Link al post
Condividi su altri siti

Ma si, io spero tanto che vada lui in Mercedes! E vedere chi è più forte tra lui e Hamilton! Ora che Hamilton non è più un ragazzino...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi, sono tutte seghe nostre perché con un sedile Mercedes libero pensiamo subito ad Alonso. Io non ho letto nulla da nessuna parte, prenderanno un giovane e fine della storia. L'unico dubbio puo essere il rapporto tra lewis e la Mercedes che si è deteriorato dopo le vicende si fine campionato. Potrebbero volersi parare il c*lo da colpi si testa del nero. In quel senso so avrebbe senso cercare Alonso, ma resta che non ho letto nulla che porti in quella direzione

Link al post
Condividi su altri siti

effe sognare non costa nulla

Link al post
Condividi su altri siti

infatti fer ha sognato tanto negli ultimi 10 anni

Link al post
Condividi su altri siti

Si parla più di Alonso che di Rosberg. Che strano :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Incomodo mia troppo visto che poi vince il mondiale

In una situazione tecnica come qulla degli anni appena passati, si, ma mercedes avrebbe potuto tenersi una best come hamton, e far crescere un giovane.

Ma il prossimo anno non si sa, se non sei cosi dominante, è meglio avere due top

Ggr

ConsiderA che se ham ha alo come compagno si impegna, ser ha pascal guida acazzo sapendo di Legnarlo.... e la Mercedes potrebbe preferire la prima...

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo però mi sembra un affare, economicamente parlando, irrealizzabile. Ammesso che nel contratto di Alonso, non ci sia una clausola con la quale può liberarsi quando vuole lui (sarebbe strano con una cifra del genere).

Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe strano se Alonso non avesse previsto una clausola con cui liberarsi del contratto in caso di risultati scarsi, dopo le vagonate di fregature che si è preso negli ultimi anni

Link al post
Condividi su altri siti

Certo il rischio che il dominio mercedes finisca c'è... sarebbe clamoroso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.