Kimired 1662 Inviato 25 Settembre, 2015 erano tempi bui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Settembre, 2015 Parlare di Alonso con voi è come parlare di sorca con Elton John Nel senso che ci fa schifo? Si, può darsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 25 Settembre, 2015 Fossi in lui andrei in RB o mi farei un annetto in qualche altra categoria o farei la le mans...soldi a parte, che senso ha farsi un altro anno di sofferenza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 25 Settembre, 2015 Parlare di Alonso con voi è come parlare di sorca con Elton John Nel senso che ci fa schifo? Si, può darsi Il noi però lo usava Otelma. Ho capito chi sei! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Settembre, 2015 (modificato) ca**o, mi hai sgamato O forse ho risposto alla tua provocazione con il voi? :unsure: Modificato 25 Settembre, 2015 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 25 Settembre, 2015 La mia è una forma di rispetto, e poi il divino ha 6 lauree Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 25 Settembre, 2015 Briatore è un cogl*one, direi che ha tolto ad Alonso la possibilità di vincere qualcosa gli ha fatto vincere 2 mondiali e un 15 gare (o forse di più)... sul discorso ferrari, credo che fosse venuto il momento di cambiare aria per entrambe le parti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Settembre, 2015 Briatore è un cogl*one, direi che ha tolto ad Alonso la possibilità di vincere qualcosa sul discorso ferrari, credo che fosse venuto il momento di cambiare aria per entrambe le parti Classico caso di Giorgio se ne vò jì e ‘o vescovo n’ ‘o vò manna'. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 25 Settembre, 2015 (modificato) È ovvio che mi riferisco alla storia recente, il merito dei mondiali vinti con Renault non è mica di Briatore, ma di Bob Bell e del mass dumper. Sulla storia recente, se è vero che lo ha spinto a cambiare, confermo che gli ha precluso di rivincere qualcosa, se l'obbiettivo era quello. Modificato 25 Settembre, 2015 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 25 Settembre, 2015 se intendi che in ferrari perlomeno avrebbe potuto lottare per vincere qualcosa rispetto all'attuale team, si sono d'accordo con te. Non è però detto che i risultati ottenuti da Vettel li avrebbe ottenuti anche Alonso. Non lo darei per scontato. Poi per carità, magari sarebbe in testa al mondiale. Non solamente un discorso di guida, ormai all'interno del team si respirava un' aria di sfiducia e di caccia alle streghe (e quello forse c'è ancora un pò anche ora), unita a scelte progettuali che forse non erano in grado di assecondare perfettamente i desideri di Alonso, i risultati avrebbero potuto essere più modesti. Opinioni chiaramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 25 Settembre, 2015 Vabe dai, Vettel ha solo vinto 3 gare al momento, quello lo ha fatto pure Alonso. Può stare sul ** ma è comunque un gran pilota. Ma comunque si, ovvio che intendevo che se stava in Ferrari era quantomeno più vicino alla possibilità di rivincere il titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 25 Settembre, 2015 Nel 2010 ha fatto anche molto meglio...a mio avviso non c'era una macchina così dominante. MI riferisco alla stagione 2015. E' chiaro che avrebbe ottenuto risultati da campione, ma all'interno del team si era rotto qualcosa. Di conseguenza, i miglioramenti che si sono visti (almeno per questo primo anno) non è scontato che ci sarebbero verificati ugualmente... che forse avrebbe portato a risultati diversi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Settembre, 2015 Briatore è un cogl*one, direi che ha tolto ad Alonso la possibilità di vincere qualcosa L'importante è che Fernando sta bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 26 Settembre, 2015 Nel 2010 ha fatto anche molto meglio...a mio avviso non c'era una macchina così dominante. MI riferisco alla stagione 2015. E' chiaro che avrebbe ottenuto risultati da campione, ma all'interno del team si era rotto qualcosa. Di conseguenza, i miglioramenti che si sono visti (almeno per questo primo anno) non è scontato che ci sarebbero verificati ugualmente... che forse avrebbe portato a risultati diversi. Bisogna comunque ammettere che la Red Bull del 2010 non era neanche lontanamente dominante come la Mercedes 2015. Per il resto, il discorso vale: era ora di cambiare aria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 26 Settembre, 2015 si, ma ora l'aria che respira lui fa un po' cagare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Settembre, 2015 Ma va', sai che divertimento ai box con quel mattacchione di Dennis, mica il tristume che c'era in Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 26 Settembre, 2015 tranquilli, è Arai che tiene alte le ambizioni e il morale.#makethehistory. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Settembre, 2015 "Definitely I can tell you that I will not go anywhere else... I will hopefully win with this project" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1126 Inviato 26 Settembre, 2015 se torna Renault potrebbe puntarci e portarsi dietro il suo grande amico gli proporrei però di rimanere col profilo basso e non cominciare con make history e altre minchiate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 26 Settembre, 2015 il 2016 di Alonso credo resti McLaren-Honda, faranno la storia nel 2016 hanno detto. Alonso, rotto per rotto, ormai resta per vedere se almeno possono raccontare la fiaba della buona notte... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti