Pneumatico Usurato 376 Inviato 23 Settembre, 2015 magari è qualcuno legato a Edoardo Bendinelli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 23 Settembre, 2015 No Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Settembre, 2015 Bella, Nando in Ferrari. Sono felicissimo, quasi quanto quella volta che mi si è chiuso il pollice nella porta dell'armadio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 23 Settembre, 2015 Vabeh dai a mezzanotte in punto saprete tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 23 Settembre, 2015 Alonso si ritirerà pet la gioia IMMENSA di Effe. Ed io Brinderò come non mai!! Beh, certo, prima o poi si ritirerà, lo fanno tutti eh E, credimi, sopravviverò, come sono sopravvissuto a Juan Pablo, ad Hakkinen, a Senna. Se però prima di ritirarsi pensasse di andare a fare un altro pò di religione a Massa in pista non sarebbe male Gliene ha gia fatta molta eh, ma sembra che il buon Felipe non si applichi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 23 Settembre, 2015 Una signora appassionata di f1 sopra di me mi ha detto che è certa che nando tornerà, e lei dice non si sbaglia mai. Ecco la rivelazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 23 Settembre, 2015 Una veggente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 23 Settembre, 2015 dovesse accadere sai che risse su questo topic e quello di vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 23 Settembre, 2015 Ferrari ci farebbe una figuraccia. Annuncia ufficialmente la line-up per il 2016 e poi la cambia in corsa. Pagando nuovamente Raikkonen per stare a casa, perché il contratto c'è e non scade al termine della stagione ma l'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3932 Inviato 24 Settembre, 2015 Alonso si ritirerà pet la gioia IMMENSA di Effe. Ed io Brinderò come non mai!! Beh, certo, prima o poi si ritirerà, lo fanno tutti eh E, credimi, sopravviverò, come sono sopravvissuto a Juan Pablo, ad Hakkinen, a Senna. Se però prima di ritirarsi pensasse di andare a fare un altro pò di religione a Massa in pista non sarebbe male Gliene ha gia fatta molta eh, ma sembra che il buon Felipe non si applichi Credo che in questi due anni non le hai viste le gare di F1 per affermare ciò. Ma non ti preoccupare, se mi dici dove abiti ti mando un televisore, un po di beneficenza si deve sempre pur fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Connacht 18 Inviato 24 Settembre, 2015 È inutile parlare di fonti misteriose, o specifichi cosa e perché o niente. il tizio in questione ha fatto una confidenza e non posso far nomi mi spiace Guarda che già rivelare di avere avuto una confidenza riservatissima da qualcuno dentro una cerchia ristretta è un modo di sputtanare la confidenzialità. Ammettiamo che sia vero: scommettiamo che se adesso inizio a chiedere a tutti i miei canali che arrivano dentro Ferrari chi è che dice 'ste confidenze, e magari perché no intaso il Twitter di Alonso di indiscrezioni provenienti da dentro la Scuderia, qualcuno si lamenta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Settembre, 2015 Raga ma state davvero discutendo di 'sta fregnaccia ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 24 Settembre, 2015 Guarda che già rivelare di avere avuto una confidenza riservatissima da qualcuno dentro una cerchia ristretta è un modo di sputtanare la confidenzialità. Ammettiamo che sia vero: scommettiamo che se adesso inizio a chiedere a tutti i miei canali che arrivano dentro Ferrari chi è che dice 'ste confidenze, e magari perché no intaso il Twitter di Alonso di indiscrezioni provenienti da dentro la Scuderia, qualcuno si lamenta? il figlio della signora se la intende con... Beh non fatemi parlare....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Settembre, 2015 Monisha? Hanno il Ferrari anche loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 24 Settembre, 2015 (modificato) Pagando nuovamente Raikkonen per stare a casa... Ma no, gli fanno imparare l'Italiano e lo mettono per fare la comunicazione in diretta ai box con Stella Bruno. Sarebbe perfetto. Non farebbe trapelare una notizia. SB: Allora Kimi dicci avete problemi, perchè Vettel ha rallentato il passo, o invece è tutta una strategia? KR: Non saprei. Vedremo. (sguardo impassibile) SB: Quindi montate le supersoft allora? KR: Non saprei. Vedremo. (sguardo impassibile) SB: Approfitterete della Safety Car per un pit stop. KR: Non saprei. Vedremo. (sguardo impassibile) Modificato 24 Settembre, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 24 Settembre, 2015 Wait and see Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 24 Settembre, 2015 Fernando Alonso: McLaren-Honda deserves to be criticised for 2015 Non riesco a postare il link dal telefono. Comunque dai che siamo sempre più vicini allo sblocco finale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 24 Settembre, 2015 Va be', sta giusto ribadendo l'ovvio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 24 Settembre, 2015 Fernando Alonso: McLaren-Honda deserves to be criticised for 2015 Non riesco a postare il link dal telefono. Comunque dai che siamo sempre più vicini allo sblocco finale Sarebbe"sbrocco" in cinese? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Settembre, 2015 Forse intende sblocco intestinale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti