Rio Nero   3932 Inviato 11 Settembre, 2015 Vedi la mia firma e capirai stesso tu 😆😆 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe   2739 Inviato 11 Settembre, 2015 Vedi la mia firma e capirai stesso tu 😆😆 Ora si spiega tutto, in realtà tu sei Yoda. Bene io sto a leggere cose che tu scrivi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton   4725 Inviato 11 Settembre, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy   5558 Inviato 11 Settembre, 2015 Io non sono contento di vederlo in questa situazione perché dal punto di vista sportivo è sempre tra i piú forti ma dalle sue dichiarazioni post abbandono ferrari non mi dispiace più di tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt   2955 Inviato 11 Settembre, 2015 Io vorrei vederlo nel posto che gli compete, ovvero a lottare per la vittoria. Basta che non sia su una Ferrari, perché l'accoppiata non mi piace. Ma è un peccato per la F1 tutta vedere due grandi piloti come lui e Button a lottare con le Manor. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn   4631 Inviato 11 Settembre, 2015 Il bello è che lui fa queste dichiarazioni da quando corre, mica dal 2015. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe   2739 Inviato 11 Settembre, 2015 Sembra che comunque a Monza sia stato accolto ancora calorosamente. Segno che questo forum non fa statistica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack   2178 Inviato 11 Settembre, 2015 Io cerco di distaccare sempre il personaggio mediatico da quello sportivo...ce ne sono tanti di caratteri controversi che messi in "pista" danno il meglio di sè...e sportivamente parlando è veramente deprimente vedere Alonso li' dietro, come Button... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact   217 Inviato 11 Settembre, 2015 Ma il problema non è certo gioire per le difficoltà attuali di Alonso. Sarebbe sciocco. Anche perché si trattava di una eventualità presa inconsiderazione, spero, dal pilota quando ha deciso di cambiare team.  Ciò che in realtà suscita sempre ilarità è vedere come il tifo cieco e antisportivo dei sostenitori a prescindere usa pesi e misure totalmente differenti da pilota a pilota, per cui qualcuno è pronto a negare ostinatamente il talento di un pluricampione, quando incappa in situazioni di difficoltà tecnica, mentre poi fa finta di niente quando la stessa cosa succede al proprio beniamino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero   3932 Inviato 11 Settembre, 2015 La mia è una provocazione e prendetela cpme tale. Ma per quello che ha detto prima, durante e dopo sulla rossa, beh non mi strappo i capelli vedendolo annaspare così. In fondo se lo è meritato lui, rimaneva sulla rossa così i suoi tifosi lo vedevano ancora al vertice. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe   2739 Inviato 11 Settembre, 2015 Bah, se i ferraristi hanno avuto una gioia dal 2010 ad oggi, se hanno potuto sperare nel colpaccio mondiale, lo devono a lui, non a Massa, Raikkonen o ad i tecnici Ferrari, sempre un passo indietro rispetto ai migliori. Mi riesce veramente impossibile capire come si possa ricordare con ostilità un pilota che ha dato tanto ad una squadra che, in quegli anni, non spendeva, non sviluppava, restava senza galleria del vento, con macchine quasi mai all'altezza, e comunque, spesso, e grazie a lui, arrivava a giocarsi i bersagli grossi. Bersagli che erano oltre i meriti della squadra.  Ci riuscirà anche Vettel? Vedremo. Spero solo non ci riescano usando la stessa medicina della Mercedes nel 2013. E comunque oggi, sebbene continui a non piacermi un ambiente che mi sembra poco spontaneo e genuino, molto ingessato, sembra che siano tornati a spendere. Lo avessero fatto prima avrebbero vinto anche con Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr   3547 Inviato 11 Settembre, 2015 C'era la crisi profonda. Le vendite Fiat ogni mese scendevano de 5 o 6 per cento, come facevankfacevano a giustificare spese folli per la ferrari. Ora da mesi, le vendite generali di auto, e di fiat sono in aumento, e qualche soldo alla ferrari arriva. Alonso a parte, mi trovo d'accordissimo con la firma di rionero.. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy   5558 Inviato 11 Settembre, 2015 (modificato) Bah, se i ferraristi hanno avuto una gioia dal 2010 ad oggi, se hanno potuto sperare nel colpaccio mondiale, lo devono a lui, non a Massa, Raikkonen o ad i tecnici Ferrari, sempre un passo indietro rispetto ai migliori. Mi riesce veramente impossibile capire come si possa ricordare con ostilità un pilota che ha dato tanto ad una squadra che, in quegli anni, non spendeva, non sviluppava, restava senza galleria del vento, con macchine quasi mai all'altezza, e comunque, spesso, e grazie a lui, arrivava a giocarsi i bersagli grossi. Bersagli che erano oltre i meriti della squadra.  Ci riuscirà anche Vettel? Vedremo. Spero solo non ci riescano usando la stessa medicina della Mercedes nel 2013. E comunque oggi, sebbene continui a non piacermi un ambiente che mi sembra poco spontaneo e genuino, molto ingessato, sembra che siano tornati a spendere. Lo avessero fatto prima avrebbero vinto anche con Alonso. neanche a me piacerebbe ma se lo fanno tutti non vedo perché la ferrari deve stare sempre li a rispettare ogni cavillo alla lettera, questa possibilità va sfruttata a mio avviso e dato che è piú legale del test truffaldino della mercedes ben benga Modificato 11 Settembre, 2015 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco   230 Inviato 11 Settembre, 2015 Mah secondo me si continua a sottovalutare la Ferrari di quegli anni... O sopravvalutare questa 2015. Lui ha fatto quello che le permetteva la macchina e le varie circostanze capitate. Alonso é un campione e quindi si è comportato da tale. Così come si è comportato vettel in passato e anche quest'anno. Detto questo, A me vederlo annaspare insieme a Button non fa piacere, perché appunto dovrebbero essere in altre posizioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy   5558 Inviato 11 Settembre, 2015 E lo so ha voluto scommettere, l avrei fatto anche io, comunque 2 mondiali li ha vinti c'è gente che ne ha vinti di più e vale 1/4 di Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing   42 Inviato 11 Settembre, 2015 E lo so ha voluto scommettere, l avrei fatto anche io, comunque 2 mondiali li ha vinti c'è gente che ne ha vinti di più e vale 1/4 di Alonso  Tipo chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond   6929 Inviato 11 Settembre, 2015 tipo nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe   2739 Inviato 12 Settembre, 2015 Tipo Piquet Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy   5558 Inviato 12 Settembre, 2015 Beh si,,, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing   42 Inviato 12 Settembre, 2015 (modificato) "Gente" implica un plurale. Oltre a Piquet, chi? Modificato 12 Settembre, 2015 da Kraven Van Helsing Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti