Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

dev'essere l'ottimo telaio McLaren

:asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso: "Ho terminato la gara 40 secondi davanti al mio compagno, quasi un secondo al giro più veloce con lo stesso mezzo. E' la mia migliore gara a Spa".

Button: "Sin dai primi giri ho avuto problemi con l'innesco dell'ERS, si attivava a singhiozzo e mai quando doveva. Mancava molta potenza e in queste condizioni non c'era molto che potessi fare".

Mi fa troppo ridere, perchè si rende ridicolo così?

Link al post
Condividi su altri siti

Sono le stesse dichiarazioni prima dello sbrocco in Ferrari.

Manca poco

Link al post
Condividi su altri siti

magari lo ha detto prima di sapere del problema di Button, almeno voglio sperare sia così

Link al post
Condividi su altri siti

magari lo ha detto prima di sapere del problema di Button, almeno voglio sperare sia così

voglio sperarlo ma mi pare pure assurdo che non si sia minimamente informato prima delle interviste, forse gli piaceva autoconvincersi di essere stato una saetta :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Lo fa perchè qualcuno ci casca ancora.

Link al post
Condividi su altri siti

Su fb di Red Bull.

68v4n4.jpg

Fossi in lui proverei ad informarmi se c'è qualche possibilità di andare alla Red Bull.

Faccio fantamercato. Nel 2017 in RB nel caso di fallimento Honda anche nel 2016 al posto di Kvyat che va in Ferrari a sostituire il ritirato Raikkonen.

Honda non si risolleverà neanche l'anno prossimo e ha trascinato in fondo al baratro McLaren. Secondo me Kvyat ha possibilità meno di zero di approdare a Maranello.
Lo spagnolo deve andare via dalla McLaren Honda a fine di questa stagione 2015. Non posso credere che Alonso sia stato così stupido da non pretendere una clausula di uscita (ce l'ha sicuramente).

Modificato da Fan F1

Link al post
Condividi su altri siti

Dici troppo bloccato da Red Bull?

Link al post
Condividi su altri siti

Sono le stesse dichiarazioni prima dello sbrocco in Ferrari.

Manca poco

Francamente sono stupito.

È pure durato tanto con sta carriola

Link al post
Condividi su altri siti

Chissenefrega, Alonso sta bene ed è l'unica cosa che conta.

Link al post
Condividi su altri siti

In Italia li hanno chiusi da un bel po, anche in Spagna li hanno chiusi?

Link al post
Condividi su altri siti

O magari Button cerca scuse per una gara indecente, visto che dice che l'ers andava, poi non andava, poi andava a tratti e poi andava di nuovo.

Non ho letto dichiarazioni della squadra a riguardo, ma solo le sue.

Raikkonen 1 al giro in gara lo prendeva anche senza problemi all'ers lo scorso anno, non puo succedere anche a Button?

Poi va bè, quando i problemi li hanno gli altri fanno i garoni, vedi kimi con la macchina strozzata o vettel con una strategia da superman.

Quando Alonso si trova a saltare le libere, non sa come si comporta la macchina, e poi prende mezzo secondo in qualifica...vengono giu le banane dalle piante e non ci sono scuse.

La cosa, al solito, si commenta da se.

8)

Link al post
Condividi su altri siti

Va be effe, ogni tanto esageri..

Non credo che button possa dire al mondo che la macchina aveva un problema, se non è vero. Non è che Honda e mclaren lo pagano per parlare male della macchina per pararsi il sedere. Quando fai un ragionamento senza metterci alonso, il più delle volte comcordo, ma quando ci metti alomso anche quando non c'entra, non sei più credibile..

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Va be effe, ogni tanto esageri..

Non credo che button possa dire al mondo che la macchina aveva un problema, se non è vero. Non è che Honda e mclaren lo pagano per parlare male della macchina per pararsi il sedere. Quando fai un ragionamento senza metterci alonso, il più delle volte comcordo, ma quando ci metti alomso anche quando non c'entra, non sei più credibile..

Ggr

Neanch'io lo penso, la metto semplicemente sullo stesso piano dei suoi haters.

Non le hai viste le banane volare sabato dopo le qualifiche?

Hai sentito qualcuno giustificarlo perchè ingiudicabile con quel cancello che non aveva neanche girato nelle ultime libere?

Io no

Link al post
Condividi su altri siti

O magari Button cerca scuse per una gara indecente, visto che dice che l'ers andava, poi non andava, poi andava a tratti e poi andava di nuovo.

Official report Mclaren

Both drivers made quick getaways, jumped a handful of cars, then ran to the flag using a three-stop strategy. An ERS deployment issue affected Jenson’s progress, meaning he lost touch with his team-mate. Fernando was able to make a little more initial headway, but an overall lack of pace meant he was also unable to outpace the cars around him.

:wallbash:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma dai, si stanno inventando tutto di sana pianta!!!

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che questo ERS serva a tanto. A Fernando funzionava ed è arrivato dietro a uno in modalità apecar...

Link al post
Condividi su altri siti

Dici troppo bloccato da Red Bull?

No, lo dico perchè Räikkönen ha rinnovato il suo contratto con la Ferrari o sbaglio?

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen 1 al giro in gara lo prendeva anche senza problemi all'ers lo scorso anno, non puo succedere anche a Button?

Poi va bè, quando i problemi li hanno gli altri fanno i garoni, vedi kimi con la macchina strozzata o vettel con una strategia da superman.

Quando Alonso si trova a saltare le libere, non sa come si comporta la macchina, e poi prende mezzo secondo in qualifica...vengono giu le banane dalle piante e non ci sono scuse.

La cosa, al solito, si commenta da se.

8)

Mah a me sembra di aver subito detto che concordavo sul fatto che le prestazioni dei piloti non andavano giudicati con questa macchina.. Ma per entrambi. E l'avevo detto il sabato quando non si sapeva del problema di Button.

Raikkonen l'anno scorso a spa sicuramente non ha preso un sec al giro e a ben vedere nella seconda parte della stagione non era troppo distante in gara. L'unico gp che ha preso 1 al giro mi ricordo la Cina. Però sto andando a memoria, quindi dovrei andare a vedere i dati. Ma non credo di essere molto distante.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.