Illy 5556 Inviato 12 Aprile, 2015 Aveva le soft. E nonostante questo faceva fatica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 12 Aprile, 2015 E Button le aveva quando lo ha passato, mediamente è stato più veloce e sarebbe finito davanti in ogni caso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 12 Aprile, 2015 Deve ringraziare lo zigzag di Maldonado se non é stato tanato nuovamente da Button Ma dove gli ha recuperato 15 s in 10 giri lo passava come niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 12 Aprile, 2015 Ho già spiegato che il divario tra Alonso e Raikkonen secondo me non era quello del 2014, e ho fatto una lunga spiegazione sulle ragioni tecniche che secondo me hanno influito. Per lui era la mancanza di flessibilità e la macchina impostata su una filosofia opposta che lo ha compromesso - oltre a una inferiorità talentuosa congenita ma comunque no troppo pronunciata ma qui nessuno ha visto Raikkonen guidare la mclaren? guardate che corre in F1 dal 01 mica dal 08, sarà vecchio, bollito, padre, non so ma vi assicuro che le qualifiche le sapeva fare, non è questione di talento (ho quotato il tuo post ma parlo in generale) Ma io sto parlando del Raikkonen-2, non del Raikkonen-1 che equivaleva se non batteva Alonso. Il punto è che dopo Alonso è migliorato molto. E non so cosa sia successo ma Raikkonen è stato mangiucchiato anche da Grosjean, battuto da Alonso e battuto da Vettel in qualifica. Il talento del finlandese è enorme e non lo metto in dubbio: quello che io dico è che nel complesso il pilota Raikkonen paga qualcosa al pilota Alonso (come tutti in F1) e in qualifica in particolare. Non si tratta di un giudizio sulla carriera ma sull'attuale momento. E io lo ritengo tutt'altro che bollito (come questa gara riconferma). Chiudendo l'OT: curioso che la Lotus si sia trovata a lottare con le McLaren e a finire settima allo stesso tempo. Nel complesso Button sembra averne di più dello spagnolo in questa prima parte di campionato ma credo che dobbiamo aspettare prima di trarne altri giudizi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2895 Inviato 12 Aprile, 2015 (modificato) ma alonso ha dato contro alla ferrari?non capisco! Ha detto questo: "Now I'm not getting out of Q1, so it's time for many to enjoy at this moment. Those who are enjoying, they are third, one second behind. “They're beating me, but they're not beating Mercedes, which at the end of the day is my goal. So it's time for others to enjoy, but soon it will be time for me to enjoy." Traducendo a spanne: "Ora esco in Q1, quindi per molti è il momento di divertirsi. Quelli che ora si divertono, sono terzi, un secondo dietro. Battono me, ma non battono la Mercedes, che in fin dei conti è il mio vero obiettivo. Quindi è il momento che gli altri si divertano, ma a breve arriverà il momento in cui a divertirmi sarò io." Modificato 12 Aprile, 2015 da rimatt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 12 Aprile, 2015 Comunque penso fosse riferito alla gente sotto i suoi tweet piuttosto che alla Ferrari in se. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 12 Aprile, 2015 anche se sono dichiarazioni rivolte ai tifosi, è comunque irritante. Si abbassa allo stesso livello, replicando ai commenti stupidi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 12 Aprile, 2015 Ma voi davvero pensate che sia stato Alonso a scegliere il suo destino in Ferrari? La verità è che l'hanno cacciato, niente di più niente di meno, ma lui non lo ammetterà mai. Altro che scelte sbagliate. La Mclaren era l'ultima spiaggia per lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 12 Aprile, 2015 Ma voi davvero pensate che sia stato Alonso a scegliere il suo destino in Ferrari? La verità è che l'hanno cacciato, niente di più niente di meno, ma lui non lo ammetterà mai. Altro che scelte sbagliate. La Mclaren era l'ultima spiaggia per lui. ma che cacciato, lo volevano tenere ma lui già dal 2013 aveva intenzione di cambiare aria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 12 Aprile, 2015 licenziato 2! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 12 Aprile, 2015 Anche se avesse dato 5 secondi a Button (bisogna vedere se ci sarebbe riuscito) dov'é il campione, quello che fa la differenza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 12 Aprile, 2015 (modificato) Con lo stesso ragionamento neanche Hamilton e Vettel lo sono, tra l'altro Button non è neanche un paracarro. Modificato 12 Aprile, 2015 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 12 Aprile, 2015 vabe ora non esageriamo, quando la vettura è scarsa così fare confronti è sempre complicato, pure button con la splendida honda a volte faceva pena, poi quando ha avuto l'auto mondiale ha vinto in scioltezza su barrichello oggi gara ok, non faccio confronti su button perchè hanno avuto gomme diverse nelle varie fasi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 12 Aprile, 2015 E poi Button ha ben deciso di fare gioco di squadra ed eliminare Maldonado Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 12 Aprile, 2015 Oggi dodicesimo, se non altro non si é annoiato ad arrivare terzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 12 Aprile, 2015 Ma voi davvero pensate che sia stato Alonso a scegliere il suo destino in Ferrari? La verità è che l'hanno cacciato, niente di più niente di meno, ma lui non lo ammetterà mai. Altro che scelte sbagliate. La Mclaren era l'ultima spiaggia per lui. ma che cacciato, lo volevano tenere ma lui già dal 2013 aveva intenzione di cambiare aria La Ferrari voleva far partire un nuovo ciclo , certamente non lo fai con un ultratrentenne. Si, possiamo dire che Alo ha fatto la fine di Lic. Nutro ancora molta stima per lo spagnolo comunque e trovo fuori luogo i commenti da ultras che leggo su altri siti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 12 Aprile, 2015 Il problema di Alonso non è nel pilotaggio ma nel suo carattere. Tutto quello che si pensa di lui, almeno pet chi gli va contro come me, Paola Salluzzi ed altri, è per il suo essere, per il suo pessimo carattere, pronto ad offendere tutti e criticare. Io non lo sopporto e mai lo farò per questo suo aspetto e non mi nascondo dietro ad un dito, sto godendo da matti vederlo nelle retrovie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Aprile, 2015 Oggi dodicesimo, se non altro non si é annoiato ad arrivare terzo finalmente ha potuto battagliare con le RB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 12 Aprile, 2015 (modificato) Raikkonen che lo passa in regime di Bandiera Blu... chissà cosa avrà pensato lo Spagnolo... A)-Bestemmie in Spagnolo? B)-Bestemmie in Giapponese (imparate stando a contatto degli ingegneri Honda)? C)-Bestemmie in Inglese (imparate direttamente durante un colloquio con Dennis)? D)-Era meglio che non me ne andavo? Modificato 12 Aprile, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 12 Aprile, 2015 Strano non si sia schiantato contro il primo muretto in preda a crisi di panico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti