KaiserMax 137 Inviato 16 Marzo, 2015 Le Mans. Scusa non ho resistito. Aspetta, non ho colto Meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 16 Marzo, 2015 Le Mans. Scusa non ho resistito. Aspetta, non ho COITO a parte che ho corretto un leggero errore di ortografia qui sopra nel quote, ora va meglio mi sa che voleva dire con un rebus "Alziamo/Alzo le Man..s" :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 16 Marzo, 2015 mi sa che voleva dire con un rebus "Alziamo/Alzo le Man..s" :asd: Ho detto che era meglio non capirla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1115 Inviato 16 Marzo, 2015 sarà il caso che si renda conto che ormai il pilota conta quasi niente nello sviluppo della vettura sopratutto perchè la PU conta tantissimo e il resto dipende dal telaio Poi per vincere un mondiale serve anche un buon pilota, non per sminuire Hamilton o Vettel, ma con le vetture che avevano avrebbero vinto anche Rosber o Webber senza i loro teammate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 16 Marzo, 2015 (modificato) E' legittimo accettare sfide professionali diverse, nell'ambito della propria carriera. Più che legittimo. Se poi l'ambiente non gira, non è certo colpa sua. Alonso non è una promessa mai sbocciata, si sta parlando di un campione del mondo, rispettato e considerato tra i migliori se non il migliore. Non ha nulla di cui stare in pensiero, e sono certo che affronterà questo momento con serenità, pensando ai suoi interessi e alla sua salute. I problemi abitano tutti tra Woking e Tokyo. Tutto giusto, però se la voglia di vincere è tanta, gli anni passano, è difficile essere sereni. A meno che non prenda la cosa alla leggera, e corra per pura passione per le corse. Modificato 16 Marzo, 2015 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 17 Marzo, 2015 Alcuni di voi hanno scritto che Alonso sicuramente si è fatto mettere nel contratto qualche clausola per potersi liberare in caso di poca competitività della vettura. E se fosse il contrario e dovesse essere lui a pagare una penale in caso di rescissione? Del resto non credo che alla Honda siano così stupidi (sono sempre Giapponesi, d'accordo, ma non totalmente idioti). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 17 Marzo, 2015 Alcuni di voi hanno scritto che Alonso sicuramente si è fatto mettere nel contratto qualche clausola per potersi liberare in caso di poca competitività della vettura. E se fosse il contrario e dovesse essere lui a pagare una penale in caso di rescissione? Del resto non credo che alla Honda siano così stupidi (sono sempre Giapponesi, d'accordo, ma non totalmente idioti). La Honda ha fatto di tutto per convincerlo ad andare in McLaren, credo che il contratto sia più a favore di Alonso che il contrario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ArturoM 40 Inviato 17 Marzo, 2015 Certo se in Ferrari si lagnava per qualifiche da quarta e quinta fila figuriamoci in McLaren...?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1282 Inviato 17 Marzo, 2015 Domani prova importante al simulatore per vedere se può tornare. Fonti di paddock (quindi può essere vero come può essere una cazzata) dicono che in realtà le cause dell'incidente non le sa davvero nessuno e che lo spagnolo sia per tanto un po' timoroso di tornare al volante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Marzo, 2015 non le sa nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1282 Inviato 18 Marzo, 2015 Domenica sapremo se correrà o meno in Malesia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 18 Marzo, 2015 Domenica sapremo se correrà o meno in Malesia. non te la giochi una scommessina anche su di lui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Marzo, 2015 Io si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ArturoM 40 Inviato 18 Marzo, 2015 Speriamo torni anche Alonso, anche se dovrà guidare un cancello, ci vuole un pilota che ogni tanto twitta qualche svarione da polemica... Purtroppo non potremo apprezzare la sua indiscussa grinta in gara, almeno finché la mecca non gira come si deve... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 18 Marzo, 2015 È meglio se sta a casa a giocare con le macchine bianco-rosse piuttosto che guidare una carriola del genere. È come tornare nel 2001 per lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Marzo, 2015 È meglio se sta a casa a giocare con le macchine bianco-rosse piuttosto che guidare una carriola del genere. È come tornare nel 2001 per lui quindi un salto nel futuro insomma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 19 Marzo, 2015 Alonso sembra ben riposato e in gran forma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 19 Marzo, 2015 mi fa piacere che alonso sembri pronto a rientrare. sono elettrizzato per il suo ritorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 19 Marzo, 2015 non sei il solo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Marzo, 2015 sì un sacco di gente non vede l'ora di vederlo lottare per la q2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti