effe 2739 Inviato 2 Febbraio, 2015 Magari legge giornali e siti italiani? non è che ci voglia Haudini, anche perchè conosce a perfezione la lingua. Magari legge che gli danno la colpa delle ferrari scarse di questi anni, invece che elogiare quanto riusciva a cavarne, da quelle macchine. Magari legge che non era amato da stampa e tifo, Magari gli girano le balle per una Ferrari dalla quale ha ricevuto meno di quanto ha dato in termini di impegno. O magari, semplicemente, ha voltato pagina. Trovo penoso che la stampa italiota, oggi su f1 passion, faccia polemica su tutto, al punto di lamentarsi dello spagnolo, pur di screditarlo. Dal mio punto di vista è un signore a rispondergli, fosse anche in russo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Febbraio, 2015 Purtroppo per Alonso è il tipico atteggiamento verso i piloti che passano per la Ferrari senza sposarla a vita, da Lauda a Prost a Raikkonen non è il primo e non sarà l'ultimo a essere trattato così (perfino con Msc sfiorarono questa deriva). Da salvatore della patria a traditore, storia già vista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Febbraio, 2015 Non rilascerà interviste in italiano forse perchè ai giornalisti italiani non gliene frega più niente di lui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 2 Febbraio, 2015 Magari legge giornali e siti italiani? non è che ci voglia Haudini, anche perchè conosce a perfezione la lingua. Magari legge che gli danno la colpa delle ferrari scarse di questi anni, invece che elogiare quanto riusciva a cavarne, da quelle macchine. Magari legge che non era amato da stampa e tifo, Magari gli girano le balle per una Ferrari dalla quale ha ricevuto meno di quanto ha dato in termini di impegno. O magari, semplicemente, ha voltato pagina. Trovo penoso che la stampa italiota, oggi su f1 passion, faccia polemica su tutto, al punto di lamentarsi dello spagnolo, pur di screditarlo. Dal mio punto di vista è un signore a rispondergli, fosse anche in russo. boh a me non parlare più italiano nelle interviste sembra una cosa da bambini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Febbraio, 2015 Si ma comunque in linea con il personaggio. Nessuna sorpresa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 2 Febbraio, 2015 Ma sticaz.i anche con questa storia del personaggio. Se tu, sportivo, ti confronti con una stampa contro, e palesemente a sproposito anche, visto quello che hai dato, sei gia un signore a non sfancularli. Concordo che sono cose gia viste, che in italia, e forse anche altrove, va così, ma attaccarsi anche al fatto che risponde in spagnolo ai giornalisti italioti, che invece lo cercano eccome, per cercare la polemica anche su questo è una vaccata clamorosa. In questo credo siamo irraggiungibili in da world Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 2 Febbraio, 2015 ma prima dell'arrivo in FErrari lo faceva? boh non ricordo, non è uno scandalo alla fine, tanto non parlano in italiano nemmeno quelli della ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 2 Febbraio, 2015 4-2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 2 Febbraio, 2015 ma prima dell'arrivo in FErrari lo faceva? boh non ricordo, non è uno scandalo alla fine, tanto non parlano in italiano nemmeno quelli della ferrari Occhio che uno potrebbe arrivare a parlarlo presto. L'altro ha detto solo "Buongiorno a tutti" in 4 anni e qualcosa di Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 2 Febbraio, 2015 ma prima dell'arrivo in FErrari lo faceva? boh non ricordo, non è uno scandalo alla fine, tanto non parlano in italiano nemmeno quelli della ferrari Occhio che uno potrebbe arrivare a parlarlo presto. L'altro ha detto solo "Buongiorno a tutti" in 4 anni e qualcosa di Ferrari dove al ristorante di maranello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 2 Febbraio, 2015 Ma sticaz.i anche con questa storia del personaggio. Se tu, sportivo, ti confronti con una stampa contro, e palesemente a sproposito anche, visto quello che hai dato, sei gia un signore a non sfancularli. Concordo che sono cose gia viste, che in italia, e forse anche altrove, va così, ma attaccarsi anche al fatto che risponde in spagnolo ai giornalisti italioti, che invece lo cercano eccome, per cercare la polemica anche su questo è una vaccata clamorosa. In questo credo siamo irraggiungibili in da world ja ma lo devi difendere pure quando fa una cagata del genere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 2 Febbraio, 2015 Da "San Fernando protettore della Ferrari" a "Frenando (lo sviluppo Ferrari per 5 anni) Alonso". Tutto normale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 2 Febbraio, 2015 dove al ristorante di maranello? Un'intervista nel 2008 mi pare. Boh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 2 Febbraio, 2015 ja ma lo devi difendere pure quando fa una cagata del genere Una cagata del genere? Ma sei serio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 2 Febbraio, 2015 quindi per te è normale che uno non parli più una lingua perchè la stampa di quel paese non gli è più favorevole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 2 Febbraio, 2015 Secondo me è una puttanata attaccarsi a tutto pur di attaccare un pilota. Il punto è questo. Raikkonen non si è mai sforzato di parlare una parola di italiano. Non mi pare fosse un problema. Schumacher dopo 10 anni di ferrari al massimo diceva ciao. Ha parlato piu italiano nei 3 anni di mercedes che nei 10 ferrari. Ma alonso...guai eh. Bah.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 2 Febbraio, 2015 ma che esempi sono, mica schumacher si è rifiutato di parlare italiano dopo che è andato in mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 2 Febbraio, 2015 Aspetta. Raikkonen e Schumacher non hanno imparato e attualmente non lo sanno. Alonso lo sa benissimo, fin da prima del passaggio in Ferrari, e il non voler rispondere in italiano ad una domanda di un giornalista italiano, per quanto gli possano aver detto peste e corna, per me è semplicemente una bambinata. Ma appunto, conoscendo il personaggio non mi sorprende. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 2 Febbraio, 2015 Ancora con sta storia del personaggio.... Non ho parole, non ha senso insistere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Febbraio, 2015 Un bamboccio viziato. Mamma mia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti