Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

pensare che poteva andare in Rb nel 2009 :asd:

effettivamente si è bruciato gli anni migliori in Ferrari, del resto chi poteva immaginare una decadenza tecnica di questo tipo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sapevo lo volesse Brawn alla Brawn Gp, e lì non ci sarei andato nemmeno io :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

pensare che poteva andare in Rb nel 2009 :asd:

effettivamente si è bruciato gli anni migliori in Ferrari, del resto chi poteva immaginare una decadenza tecnica di questo tipo

Secondo me la carriera se l'è bruciata nel 2007...

O forse gliel'ha bruciata Hamilton :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Stessa cosa capitata a Hamilton, dopo un anno di esordio sulla breccia e un mondiale conquistato nel 2008 si è trovato a rincorrere le posizioni di vertice. NJon mi pare che Alonso sia poi stato molto più sfortunato di altri piloti ex-campioni del mondo

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso in McLaren è impossibile per molti motivi:

- Santander si trova benissimo in ferrari e addirittura si parla di altri 10 anni insieme

- La ferrari di certo non si vorrà scappare via il pilota migliore

- Alonso di certo non vorra tornare in un altra squadra iniziando da capo tutto lo svuluppo

- Alonso e Ferrari vogliono almeno vincere insieme un titolo prima di lasciarsi

Modificato da salviador

Link al post
Condividi su altri siti

non mi sembrano motivazioni tali da renderlo impossibile

Link al post
Condividi su altri siti

il pilota migliore di tutti su che basi scusate?bho...

Link al post
Condividi su altri siti

Ha battuto Schumacher

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Capisco che è discutibile, ma a me stupisce ogni volta il confronto con i compagni di squadra , Massa - Raikonen ecc.

Mi impressiona la costanza che gli altri non hanno, lui riesce a stare sempre a ridosso del podio anche con una monoposto in carenza di prestazioni mi stupisce la costanza. Lo trovi sempre li, se non sale sul podio lo trovi li a ridosso

Link al post
Condividi su altri siti

ma Vettel ha battuto Alonso, così come Hamilton e Kimi e Button

Link al post
Condividi su altri siti

vabeh ma vettel è vettel, è il migliore in ogni condizione, basta vedere quel che sta facendo quest'anno :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ossia un secondo posto in qualifica e un terzo in gara dietro alle mercedes (ossia il miglior risultato possibile) nell'unica gara che ha corso?

Link al post
Condividi su altri siti

ossia un secondo posto in qualifica e un terzo in gara dietro alle mercedes (ossia il miglior risultato possibile) nell'unica gara che ha corso?

Vettel non è in discussione, naturalmente, ma domenica scorsa guidava per la seconda scuderia piu performante, ed ha messo la macchina, ne piu e ne meno, di dove poteva stare.

Ora, non cerchiamo il miracolo anche nella normalità, a vettel, con i numeri che ha, non serve

Link al post
Condividi su altri siti

Non discuto Vettel, è un 4 volte campione del mondo, ma per me Alonso per ora ha dimostrato di avere qualche cosa in piu(la stagione 2012 lo dimostra, con una vettura inferiore ha lottato fino alla fine perdendo per soli 3 miseri punti). Sono tutti bravi a vincere con un auto che va 1" secondo a giro più veloce. Quest'anno vediamo Vettel che combina, sono sicuro farà delle buone gare, ma è difficile dover sopportare di arrivare sempre dietro x lui, così come x Alonso.

Inoltre le auto di Vettel le ha fatte Newey, mi sembra un bell'aiutino...😊

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso in McLaren è impossibile per molti motivi:

- Santander si trova benissimo in ferrari e addirittura si parla di altri 10 anni insieme

- La ferrari di certo non si vorrà scappare via il pilota migliore

- Alonso di certo non vorra tornare in un altra squadra iniziando da capo tutto lo svuluppo

- Alonso e Ferrari vogliono almeno vincere insieme un titolo prima di lasciarsi

motivo aggiuntivo direi principale:

Ron Dennis è tornato a "controllare" il team, quindi se fossi in Alonso non ci andrei per essere seconda guida di Magnussen o il nuovo giovane di turno (vedi 2007)

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

Probabile, ma non credo che la situazione accaduta con Hamilton sia la medesima che potrebbe accadere con Magnussen.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che caaaaazz ha combinato? :sesebh5:

"Spero" in problemi di qualche tipo, altrimenti questo Q3 assurdo non si spiega.

Link al post
Condividi su altri siti

Vanzini ha parlato di un bloccaggio in S1.. Con un giro pulito forse poteva essere in zona Perez/Raikkonen, davanti a loro

Link al post
Condividi su altri siti

Mi fa un po' peccato vederlo anche questa stagione remare con una macchina da metà schieramento...lasciando stare il nome sulla carrozzeria.

Link al post
Condividi su altri siti

Vanzini ha parlato di un bloccaggio in S1.. Con un giro pulito forse poteva essere in zona Perez/Raikkonen, davanti a loro

nel t1 aveva 3 decimi di raikkonen.. alla fine del giro erano di più. Forse oggi ne aveva semplicemente un pò meno. Può capitare

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.