mongo 59 Inviato 16 Settembre, 2013 (modificato) è cosi caro Kimired Forse in ogni singolo post dove si parla di Vettel si dovrebbe scrivere una linea o "banner" meglio ( ) che ne dica: "Vettel è un fuoriclasse indiscusso, maturo e guida benissimo da campione" E cosi i sui tifosi ( o gli anti-alonso ) non saranno così suscettibili ogni volta che si dice che il ragazzo ha avuto diciamo la circostanza di guidare durante 4 o 5 anni la macchina migliore senza sfumature Modificato 16 Settembre, 2013 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1670 Inviato 16 Settembre, 2013 Il 16/09/2013 Alle 09:24, lucaf2000 ha scritto: non sempre. nel 2010 al netto dell'affidabilità non lo era, nel 2012 era dietro alla McLaren e quest'anno fino alla settima gara non era certo la vettura migliore. Mostra altro La RedBull, complessivamente, nell'arco dei campionati è stata la vettura migliore e quella che permetteva di puntare concretamente ai titoli. Se neghiamo anche questo beh... iniziamo a negare tutto. Il 16/09/2013 Alle 09:27, mongo ha scritto: è cosi caro Kimired Forse in ogni singolo post dove si parla di Vettel si dovrebbe scrivere una linea o "banner" meglio ( ) che ne dica: "Vettel è in fuoriclasse indiscusso, maturo e guida benissimo da campione" E cosi i sui tifosi ( o gli anti-alonso ) non saranno così suscettibili ogni volta che si dice che il ragazzo ha avuto diciamo la circostanza di guidare durante 4 o 5 anni la macchina migliore senza sfumature Mostra altro Pare di si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 16 Settembre, 2013 (modificato) "Vettel è un fuoriclasse indiscusso, maturo e guida benissimo da campione" Concordo con Kimired e con kimired concorda tutta la F1. Se volete rigirare e rigirare quello che non è. vabeh, continuate pure Modificato 16 Settembre, 2013 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Settembre, 2013 Quindi Vettel per i fanboy di Alonso non è un fuoriclasse. Non è maturo e non guida benissimo. Nemmeno ai tempi del miglior Schumacher giravano assurdità del genere in giro per i vari forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 16 Settembre, 2013 Il 16/09/2013 Alle 09:32, The-Flying-Finn ha scritto: Quindi Vettel per i fanboy di Alonso non è un fuoriclasse. Non è maturo e non guida benissimo. Nemmeno ai tempi del miglior Schumacher giravano assurdità del genere in giro per i vari forum Mostra altro "Vettel è un fuoriclasse indiscusso, maturo e guida benissimo da campione" Per i fanboy di Alonso non lo so , ma per me, resta chiaro, rosa e trasparente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1696 Inviato 16 Settembre, 2013 Il 16/09/2013 Alle 09:29, Kimired ha scritto: Il 16/09/2013 Alle 09:24, lucaf2000 ha scritto: non sempre. nel 2010 al netto dell'affidabilità non lo era, nel 2012 era dietro alla McLaren e quest'anno fino alla settima gara non era certo la vettura migliore. Mostra altro La RedBull, complessivamente, nell'arco dei campionati è stata la vettura migliore e quella che permetteva di puntare concretamente ai titoli. Se neghiamo anche questo beh... iniziamo a negare tutto. Mostra altro messa così è già diversa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1670 Inviato 16 Settembre, 2013 (modificato) Il 16/09/2013 Alle 09:32, The-Flying-Finn ha scritto: Quindi Vettel per i fanboy di Alonso non è un fuoriclasse. Non è maturo e non guida benissimo. Nemmeno ai tempi del miglior Schumacher giravano assurdità del genere in giro per i vari forum Mostra altro Ma chi ha mai scritto che non lo sia? Si stava parlando del fatto che Vettel in 4 anni abbia (a breve) accumulato lo stesso numero di titoli di Hamilton, Alonso e Raikkonen insieme. E io ho specificato che si, lo ha fatto, ma è pur vero che aveva la macchina migliore del lotto. Questo significa che penso che Vettel non sia un campione? Direi di no. Modificato 16 Settembre, 2013 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 16 Settembre, 2013 Il 16/09/2013 Alle 09:38, Kimired ha scritto: Il 16/09/2013 Alle 09:32, The-Flying-Finn ha scritto: Quindi Vettel per i fanboy di Alonso non è un fuoriclasse. Non è maturo e non guida benissimo. Nemmeno ai tempi del miglior Schumacher giravano assurdità del genere in giro per i vari forum Mostra altro Ma chi ha mai scritto che non lo sia? Mostra altro "Vettel è un fuoriclasse indiscusso, maturo e guida benissimo da campione" Chiede a Flyng che ne conosce tutti i fanboy che gli motivano oggi giorno per postare e divertirsi parecchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 16 Settembre, 2013 Ultimo mondiale in cui non ha vinto il pilota con l'auto migliore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 16 Settembre, 2013 2004? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Settembre, 2013 Il 16/09/2013 Alle 09:44, Apocalisse ha scritto: Ultimo mondiale in cui non ha vinto il pilota con l'auto migliore? Mostra altro Secondo me, 2005-2006. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 16 Settembre, 2013 ASD 2006, 2007, 2008 per ricordare i più vicini il discorso non era di macchina migliore, ma macchina con concorrenza alla pari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 16 Settembre, 2013 (modificato) Il 15/09/2013 Alle 21:48, Rhobar_III ha scritto: Non è detto. Ci vuole il pacchetto migliore, non necessariamente la macchina migliore. Per vincere, la somma "macchina+pilota+squadra" deve essere la combinazione più forte delle altre. Mostra altro tutto giusto: aggiungo però, che ci vuole anche Kulo (che va meritato, sia chiaro, con i tre elementi da te descritti). Modificato 16 Settembre, 2013 da Asturias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 16 Settembre, 2013 Lasciando stare annate in cui c'erano macchine più o meno alla pari direi gli ultimi 3 sono stati Prost nel 1986 con la seconda macchina più competitiva di quell'anno, Rosberg nel 1982 con un auto inferiore a tutti i turbo e alla Mclaren e Piquet nel 1981 in una situazione simile a quella già citata di Prost. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4308 Inviato 16 Settembre, 2013 (modificato) Il 16/09/2013 Alle 09:57, Asturias ha scritto: tutto giusto: aggiungo però, che ci vuole anche Kulo (che va meritato, sia chiaro, con i tre elementi da te descritti). Mostra altro Scritto con la "K" perchè si tratta di un crucco, immagino. Bonvi l'averebbe chiamato "Kulen"... e lui i tedeschen li conosceva bene. Il 16/09/2013 Alle 10:07, carlomm73 ha scritto: Lasciando stare annate in cui c'erano macchine più o meno alla pari direi gli ultimi 3 sono stati Prost nel 1986 con la seconda macchina più competitiva di quell'anno, Rosberg nel 1982 con un auto inferiore a tutti i turbo e alla Mclaren e Piquet nel 1981 in una situazione simile a quella già citata di Prost. Mostra altro Spettacolare vederli lottare contro i mostri turbo! Piquet vinse in un periodo in cui i turbo avevano ancora margini di miglioramento. Rosberg non ce l'avrebbe fatta invece, senza le tragedie Ferrari. Per me, furono anni molto belli, anche se il 1979, con l'avvicendarsi - a periodi - di una vettura all'apice della scena (Ligier - Ferrari - Williams - Renault, pochino - poi ancora il ruggito rosso prima di lasciare la scena alle vere wing cars) fu forse la mia stagione preferita. Chiudo OT. Modificato 16 Settembre, 2013 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 16 Settembre, 2013 Ho scritto con la K solo per allusione (siamo pur sempre su un forum pubblico). Non ho fatto caso a questioni etno-linguistiche. Potrei scrivere Kuliho, Kulos, Küllömi...cambierebbe poco: senza il fondoschiena, non vinci. Poi è chiaro, la questione è molto più complessa. Non ho mai accettato i discorsi del tipo "VET ha avuto kulo, Tizio ha avuto sphiga", ecc...E' motorsport, ad altissimo livello. Come detto da Rhobar, serve il giusto mix di tutto, scheckerato con un po' di buona sorte, tutto qui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4308 Inviato 16 Settembre, 2013 (modificato) Il 16/09/2013 Alle 10:16, Asturias ha scritto: Ho scritto con la K solo per allusione (siamo pur sempre su un forum pubblico). Non ho fatto caso a questioni etno-linguistiche. Potrei scrivere Kuliho, Kulos, Küllömi...cambierebbe poco: senza il fondoschiena, non vinci. Poi è chiaro, la questione è molto più complessa. Non ho mai accettato i discorsi del tipo "VET ha avuto kulo, Tizio ha avuto sphiga", ecc...E' motorsport, ad altissimo livello. Come detto da Rhobar, serve il giusto mix di tutto, scheckerato con un po' di buona sorte, tutto qui. Mostra altro La mia era pura ironia linguistica, non volevo mettere in dubbio il contenuto del post. P.S. - ma tu lo conosci Bonvi? Modificato 16 Settembre, 2013 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 16 Settembre, 2013 (modificato) Il 16/09/2013 Alle 10:18, crucco ha scritto: P.S. - ma tu lo conosci Bonvi? Mostra altro No, non ho il piacere. Modificato 16 Settembre, 2013 da Asturias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4308 Inviato 16 Settembre, 2013 Il 16/09/2013 Alle 10:33, Asturias ha scritto: Il 16/09/2013 Alle 10:18, crucco ha scritto: P.S. - ma tu lo conosci Bonvi? Mostra altro No, non ho il piacere. Mostra altro Chiedo scusa a tutti (un altro OT, ma lo chiudo qui): Bonvi era un fumettista. Fu il padre delle "Sturmtruppen", di Nick Carter e di Cattivik (disegnato poi da Silver, quello di Lupo Alberto). http://www.google.com/webhp?hl=it#hl=it&q=bonvi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 16 Settembre, 2013 Il 16/09/2013 Alle 10:43, crucco ha scritto: Chiedo scusa a tutti (un altro OT, ma lo chiudo qui): Bonvi era un fumettista. Fu il padre delle "Sturmtruppen", di Nick Carter e di Cattivik (disegnato poi da Silver, quello di Lupo Alberto). http://www.google.com/webhp?hl=it#hl=it&q=bonvi Mostra altro Sono io che chiedo scusa, come al solito non avevo capito un K@@zo, con la "K"! Pensa che nello scambio forumistico, stavo cercando di ricordarmi di qualche forumendolo che si chiamasse @Bonvi.... No beh, Sturmtruppen è un mito senza tempo, ci mancherebbe che non lo conoscessi (però pensa che davvero non ne conoscevo l'autore). Chiedo ancora scusa al forum per l'OT prodotto dalla colonia germanica del forum, OT che anche io chiudo qui. E un caro saluto a @Crucco! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti