Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

:haha:

Guarda dopo aver letto questo post avevo 2 opzioni per le mani: rispoderti male diventando pesante o farmi una grassa risata. Ho optato per la seconda possibilità, poichè trovo assolutamente ridicolo che tu abbia scritto, tramite secchiate di faziosità, che io che non sono nemmeno un tifoso di un pilota in particolare, ma solo di un team, non aspetto altro che qualcuno dica che "Alonso è figo". :rotfl: Perdonami, senza offesa, ma ti comporti proprio da ragazzino. Sono ore che scrivo che sia Hamilton che Alonso sono 2 grandissimi piloti e a dire il vero, non so chi sia più veloce tra i 2.Esprimo solo un parere personale, lontano dall'anti-tifo da stadio come il tuo. Se permetti, io dico la mia idea e non ho mai costretto un altro utente a pensarla come me, mentre da diverso tempo, tu ti sbracci, cercando di dimostrarmi che Alonso fu un perdente, asfaltato da Hamilton, umiliato e sbeffeggiato. Guarda che qui, colui che non sa stare nel forum sei proprio tu... per quanto mi riguarda tu puoi tenerti tutte le tue idee perchè nessuno te le vuole cambiare, ma non puoi arrogarti il diritto di venirmi a dire che se non la penso come te non so stare nel forum. Siamo in democrazia e non in dittatura, ognuno è libero di esprimere le proprie idee, tu le tue e io le mie. Se non le accetti e non dormi la notte per questo, problemi tuoi amico. Per quanto mi riguarda, prendo decisamente le distanze da discorsi da bar come i tuoi, che parlano di umiliazione, asfaltatura e menate varie. Trovo che siano 2 campioni che lottarono in pista fino all'ultimo. Tieniti pure la tua visione denigratrice e integralista, sai a me che me frega! :asd:

Ehm... sono un tifoso da stadio, da bar, smadonno in tutte le lingue quando la rossa non vince... ma credo che essere obiettivi sia un'altra faccenda e non ci vuole tanto a dire che oggi ci sono tre/quattro piloti che stanno su un livello difficle da ordinare e classificare...

Esatto, la penso esattamente come te, sono ore che lo dico.

Io non so chi sia più forte, mi danno solo fastidio le prese di posizione per antipatia personale ;-)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Questa è la vostra spiegazione per chiunque osi scrivere qualcosa di diverso da "Alonso è figo" nei propri post :asd:

Se non accettate il contraddittorio forse questo forum non è quello giusto dove discutere, come ho già detto ce ne sono tanti dedicati ad Alonso dove ognuno può cantarsela e suonarsela a piacimento

:haha:

Guarda dopo aver letto questo post avevo 2 opzioni per le mani: rispoderti male diventando pesante o farmi una grassa risata. Ho optato per la seconda possibilità, poichè trovo assolutamente ridicolo che tu abbia scritto, tramite secchiate di faziosità, che io che non sono nemmeno un tifoso di un pilota in particolare, ma solo di un team, non aspetto altro che qualcuno dica che "Alonso è figo". :rotfl: Perdonami, senza offesa, ma ti comporti proprio da ragazzino. Sono ore che scrivo che sia Hamilton che Alonso sono 2 grandissimi piloti e a dire il vero, non so chi sia più veloce tra i 2.Esprimo solo un parere personale, lontano dall'anti-tifo da stadio come il tuo. Se permetti, io dico la mia idea e non ho mai costretto un altro utente a pensarla come me, mentre da diverso tempo, tu ti sbracci, cercando di dimostrarmi che Alonso fu un perdente, asfaltato da Hamilton, umiliato e sbeffeggiato. Guarda che qui, colui che non sa stare nel forum sei proprio tu... per quanto mi riguarda tu puoi tenerti tutte le tue idee perchè nessuno te le vuole cambiare, ma non puoi arrogarti il diritto di venirmi a dire che se non la penso come te non so stare nel forum. Siamo in democrazia e non in dittatura, ognuno è libero di esprimere le proprie idee, tu le tue e io le mie. Se non le accetti e non dormi la notte per questo, problemi tuoi amico. Per quanto mi riguarda, prendo decisamente le distanze da discorsi da bar come i tuoi, che parlano di umiliazione, asfaltatura e menate varie. Trovo che siano 2 campioni che lottarono in pista fino all'ultimo. Tieniti pure la tua visione denigratrice e integralista, sai a me che me frega! :asd:

Guarda che hai sbagliato utente, "umiliato e sbeffeggiato" non so dove lo hai letto ma non erano i miei post.

Io ho sempre argomentato tutto quello che ho scritto, ma ripeto, voi non siete disposti ad accettare critiche ad Alonso. Poi è chiaro ognuno la pensa come vuole, io non sto cercando di far cambiare idea a nessuno, ma non potete etichettare chiunque non sia d'accordo come "anti", "tifoso da stadio" o altro

Link al post
Condividi su altri siti

Questa è la vostra spiegazione per chiunque osi scrivere qualcosa di diverso da "Alonso è figo" nei propri post :asd:

Se non accettate il contraddittorio forse questo forum non è quello giusto dove discutere, come ho già detto ce ne sono tanti dedicati ad Alonso dove ognuno può cantarsela e suonarsela a piacimento

Guarda che hai sbagliato utente, "umiliato e sbeffeggiato" non so dove lo hai letto ma non erano i miei post.

Io ho sempre argomentato tutto quello che ho scritto, ma ripeto, voi non siete disposti ad accettare critiche ad Alonso. Poi è chiaro ognuno la pensa come vuole, io non sto cercando di far cambiare idea a nessuno, ma non potete etichettare chiunque non sia d'accordo come "anti", "tifoso da stadio" o altro

Io ho risposto alle tue etichette date a me: "volete sentirvi dire che Alonso è figo"

Ma quandomai? :asd: Alonso è un pilota con difetti come tutti. Ritengo solo non sia stato umiliato come qualcuno afferma qui dentro. Sei tu che hai scritto che Alonso ha PERSO il confronto con Hamilton oppure no, avallando così l'ipotesi di cui si parlava? Beh non la penso come te ma accetto la tua idea, non sono nessuno per cambiartela e nè ci tengo. Si può discutere, ma proprio per questo motivo, non permetto che qualcuno mi dica che non accetto il contraddittorio e che non so stare nel forum, in quanto, da tempo mi risulta che io ti stia dicendo che sei libero di avere tutte le idee che credi. Quindi occhio a leggere bene quello che scrive la gente prima di parlare di contraddittorio ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho risposto alle tue etichette date a me: "volete sentirvi dire che Alonso è figo"

Ma quandomai? :asd: Alonso è un pilota con difetti come tutti. Ritengo solo non sia stato umiliato come qualcuno afferma qui dentro. Sei tu che hai scritto che Alonso ha PERSO il confronto con Hamilton oppure no, avallando così l'ipotesi di cui si parlava? Beh non la penso come te ma accetto la tua idea, non sono nessuno per cambiartela e nè ci tengo. Si può discutere, ma proprio per questo motivo, non permetto che qualcuno mi dica che non accetto il contraddittorio e che non so stare nel forum, in quanto, da tempo mi risulta che io ti stia dicendo che sei libero di avere tutte le idee che credi. Quindi occhio a leggere bene quello che scrive la gente prima di parlare di contraddittorio ;)

ok ;)

Però accettare il contraddittorio vuol dire anche evitare frasi del tipo scrivete solo per sputare su Alonso, gettare fango su Alonso ecc. ecc., che purtroppo ho letto parecchie volte

Link al post
Condividi su altri siti

ok ;)

Però accettare il contraddittorio vuol dire anche evitare frasi del tipo scrivete solo per sputare su Alonso, gettare fango su Alonso ecc. ecc., che purtroppo ho letto parecchie volte

Le dico nel momento in cui mi si dice che voglio sentirmi dire che "Alonso è figo", che Hamilton asfaltò Alonso (non so se lo pensi ma sinceramente mi dà l'idea di eccessivo) o altre provocazioni che prevedano l'attribuirmi di una tifoseria che non ho. La vediamo semplicemente in modo diverso, pazienza.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

ok ;)

Allora spiegami (tralasciando i lati caratteriali) perchè nel 2007 Ham sarebbe stato superiore ad Alonso

Link al post
Condividi su altri siti

Le dico nel momento in cui mi si dice che voglio sentirmi dire che "Alonso è figo", che Hamilton asfaltò Alonso (non so se lo pensi ma sinceramente mi dà l'idea di eccessivo) o altre provocazioni che prevedano l'attribuirmi di una tifoseria che non ho. La vediamo semplicemente in modo diverso, pazienza.

Non c'è problema ;)

Non penso che sia stato asfaltato, ma che abbia perso il confronto sì. D'altra parte credo che nessuno a inizio anno avrebbe pronosticato una vera lotta tra i due, nè un Hamilton che per tutta la stagione è stato davanti in classifica.

La classifica finale, nonostante la parità di punteggio, premia comunque Hamilton come secondo in classifica e Alonso terzo, proprio in virtù dei suoi migliori piazzamenti. E poi come ho già detto penso che le cose sarebbero potute andare diversamente se si fosse comportato meglio e avesse accettato la parità di trattamento con Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

Non c'è problema ;)

Non penso che sia stato asfaltato, ma che abbia perso il confronto sì. D'altra parte credo che nessuno a inizio anno avrebbe pronosticato una vera lotta tra i due, nè un Hamilton che per tutta la stagione è stato davanti in classifica.

La classifica finale, nonostante la parità di punteggio, premia comunque Hamilton come secondo in classifica e Alonso terzo, proprio in virtù dei suoi migliori piazzamenti. E poi come ho già detto penso che le cose sarebbero potute andare diversamente se si fosse comportato meglio e avesse accettato la parità di trattamento con Hamilton.

Se fosse vero che Alonso non accetta parità di trattamento, il prossimo anno lo scopriremo!

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

Non c'è problema ;)

Esattamente, purtroppo Alonso dà l'idea di non riuscire ad accettarla, speriamo di sbagliarci.

Il primo anno in formula 1 a quasi tutti i piloti serve per ambientarsi ed è quasi impensabile una lotta per il titolo anche con una macchina competitiva. Alonso ripeto aveva appena vinto 2 mondiali, quindi se devo dare un voto ad Hamilton e ad Alonso sicuramente merita di più il primo, perchè ha stupito, recuperato visto che le prime gare stava dietro (non so se per strategie di squadra o meno non entro nel merito). Non si possono considerare le imprese di un pilota al primo anno di formula 1 come quelle di uno che ha già vinto; per fare un esempio è naturale che se Valsecchi va in lotus l'hanno prossimo (impossibile) e fa gli stessi punti di Grosjean, quest'ultimo decade un po' e l'altro si valuta più positivamente. Questo a me sembra ovvio. Poi ovvio che termini come "asfaltato" sono del tutto fuori luogo, Alonso ha combattuto egregiamente, ma dovendo dare una valutazione, ribadisco, sarebbe inevitabilmente più positiva per Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

Si nomina Montecarlo, chiedo spiegazioni di come, se non con l'ordine di far passare il compagno di squadra, due piloti si possano superare in quella pista a parit di macchina senza scatenare un incidente. Ma vedo che nessuno raccoglie, e fra qualche post si tornerà a parlare di Monaco come di un regalo ad alonso....

Ma ancora, di solito conoscere la squadra da quel vantaggio dato dal non dover avere un periodo di adattamento, e quello che conosceva la squadra, e molto bene, era Lewis, Ma vedo che, naturalmente, in questo caso non conta.

Poi leggo anche come tutti facciano finta che avere la squadra che rema per il tuo compagno di squadra non faccia nessuna differenza, a patto che le vetture ed il materiale .

Bene, peccato però che quando si parla di Kimi che le prendeva da Massa nel 2008, a sempre a parità di materiale, la "scusa" torni buona, visto che si parla sempre della squadra che aveva preso le parti di Massa.

Contraddizioni continue, nessuna risposta ad argomenti scomodi, il giusto atteggiamento di un tifoso equilibrato :)

Mah, che nel 2007 Lewis abbia corso alla grande non si discute, si dimentica spesso però che quella fu una delle stagioni migliori della sua carriera, basti pensare ai disastri che combinò 4 anni dopo, nel 2011.

Massa è stato stritolato da Alonso che ha fatto sua la squadra ed è regredito per quello? Ci sta tutta, ma è proprio perchè Alonso invece non si è fatto schiacciare psicologicamente che ha dimostrato di essere uno dei giganti di questo sport. No eh? Io direi di si :)

Ricordo poi a quelli che "è stato dietro tutto il campionato", che Nano è stato davanti in 10 gare su 17, con un ritiro a testa.

Così, solo per parlare di cose reali e non di quel che ci piacerebbe 8)

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ha vinto il suo primo mondiale prendendo la testa della classifica (per la prima volta nella sua carriera in F1) solo dopo aver tagliato l'ultimo traguardo della stagione. a s d

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Esattamente, purtroppo Alonso dà l'idea di non riuscire ad accettarla, speriamo di sbagliarci.

Il primo anno in formula 1 a quasi tutti i piloti serve per ambientarsi ed è quasi impensabile una lotta per il titolo anche con una macchina competitiva. Alonso ripeto aveva appena vinto 2 mondiali, quindi se devo dare un voto ad Hamilton e ad Alonso sicuramente merita di più il primo, perchè ha stupito, recuperato visto che le prime gare stava dietro (non so se per strategie di squadra o meno non entro nel merito). Non si possono considerare le imprese di un pilota al primo anno di formula 1 come quelle di uno che ha già vinto; per fare un esempio è naturale che se Valsecchi va in lotus l'hanno prossimo (impossibile) e fa gli stessi punti di Grosjean, quest'ultimo decade un po' e l'altro si valuta più positivamente. Questo a me sembra ovvio. Poi ovvio che termini come "asfaltato" sono del tutto fuori luogo, Alonso ha combattuto egregiamente, ma dovendo dare una valutazione, ribadisco, sarebbe inevitabilmente più positiva per Hamilton.

Mah... il discorso è semplice. Uno ha stupito tutti, l'altro era già conosciuto. Secondo me è questo che può far tendere a dare un giudizio pendente a favore ham. ma detto questo... sono due fuoriclasse.

Quest'anno se Alonso la prende bene... sarà stimolatissimo. A differenza dell'anno in cui si confrontò con Ham conosce il suo "compagno" e non avrà brutte sorprese sotto questo punto di vista quindi potrebbe anche essere uno stimolo.

In ogni caso sarà una grande sfida. RImangono i miei dubbi sulla validità della scelta dal unto di vista della rossa. Ma dal punto di vista sportivo non ci sono dubbi che ci sarà da divertirsi

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono uno che non giudica le vicende della Formula 1 e che non esprime giudizi taglienti. Credo di essere moderato e obiettivo, quindi ascoltate bene quello che dico.

Il ritorno di Kimi Raikkonen in Ferrari segnerà la fine della carriera di Fernando Alonso in Formula 1. Il finlandeses surclasserà lo spagnolo che non troverà pesci da pigliare e se la prenderà con la squadra. Ciononostante detto ciò, non significa che Raikkonen vincerà il mondiale perchè non è detto che la Ferrari riesca a primeggiare. Anzi, pur se competitiva, la Ferrari rischia che la guerra Raikkonen - Alonso tarpi le velleità iridati del primo in quanto l'asturiano potrebbe ostacolare il finnico anche durante un doppiaggio e causare un incidente. Detto questo, Alonso potrebbe (e di sicuro lo sarà) essere silurato prima della fine della stagione. La Ferrari è stanca dei suoi twittaggi online, dei suoi depistaggi, dei suoi insulti, dei suoi capricci, delle sue fregnacce. Non significa che Domenicali, Montezemolo o lo stesso Piero Ferrari lo vogliano licenziare, ma è la base, i meccanici da due soldi che lavorano giorno e notte che non sopportano (e quindi non supportano) una primadonna (presto secondadonna) che destabilizza. I meccanici vorrebbero uno Schumacher che quando faceva cavolate (ad esempio, Monaco '96) lo ammetteva e che teneva lo spogliatoio unito anche in tempi difficili (come quando le frecce d'argento volavano e i catorci rossi esplodevano). Se non a questo punto, comunque è meglio un Kimi che parla poco ma non si lamenta. E qui finisce l'arranpicata di specchi, le talpe, frecce spuntate, gli specchietto delle allodole e tutte le farse e sceneggiate. Come diceva Lucio Dalla, tutto il resto è noia.

Link al post
Condividi su altri siti

Mah... il discorso è semplice. Uno ha stupito tutti, l'altro era già conosciuto. Secondo me è questo che può far tendere a dare un giudizio pendente a favore ham. ma detto questo... sono due fuoriclasse.

Quest'anno se Alonso la prende bene... sarà stimolatissimo. A differenza dell'anno in cui si confrontò con Ham conosce il suo "compagno" e non avrà brutte sorprese sotto questo punto di vista quindi potrebbe anche essere uno stimolo.

In ogni caso sarà una grande sfida. RImangono i miei dubbi sulla validità della scelta dal unto di vista della rossa. Ma dal punto di vista sportivo non ci sono dubbi che ci sarà da divertirsi.

Qua Domenicali spiega per bene perchè hanno scelto Raikkonen, e prima di essere ufficializzato l'arrivo di Kimi, io ho fatto stesso ragionamento. Sono d'accordo con Domenicali in tot.

Abbiamo chiesto a Stefano Domenicali di spiegare in esclusiva per www.ferrari.com le ragioni di questa scelta.

“Quando si cambia lo si fa sempre per cercare di migliorarsi ed è questo l’obiettivo che vogliamo raggiungere riportando a Maranello un pilota di grande esperienza, talento e determinazione come Kimi. Abbiamo iniziato da un paio d’anni un intenso programma di rinnovamento ad ogni livello – strutture, organizzazione, metodo di lavoro – e adesso abbiamo messo a posto un altro tassello, fondamentale, nel mosaico della Ferrari del futuro. Per la prima volta avremo una coppia di piloti formata da due campioni del mondo, già di per sé un segnale significativo, che sappiano puntare sempre alla vittoria e possano aiutarsi togliendo punti pesanti ai rivali diretti. Detto questo, sappiamo bene che, senza una vettura competitiva, nemmeno Superman può vincere: la nostra priorità quotidiana è sempre la stessa, mettere a disposizione dei nostri piloti una monoposto in grado di lottare sempre per il primato”.

Modificato da Ferrari 2001

Link al post
Condividi su altri siti

Ha dato di matto a più riprese, ha fatto errori a ripetizione, è stato tutto l'anno dietro in classifica ad un compagno esordiente, è andato a sbattere in una corsa decisiva per il titolo, serve altro? :asd:

C'è ben poco di vero in quel che dici, ma comunque Kimi è stato dietro a Massa per quasi tutto il 2008, fatto che definirei ben peggiore, no? :lol2:

Tra l'altro, i precedenti, vedi Prost-Mansell e Prost-Senna non è che siano andati gran meglio, i campioni vogliono stare davanti, sempre :)

Ed anche tra Montoya e Kimi le cose furono molto meno pacifiche di quel che può sembrare, c'era tutta una storia dietro al tamponamento di Kimi nei confronti di JPM poco prima dell'appiedamento del colombiano, e non era una storia simpatica.

Quando metti due galli nel pollaio sono rischi che devi mettere in conto, neanche Button ed Hamilton si fecero gran favori quando la mclaren andava forte, in quel caso, imho, aiutò molto l'atteggiamento distaccato di Jense fuori dalla macchina, ma in pista furono spesso coltellate.

In ogni caso, se Fernando non subirà una flessione, la vedo una situazione potenziamente meno esplosiva di quel che può sembrare, Kimi di casini ne fa pochi, e Fernando, imho, va piu forte.

Pronto ad essere smentito dai fatti naturalmente :)

Secondo me, quando metti due galli nel pollaio, se possono convivere o meno, dipende anche dal carattere di ambidue. Raikkonen parla poco, si fa scivolare addosso tutto, difficilmente si lamenta di qualcosa o si incazza. Kimi non creera' problemi. Quello che potrebbe creare qualche tensione all'interno del team è Alonso, perchè è molto impulsivo, però a per mio la Ferrari non avrà problemi con loro due e la loro convivenza andrà benissimo.

Per me Raikkonen e Button ma anche Rosberg, per come sono fatti caratterialmente, convivrebbero bene con qualsiasi pilota di punta.

Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2007 Alonso è uscito sconfitto dal confronto con Hamilton non tanto agonisticamente (la classifica finale riporta la parità di punteggio) quanto mediaticamente. Purtroppo non si può far finta di non sapere che i due partivano con presupposti diversissimi e lo svolgimento della stagione ha visto Hamilton quasi sempre in testa alla classifica fino all'ultima gara. Si ricordano le vittorie dell'inglese, la sorpresa suscitata, il clamore per la sua "esplosione", è inevitabile. Di Alonso invece cosa si ricorda? La sua crisi di nervi. Infatti, se vogliamo essere precisi, Alonso si è votato alla sconfitta "mediatica" proprio nel momento in cui è crollato psicologicamente e ha fatto il casino che ha fatto, tanto da rompere con la squadra. E' quella la sua vera grande sconfitta del 2007.

Detto questo, quella rimane un'annata particolarissima. Non si possono costruire convinzioni definitive solo basandosi su quel che è successo allora.

Io prevedo una convivenza più semplice, in ferrari, con Raikkonen, per molti motivi:

1) I due sono uomini fatti, hanno trent'anni suonati e un'esperienza ultradecennale in F1.

2) La situazione vedrà le parti invertite, rispetto al 2007 McLaren: qui sarà Alonso quello che conosce già tutti nella squadra e sarà Raikkonen quello che arriva da fuori...poi, certo, in realtà è un ritorno ma ciò ha sia aspetti positivi (conosce già l'ambiente e la ferrari conosce già lui) sia negativi (il matrimonio si concluse comunque malamente nel 2009).

3) Raikkonen ha il carattere che ha. E' un male per certi versi. Sarà un'ottima cosa in questo caso: è più che probabile che non rischierà la crisi di nervi successa ad Alonso nel 2007, nel caso vedesse un trattamento di favore per il compagno.

4) Domenicali non è Ron Dennis. Anche qui, nel bene e nel male. Alonso si mise contro Dennis, il padre-padrone del team, sancendo la sua fine. L'italiano ha tutto un altro carattere.

5) Il 2014 sarà un anno di forti innovazioni, ciò sgombrerà la mente di tutti quanti da convinzioni e sicurezze pre-costituite. E' prevedibile che più forte sarà la spinta a collaborare per il bene della squadra, in una situazione di incognite.

Piuttosto...ma tutto quest'esodo di tecnici Lotus verso la Ferrari? Potenza del finnico?

Modificato da theartifact

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono uno che non giudica le vicende della Formula 1 e che non esprime giudizi taglienti. Credo di essere moderato e obiettivo, quindi ascoltate bene quello che dico.

Il ritorno di Kimi Raikkonen in Ferrari segnerà la fine della carriera di Fernando Alonso in Formula 1. Il finlandeses surclasserà lo spagnolo che non troverà pesci da pigliare e se la prenderà con la squadra. Ciononostante detto ciò, non significa che Raikkonen vincerà il mondiale perchè non è detto che la Ferrari riesca a primeggiare. Anzi, pur se competitiva, la Ferrari rischia che la guerra Raikkonen - Alonso tarpi le velleità iridati del primo in quanto l'asturiano potrebbe ostacolare il finnico anche durante un doppiaggio e causare un incidente. Detto questo, Alonso potrebbe (e di sicuro lo sarà) essere silurato prima della fine della stagione. La Ferrari è stanca dei suoi twittaggi online, dei suoi depistaggi, dei suoi insulti, dei suoi capricci, delle sue fregnacce. Non significa che Domenicali, Montezemolo o lo stesso Piero Ferrari lo vogliano licenziare, ma è la base, i meccanici da due soldi che lavorano giorno e notte che non sopportano (e quindi non supportano) una primadonna (presto secondadonna) che destabilizza. I meccanici vorrebbero uno Schumacher che quando faceva cavolate (ad esempio, Monaco '96) lo ammetteva e che teneva lo spogliatoio unito anche in tempi difficili (come quando le frecce d'argento volavano e i catorci rossi esplodevano). Se non a questo punto, comunque è meglio un Kimi che parla poco ma non si lamenta. E qui finisce l'arranpicata di specchi, le talpe, frecce spuntate, gli specchietto delle allodole e tutte le farse e sceneggiate. Come diceva Lucio Dalla, tutto il resto è noia.

Effettivamente un post equilibrato, moderato e obiettivo come se ne leggono raramente, soprattutto la prima frase.

Io per sicurezza me lo salvo e me lo rileggo fra un annetto. :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente un post equilibrato, moderato e obiettivo come se ne leggono raramente, soprattutto la prima frase.

Io per sicurezza me lo salvo e me lo rileggo fra un annetto. :zizi:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti non è un post che mi aspettavo da te...

Secondo me hai disegnato una situazione apocalittica (e se lo dico io... :asd:) esagerata anche per l'accoppiata Ferrari-Alonso.

Modificato da Apocalisse

Link al post
Condividi su altri siti

No, Alonso non verrà surclassato. Sarà una lotta ad armi pari, e il migliore la spunterà. Se sarà Kimi, saro contentissimo, se sarà Alonso, lo accetterò. Finchè vince qualche gara ancora mi va benissimo, soprattutto a Spa :D

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.