Kimired 1662 Inviato 9 Settembre, 2013 (modificato) Hamilton, "un moccioso di turno", "le illegalità commesse a sfavore di Hamilton"Vabè Modificato 9 Settembre, 2013 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 9 Settembre, 2013 (modificato) Ma cosa deve recuperare, innanzitutto non è stato umiliato un bel niente perchè è finito a pari punti, inoltre è successo con Hamilton che si è dimostrato poi il pilota che sappiamo, non certo un Bruno Senna qualsiasi. Hamilton che oltretutto, è storia nota, godeva delle preferenze del team intero ed era il pupillo di Dennis (anche se con questo non intendo minimamente sminuire la sua splendida stagione d'esordio). Quest'accanimento assurdo che avete vi fa vedere e dire cose allucinanti, a mio avviso ("illegalità a sfavore del giovane, macumbe...", ma di che parli). E dire che te fino all'altro giorno sembravi tifare per la vittoria di Alonso, la sconfitta di ieri deve averti proprio scombussolato. Modificato 9 Settembre, 2013 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 9 Settembre, 2013 Ma cosa deve recuperare, innanzitutto non è stato umiliato un bel niente perchè è finito a pari punti, inoltre è successo con Hamilton che si è dimostrato poi il pilota che sappiamo, non certo un Bruno Senna qualsiasi. Hamilton che oltretutto, è storia nota, godeva delle preferenze del team intero ed era il pupillo di Dennis (anche se con questo non intendo minimamente sminuire la sua splendida stagione d'esordio). Quest'accanimento assurdo che avete vi fa vedere e dire cose allucinanti, a mio avviso. E dire che te fino all'altro giorno sembravi tifare per la vittoria di Alonso, la sconfitta di ieri deve averti proprio scombussolato. C'è di più, oggi ha ribadito che avrebbe aperto lo champagne se avesse visto friggere il motore di Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 9 Settembre, 2013 Mah, a giudicare dai suoi post deve averlo aperto ugualmente ed esserselo scolato per benino, temo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Settembre, 2013 diamoci tutti una calmata, questo topic era stato chiuso poco tempo fa, non voglio che si ripeta la stessa cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 9 Settembre, 2013 (modificato) diamoci tutti una calmata, questo topic era stato chiuso poco tempo fa, non voglio che si ripeta la stessa cosa grazie rube; anche perchè alcuni non provano vergogna di fronte l'umiliazione di essere in l'ignore e continuano ad offendere provocando chi di fatto li ignora, dignità alta . Modificato 9 Settembre, 2013 da f1motors Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 9 Settembre, 2013 Alonso, più di quello che ha dimostrato in questi anni con la Ferrari non poteva dimostrare.Durante gli anni in Mclaren non fu affatto umiliato, e nessuna prova testimonia che Hamilton fu sfavorito rispetto allo spagnolo, anzi, c'è chi dice che fosse avvenuto l'esatto contrario. Io credo solo che Alonso, Hamilton e Vettel siano dei fenomeni. Se la giocano ad armi pari, inutile fare dei confronti che non portano da nessuna parte poichè non si può e non si potrà mai dire chi ha un pelo di talento in più in modo oggettivo. Discorsi senza capo nè coda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Settembre, 2013 Si chiamano deliri.....succede quando un incubo diventa realtà Piu di uno inizia ad aver paura di vedere slonso battere kimi. Quindi....... Ggr Quale realtà? Che sta ancora a zero titoli? Non è di certo Räikkönen che tornerà in Ferrari come salvatore della patria e sicuro vincitore di 4-5 titoli mondiali prigionieri della stampa italiana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 9 Settembre, 2013 (modificato) diamoci tutti una calmata, questo topic era stato chiuso poco tempo fa, non voglio che si ripeta la stessa cosa grazie rube; anche perchè alcuni non provano vergogna di fronte l'umiliazione di essere in l'ignore e continuano ad offendere provocando chi di fatto li ignora, dignità alta . Adesso anch'io sarei "umiliato" dal fatto di essere in ignore da te? E poi ignore de che dato che mi continui a leggermi e a replicarmi? Guarda riprenditi figlio mio, perchè davvero ti vedo un po' confuso su tutta la linea. Modificato 9 Settembre, 2013 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 9 Settembre, 2013 (modificato) i prigionieri della stampa italiana Finn ma di cosa ti scandalizzi ? viste le tante persone che fischiavano vettel e osannavano il 2° arrivato, direi altrochè prigionieri , proprio lobotomizzati alla grande da stampa, tv, amici (pochi penso) ... cioè poche ore prima mi prendono a parole il mio amore (Ferrari) e poche ore dopo ad applaudire come una foca l'autore di quel gesto . woow , per questo dicevo a rhob di non fare di un erba un fascio . beeee (8)... Modificato 9 Settembre, 2013 da f1motors Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 9 Settembre, 2013 (modificato) prigionieri della stampa italiana sarà anche così, ma voi tifosi di kimi, siete prigionieri delle vostre paranoie. basta leggere, è sotto gli occhi di tutti, non fate che parlare da un mese di, zebinaggio, trattamento di serie b, addirittura clausole contrattuali, addirittura vi augurate che non venga, perchè non sà cosa lo aspetta. per me, scusate, ma siete esageratamente di parte. ma kimi sa leggere e scrivere, e non mi pare uno sprovveduto. se verrà in ferrari, avrà fatto le sue valutazioni, e voi suoi tifosi, prima ve ne farete una ragione, meglio sarà per il vostro fegato... ggr Modificato 9 Settembre, 2013 da ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Settembre, 2013 Mi pare che lo scorso Gp fece qualche dichiarazione non felice, domenica uscì fuori una bella prestazione, magari è scaramantico e son due, ormai su Alonso le azzecco..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 9 Settembre, 2013 Purtroppo qui criticare Alonso significa automaticamente essere degli "anti". Ma il problema è sempre il vostro, se volete leggere solo elogi al vostro idolo dovete iscrivervi al forum di Fernando Alonso, questo è un forum di Formula 1, si discute e se si vuole si può persino criticare Alonso, ovviamente in modo costruttivo. Francamente non se ne può più di quest'atteggiamento perennemente vittimistico, del povero Alonso che da anni combatte le astronavi con una carretta. Mi sa che non siamo noi ad avere le paranoie... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 9 Settembre, 2013 (modificato) Purtroppo qui criticare Alonso significa automaticamente essere degli "anti". Ma il problema è sempre il vostro, se volete leggere solo elogi al vostro idolo dovete iscrivervi al forum di Fernando Alonso, questo è un forum di Formula 1, si discute e se si vuole si può persino criticare Alonso, ovviamente in modo costruttivo. Francamente non se ne può più di quest'atteggiamento perennemente vittimistico, del povero Alonso che da anni combatte le astronavi con una carretta. Mi sa che non siamo noi ad avere le paranoie... quoto 100%; come quei "pOTENTI" che bannavano perchè si diceva la pura verità: bRuno senna un fermo raccomandato. alla fine poi ognuno ha le sue idee... però è vero c'è il clima da perenne vittimismo, mettono parole in bocca che non sono state mai dette; addirittura a me ,che fui l'unico che difesi fernando a montecarlo perchè vidi la corsa tutta in onboard e la ferrari fu scandalosa in quel setup gara, come lo è stata per 3/4 d 2012. Se davvero non fossi obbiettivo quale migliore occasione di una gara di m*** Come quella che fece a monaco, per smer*arlo? comunque... Modificato 9 Settembre, 2013 da f1motors Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 9 Settembre, 2013 (modificato) Fanno di tutto per favorirlo con il gioco delle scie usando l'altro pilota come un burattino, lui canna il giro buono, li insulta via radio... e alla fine ha pure ragione Mai sentite cose del genere per altri piloti perchè infatti non è andata così lui si è lamentato prima del giro massa non ha fatto il burattino (l'unico gioco di scia che funziona è che il pilota davanti rallenti alla prima variante, senza disturbare quindi il pilota dietro che arriva senza distrazioni, e trascinarlo poi nella curva grande e successivo rettilineo) Modificato 9 Settembre, 2013 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 9 Settembre, 2013 però si da il caso che nessun tifoso di alonso si lamente che kimi venga eventualmente in ferrari. mentre, il contrario tra un po è scritto sui muri. quanto al vittimismo, mi sa che la vittima la fate fare a kimi, parlando di boicottaggi, trattamenti di serie b, ecc ecc, è tutto scritto e non inventato, a meno che non abbiate anche la faccia di smentire quello che scrivete. a parole volevate uno scotro diretto a parità di macchina, per far vedere chi è l'usurpatore, ma poi nei fatti, invece di essere felici e pregustare la vostra rivincita, vedo dei gran mettere le mani avanti... ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 9 Settembre, 2013 Fanno di tutto per favorirlo con il gioco delle scie usando l'altro pilota come un burattino, lui canna il giro buono, li insulta via radio... e alla fine ha pure ragione Mai sentite cose del genere per altri piloti perchè infatti non è andata così lui si è lamentato prima del giro massa non ha fatto il burattino (l'unico gioco di scia che funziona è che il pilota davanti rallenti alla prima variante, senza disturbare quindi il pilota dietro che arriva senza distrazioni, e trascinarlo poi nella curva grande e successivo rettilineo) Forse dovevano stabilire queste cose prima della qualifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 9 Settembre, 2013 (modificato) però si da il caso che nessun tifoso di alonso si lamente che kimi venga eventualmente in ferrari. mentre, il contrario tra un po è scritto sui muri. quanto al vittimismo, mi sa che la vittima la fate fare a kimi, parlando di boicottaggi, trattamenti di serie b, ecc ecc, è tutto scritto e non inventato, a meno che non abbiate anche la faccia di smentire quello che scrivete. a parole volevate uno scotro diretto a parità di macchina, per far vedere chi è l'usurpatore, ma poi nei fatti, invece di essere felici e pregustare la vostra rivincita, vedo dei gran mettere le mani avanti... ggr Dici benissimo, tant'è che noi "alonsiani" siamo tutti ben contenti del ritorno di Kimi, convinti che possa rafforzare la squadra e che possa uscirne uno splendido duello fra due grandi campioni. Altri, invece, sembrano schiumare rabbia da tutti i pori e non fanno che mettere le mani avanti, inventandosi già mille motivi per cui la coppia non debba funzionare (e scuse di natura contrattuale nell'eventualità che Kimi esca battuto dallo spagnolo). E poi saremmo noi a fare del vittimismo, mah! Modificato 9 Settembre, 2013 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 9 Settembre, 2013 però si da il caso che nessun tifoso di alonso si lamente che kimi venga eventualmente in ferrari. mentre, il contrario tra un po è scritto sui muri. quanto al vittimismo, mi sa che la vittima la fate fare a kimi, parlando di boicottaggi, trattamenti di serie b, ecc ecc, è tutto scritto e non inventato, a meno che non abbiate anche la faccia di smentire quello che scrivete. a parole volevate uno scotro diretto a parità di macchina, per far vedere chi è l'usurpatore, ma poi nei fatti, invece di essere felici e pregustare la vostra rivincita, vedo dei gran mettere le mani avanti... ggr Io non leggo questa "preoccupazione" da nessuna parte. Ne qui, ne da altre parti. Personalmente avrei preferito che le cose con la Lotus andassero diversamente, che la Renault fosse stata più presente, che questi sponsor munifici in arrivo fossero effettivamente in arrivo, e tante altre cose. Ma se a Raikkonen viene data l'opportunità di guidare ancora una volta per una squadra come la Ferrari, tenendo conto del passato, ben venga! Qualcuno evidentemente ha cambiato idea. Alonso può essere contestabile su tantissimi fronti, ma non su quello del piede. Otto anni fa qualcuno poteva avere dubbi, oggi Fernando è il miglior pilota di F1 in circolazione, tralasciando il caso Vettel che, per alcuni, è ancora sub-judice. Nessun tifoso di Raikkonen potrebbe dire il contrario, per come stanno le cose adesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 9 Settembre, 2013 perchè infatti non è andata così lui si è lamentato prima del giro massa non ha fatto il burattino (l'unico gioco di scia che funziona è che il pilota davanti rallenti alla prima variante, senza disturbare quindi il pilota dietro che arriva senza distrazioni, e trascinarlo poi nella curva grande e successivo rettilineo) Forse dovevano stabilire queste cose prima della qualifica Io penso che non sia semplice fare "il gioco della scia", bastano pochi decimi di errore (troppo lontano) e non funziona. In Q1 e Q2 ha funzionato, in Q3 poco o nulla. Tra l'altro forse potrebbe pure togliere concentrazione al piota che segue, quello davanti fa il suo tempo, con pista libera, per lui è più semplice. Io non avrei attuato questa tattica, sinceramente. Ma è andata così... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti