Ferrarista 1705 Inviato 5 Novembre, 2012 Si.. poi se in gara rimedia nei primi giri non vedo il problema Se prendi ieri, penso che una qualifica migliore avrebbe potuto portare una vittoria. La Lotus ha una velocit? di punta ridicola, se fosse riuscito a mettersi Raikkonen dietro, avrebbe potuto fare come Massa in India. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1029 Inviato 5 Novembre, 2012 (modificato) il problema di austin ? il budello successivo al kilometro di rettilineo, sono 4 curve una a seguito dell'atra a 90 gradi, senza di esse sarebbe anche una pista digeribile per la rossa (e anche per un comune spettatore), visto che ha molte curve medio veloci e lunghi rettilinei, un po alla silverstone Modificato 5 Novembre, 2012 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 5 Novembre, 2012 Il problema di Austin ? nuovo per tutti e non so se il simulatore possa aiutare al 100% per la messa a punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 5 Novembre, 2012 non penso che ci saranno problemi. la pista ? del tutto simile alle ultime, un misto tra corea, suzuka, india. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 5 Novembre, 2012 dai ragazzi, la matematica dice che se vinciamo le prossime due siamo campioni del mondo Magari partendo dalla pole.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 5 Novembre, 2012 non penso che ci saranno problemi. la pista ? del tutto simile alle ultime, un misto tra corea, suzuka, india. Apposto proprio, cos? finiamo questa agonia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 5 Novembre, 2012 finire è molto improbabile, visto che vettel dovrebbe ottenere +15p e alonso non penso proprio possa finire 5° Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 5 Novembre, 2012 finire ? molto improbabile, visto che vettel dovrebbe ottenere +15p e alonso non penso proprio possa finire 5° Alonso non ha mai avuto problemi di affidabilit? in gara...Prima o poi, qualcosa accade. ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 5 Novembre, 2012 (modificato) Alonso non ha mai avuto problemi di affidabilit? in gara...Prima o poi, qualcosa accade. ? E questo che mi fa paura. Se il motore lo tradisce nella prossima gara e`veramente finita. Ricordo Hamilton che c'aveva il mondiale d'avanti a se su un piatto d'oro ma per un suo errore ha perso il mondiale per un punto. Come e`messo Alonso con i motori? Quanti ne ha cambiati finora? Modificato 5 Novembre, 2012 da Ferrari 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1029 Inviato 5 Novembre, 2012 (modificato) E questo che mi fa paura. Se il motore lo tradisce nella prossima gara e`veramente finita. Ricordo Hamilton che c'aveva il mondiale d'avanti a se su un piatto d'oro ma per un suo errore ha perso il mondiale per un punto. Come e`messo Alonso con i motori? Quanti ne ha cambiati finora? io so che rischio di tirarmi la gufata ma alonso e vettel hanno usato lo stesso numero di motori alonso l'ultimo nuovo l'ha usato qui ad abu dhabi mentre vettel li aveva gi? "rodati" tutti la renault aveva consigliato post qualifica di cambiare il motore ma non l'hanno fatto (o ? una notizia falsa made in rai?)gli alternatori "vecchi" renault sono agli sgoccioli, nelle ultime gare potrebbero dover usare i nuovi che hanno dato problemi a qualcuno Modificato 5 Novembre, 2012 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Novembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 5 Novembre, 2012 Apposto proprio, così finiamo questa agonia esatto, i tifosi ferrari erano già belli rassegnati a maggio, poi ci sono state ste 3 botte di sedere in estate, per farli illudere. ma la realtà era solo li da vedere. personalmente sto già contando quanto manca alla presentazione delle nuove macchine... ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 5 Novembre, 2012 La brodaglia era buona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 5 Novembre, 2012 Secondo me la roba alle rose non lo convince più di tanto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 5 Novembre, 2012 Per? una seconda opportunit? glie l'ha data. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 5 Novembre, 2012 io so che rischio di tirarmi la gufata ma alonso e vettel hanno usato lo stesso numero di motori alonso l'ultimo nuovo l'ha usato qui ad abu dhabi mentre vettel li aveva già "rodati" tutti la renault aveva consigliato post qualifica di cambiare il motore ma non l'hanno fatto (o è una notizia falsa made in rai?)gli alternatori "vecchi" renault sono agli sgoccioli, nelle ultime gare potrebbero dover usare i nuovi che hanno dato problemi a qualcuno Ho sentito pure io questa cosa. Evidentemente non vogliono risciare di cambiare motore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Novembre, 2012 io so che rischio di tirarmi la gufata ma alonso e vettel hanno usato lo stesso numero di motori alonso l'ultimo nuovo l'ha usato qui ad abu dhabi mentre vettel li aveva gi? "rodati" tutti la renault aveva consigliato post qualifica di cambiare il motore ma non l'hanno fatto (o ? una notizia falsa made in rai?)gli alternatori "vecchi" renault sono agli sgoccioli, nelle ultime gare potrebbero dover usare i nuovi che hanno dato problemi a qualcuno in realt? sono stati proprio quelli della Renault a consigliare di non cambiarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Novembre, 2012 Secondo me la roba alle rose non lo convince più di tanto... no no, se n'è scolata un bel po, anche Kimi e Sebastian ne hanno tracannato un bel po, deve essere buona quella brodaglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 5 Novembre, 2012 Secondo me il tracciato di Austin aiuterà le Ferrari, poi le mescole da usare sono le medie e le dure, e la Ferrari con quelle mescole va abbastanza bene! Credo che il mondiale sia ancora aperto...e poi a Vettel non può andare sempre bene.......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 5 Novembre, 2012 in genere quando sai andare forte ... ti va bene sempre ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti