Vai al contenuto
Bertoku

2011.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara - Commenti]

Post raccomandati

ahhahahahahh

Non era Alesi l'errore!

Era la macchina che faceva SCHIFO! Ma come diavolo rielaborate voi la F1 anni dopo con Topogigio?!??

no con paperino...Ales? pensava di essere schumacher un po come biaggi pensava di essere valentino rossi

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

E Hamilton le ruote nell'erba le ha messe per una chiusura di Schumacher, non certo perch? non sa tenere il volante dritto.

Raikkonen conferma :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi a Fernando gli ? bastata una curva a passare MSC.. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

noi eravamo in tribuna e vedevamo bene i piloti arrivare fino alla prima variante e uscita.

fidatevi quando vi dico che schumi ha fatto una gara eccezionale, delle staccate cos? per resistere ad hamilton si vedono raramente. peccato che con le dure il suo ritmo sia crollato.

vettel imprendibile guadagnava ad occhio giro dopo giro. ottimo senna, sorpasso su buemi con una staccatona all'ultimo da urlo.

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi a Fernando gli ? bastata una curva a passare MSC.. :asd:

Non mi risulta, Alonso ? stato per tutta la gara davanti a MSC e non ha avuto bisogno di sorpassarlo :wacko2: semmai era il Kaiser che ha tentato di passare Alonso una volta.

Link al post
Condividi su altri siti

Il sorpasso di Vettel ? stato pericoloso, poteva aspettare alla fine del curvone. Le staccate che dice Beyond si sono viste bene anche dall'onboard di Hamilton, tuttavia alcune sue manovre ostruzioniste mi sono sembrate abbastanza sporche con doppio cambiamento di linea ripetuto

Link al post
Condividi su altri siti

webber sto we non ha capito NIENTE. in qualifica ? stato distrutto da vettel. in gara non solo si ? andato a toccare con massa, ma poi ha fatto quella cagata alla parabolica davvero da principiante

Link al post
Condividi su altri siti

Riguardavo su youtube la festa del podio a Monza e sono gi? parecchi anni che mi chiedo una cosa: ma secondo voi gli IMBECILLI (scusate il termine) con la bandiera della padania che cosa vanno a fare a Monza e soprattutto perch? l'organizzazione del GP non vieta a queste loschi figuri di portare in autodromo delle bandiere che non hanno NULLA a che vedere con lo sport e con i valori strettamente legati allo sport?

Capisco perfettamente la zona dove si tiene la gara, per? l'evento deve essere una festa per l'Italia e per gli italiani che siano essi Milanesi o Siciliani, Napoletani o Torinesi e non deve trasformarsi in una manifestazione politica...

Io credo che in una pista dovrebbero essere ammesse solamente bandiere dei vari team che competono e delle pi? disparate nazionalit?, quindi direi che le bandiere a sfondo politico o razzista (come in questo caso) debbano essere lasciate a casa in primo luogo perch? non rappresentano nulla sbaglio o Maranello (Ferrari), Faenza (Toro Rosso) e l'Abruzzo (Trulli e Liuzzi) sono fuori dal confine puramente immaginario della padania? Quindi fatico a capire perch? uno viene in autodromo a sventolare una bandiera che non c'entra nulla...

Voi che ne pensate?

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ? chiaro che la scorrettezza di Alonso non ? stata mostrata perch? altrimenti sarebbe stato penalizzato, ? tutto un complotto!!!

Si ha sempre da insegnare a un pilota che mette gli pneumatici nell'erba e quasi rischia di cappottarsi :asd:

Stai dando del tuo meglio, vedo... E mi sono limitato al quote di questi due soli post, avrei potuto citarne molti altri altrettanto illuminanti...

Link al post
Condividi su altri siti

Il sorpasso di Vettel ? stato pericoloso, poteva aspettare alla fine del curvone.

Arnold.jpg

...cosa diavolo stai dicendo...

Link al post
Condividi su altri siti

Riguardavo su youtube la festa del podio a Monza e sono gi? parecchi anni che mi chiedo una cosa: ma secondo voi gli IMBECILLI (scusate il termine) con la bandiera della padania che cosa vanno a fare a Monza e soprattutto perch? l'organizzazione del GP non vieta a queste loschi figuri di portare in autodromo delle bandiere che non hanno NULLA a che vedere con lo sport e con i valori strettamente legati allo sport?

Capisco perfettamente la zona dove si tiene la gara, per? l'evento deve essere una festa per l'Italia e per gli italiani che siano essi Milanesi o Siciliani, Napoletani o Torinesi e non deve trasformarsi in una manifestazione politica...

Io credo che in una pista dovrebbero essere ammesse solamente bandiere dei vari team che competono e delle pi? disparate nazionalit?, quindi direi che le bandiere a sfondo politico o razzista (come in questo caso) debbano essere lasciate a casa in primo luogo perch? non rappresentano nulla sbaglio o Maranello (Ferrari), Faenza (Toro Rosso) e l'Abruzzo (Trulli e Liuzzi) sono fuori dal confine puramente immaginario della padania? Quindi fatico a capire perch? uno viene in autodromo a sventolare una bandiera che non c'entra nulla...

Voi che ne pensate?

Hai ragione ma non c'? modo di controllare

Link al post
Condividi su altri siti

Vero, sembra difficile di controllare :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Detto delle emozioni della gara di Bruno, la gara ? stata molto intensa, la migliore che ricordi a Monza dal 2003 passando per il diluvio del 2008.

Grandissimo Schumacher che ? tanto bravo quanto antipatico e Jenson Button che alla faccia del bandito briatore che lo defin? paracarro c'? sempre e pur non essendo Clark per me merita di essere uno dei campioni del mondo anche perch? rende vero il fatto che non si possa essere campioni senza esserlo prima con la testa

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma non ? che la stiamo facendo troppo grossa con 'sta storia delle bandiere padane? La gara si corre a Monza, terra in cui la Lega ha un fortissimo consenso, ergo si sventolano le bandiere... Che c'? di strano? Se il GP si tenesse in Romagna, presumo che ci sarebbero un sacco di bandiere rosse o simili, e quindi? Dove sarebbe il problema? Oltretutto, finch? il tutto si svolge in serenit?, accomunati dal tifo, senza che ci siano problemi o tafferugli, non vedo davvero che ci sia da lamentarsi. Io non sono leghista (ma essendo veronese ho pi? di un amico che lo ?, cos? come del resto ho molti amici di sinistra), per? tutto questo accanimento contro chi lo ? mi sa di intolleranza. E lasciamo che questi sventolino le bandiere che vogliono, dai (tantopi? che mica ? la bandiera nazista, ma quella di un partito che, volenti o nolenti, ha il 10%!).

Modificato da rimatt

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma non ? che la stiamo facendo troppo grossa con 'sta storia delle bandiere padane? La gara si corre a Monza, terra in cui la Lega ha un fortissimo consenso, ergo si sventolano le bandiere... Che c'? di strano? Se il GP si tenesse in Romagna, presumo che ci sarebbero un sacco di bandiere rosse o simili, e quindi? Dove sarebbe il problema? Oltretutto, finch? il tutto si svolge in serenit?, accomunati dal tifo, senza che ci siano problemi o tafferugli, non vedo davvero che ci sia da lamentarsi. Io non sono leghista (ma essendo veronese ho pi? di un amico che lo ?, cos? come del resto ho molti amici di sinistra), per? tutto questo accanimento contro chi lo ? mi sa di intolleranza. E lasciamo che questi sventolino le bandiere che vogliono, dai (tantopi? che mica ? la bandiera nazista, ma quella di un partito che, volenti o nolenti, ha il 10%!).

Infatti, a Barcellona quando sventolano le bandiere indipendentiste Basche chi si lamenta di noi ?

Con tutti gli stati che si sono creati dagli anni '90 e che noi abbiamo ( aim? ) appoggiato non vedo cosa ci sia di male a sventolare una bandiera. Lasciamo da parte le polemiche per favore ... altrimenti cosa dovremmo dire dei bagarini Napoletani che a Monza pullulano ? Quelli sono illegali eppure non leggo mai nessun utente lamentarsi ...

Modificato da KTM950SMR

Link al post
Condividi su altri siti

... altrimenti cosa dovremmo dire dei bagarini Napoletani che a Monza pullulano ? Quelli sono illegali eppure non leggo mai nessun utente lamentarsi ...

veramente manco uno di quelli era napoletano :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma vogliamo parlare della red bull? L'anno scorso mi pare quarta e quinta, mai in gara, e quest'anno nettamente davanti? O la renault ha fatto un motore incredibile, e non credo col congelamento, o davvero la vettura di quest'anno ? fantascientifica.

basta vedere come vettel ? stato in grado di recuperare la vettura, con una sola correzzione,in qualifica all'ascari

http://www.youtube.com/watch?v=_J0h7Hscm-I

la macchina aveva perso nettamente il posteriore, ma grazie al grande carico generato ? bastato poco per rimetterla dritta senza perdere neanche tanto tempo... ? spaventoso, contando che questo carico, inoltre, aumenta molto la stabilit? in frenata, che a monza ? essenziale

piuttosto, solo a me alonso ? sembrato imbranato nella prima variante? sbagliava sempre l'uscita (massa per esempio non usciva male), e difatti ? stato uccellato proprio l? sia da vettel che da button

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Ma scusate,non siamo tutti italiani?Cosa c'entra la bandiera della Padania con Monza?Giustamente ci dobbiamo sempre far conoscere la nostra indole...Ho visto quasi sempre la Targa Florio e non ho mai visto sventolare una bandiera della trinacria...mi sa che lo inizier? a fare allora...

Link al post
Condividi su altri siti

premesso che non sono certo un leghista !!! ritengo ci siano cose ben pi? gravi per le quali scandalizzarsi rispetto a 4 o 4mila fa uguale imbecillotti che portano in giro una bandiera di qualunque colore sia !!! basta che lo facciano pacificamente e senza rompere le palle al prossimo cosa che spesso non capita ...

Link al post
Condividi su altri siti

veramente manco uno di quelli era napoletano :asd:

molto pi? di uno. forse non hai girato tutte le stradine, altrimenti...

Link al post
Condividi su altri siti