Vai al contenuto
Bertoku

2011.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara - Commenti]

Post raccomandati

si ma comunque la regia non ha mandato enanche un replay di questo duello.. mah..

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ? chiaro che la scorrettezza di Alonso non ? stata mostrata perch? altrimenti sarebbe stato penalizzato, ? tutto un complotto!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ? chiaro che la scorrettezza di Alonso non ? stata mostrata perch? altrimenti sarebbe stato penalizzato, ? tutto un complotto!!!

immagino anche che se a essere spinto fuori fosse stato alonso avrebbe fatto una chiamata a charlie...

Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto ? che Hamilton non riusciva a passare Schumacher perch? avevano velocit? praticamente uguali, solo che la lotta serrata ha mandato in bambola le gomme di entrambi e Button invece, che era dietro attendista non aveva stressato per ninete le gomme e ne ha approfittato per passare tutti e due.

Esatto, per questo un pilota intelligente deve essere convinto del sorpasso appena arriva dietro all'avversario, e se vede che non riesce a passarlo lascia dello spazio tra se e il rivale, aspetta che le gomme si riposano un p? e ritenta... invece Hamilton stava sempre a 1 metro da Schumacher, questo ? stato il suo errore.

Link al post
Condividi su altri siti

niente polemiche ? ... grazie

Link al post
Condividi su altri siti

Bel video... magari la Parte 4 dello stesso ? pi? interessante!

0,54 sec C.H. Fuck you! Una signora non proprio gentile! aahahah

8,42 parata piloti

9,05 sotto il podio

Da qui la parte uno di questo tifoso straniero:

Link al post
Condividi su altri siti

Belle intervista!!!

AHAHAHAH

http://www.youtube.com/watch?v=Cf_gLdGwNxI

Finalmente una intervistratrice bella e brava!

Ma diavolo ce vole tanto in italia per averel!???!?????

Grande SPAGNA!

Modificato da JoeBlack

Link al post
Condividi su altri siti

vorrei sapere.......ma l'idea del cappello Ferrari ? opera del riciclatore Marchionne? (adesso spaccia dobl? per ram, poi come non citare la Chrysler Delta e la nuova Lancia Thema basata sulla Chrysler 300)

uno che parla di orologi svizzeri ma sembra fare come i cinesi.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno competente mi risponde?!??

Secondo il regolamento,

1) posso difendermi leggittimamente cambiando la traiettoria una volta giusto?

2) Poi visto che la curva si avvicina, posso andare a riprendere la traiettoria normale per impostare la curva o no?!??

Perch? ieri, a parte una volta (ripreso immediatamente da Brawn), Schummy ha fatto esattamente questo!

Mentre quando Hamilton ? stato sanzionato a corretto la traiettoria in rettilino 2 volte e poi ? andato a prendere la traiettoria per la curva!

Secondo me c'? una bella differenza!

Link al post
Condividi su altri siti

Da qui la parte uno di questo tifoso straniero:

quello che d? il cartello di legno con scritto "Jenson Button is magic" ? un tizio che girava coi trampoli :asd:

mentre il quadernetto che Button firma a 9:13 ? il mio xD

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno competente mi risponde?!??

Secondo il regolamento,

1) posso difendermi leggittimamente cambiando la traiettoria una volta giusto?

2) Poi visto che la curva si avvicina, posso andare a riprendere la traiettoria normale per impostare la curva o no?!??

Perch? ieri, a parte una volta (ripreso immediatamente da Brawn), Schummy ha fatto esattamente questo!

Mentre quando Hamilton ? stato sanzionato a corretto la traiettoria in rettilino 2 volte e poi ? andato a prendere la traiettoria per la curva!

Secondo me c'? una bella differenza!

Si pu? cambiare traiettoria una volta sola e poi reimpostarla per affrontare la curva. Stop.

Link al post
Condividi su altri siti

Esatto, per questo un pilota intelligente deve essere convinto del sorpasso appena arriva dietro all'avversario, e se vede che non riesce a passarlo lascia dello spazio tra se e il rivale, aspetta che le gomme si riposano un p? e ritenta... invece Hamilton stava sempre a 1 metro da Schumacher, questo ? stato il suo errore.

Speriamo che Hamilton stia prendendo appunti, a quanto pare hai molto da insegnargli, specie su come si sorpassa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si pu? cambiare traiettoria una volta sola e poi reimpostarla per affrontare la curva. Stop.

Allora quello che ha fatto Shummy per 20-30 giri ? lecito a parte un paio di occasioni in cui ha effettivamente cambiato traiettoria due volte prima di impostare la curva...

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo che Hamilton stia prendendo appunti, a quanto pare hai molto da insegnargli, specie su come si sorpassa :asd:

Si ha sempre da insegnare a un pilota che mette gli pneumatici nell'erba e quasi rischia di cappottarsi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si ha sempre da insegnare a un pilota che mette gli pneumatici nell'erba

E' quello che ha fatto anche Alonso alla partenza :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

quello che d? il cartello di legno con scritto "Jenson Button is magic" ? un tizio che girava coi trampoli :asd:

mentre il quadernetto che Button firma a 9:13 ? il mio xD

ahahahhahhh!

Link al post
Condividi su altri siti

E' quello che ha fatto anche Alonso alla partenza :asd:

Dovuta da una manovra scorretta di Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

Dovuta da una manovra scorretta di Hamilton.

E Hamilton le ruote nell'erba le ha messe per una chiusura di Schumacher, non certo perch? non sa tenere il volante dritto.

Link al post
Condividi su altri siti

Come odio questa sindrome della Ferrari di voler prendere un iridato altrui. Con Alonso ? dimostrato, ancora una volta, che puoi prendere anche chi vince vari titoli, ma se la macchina fa schifo, nemmeno lui vince.

Ora si pensa a prendere Vettel, Hamilton, Button... Ma non ? meglio pensare solo alla macchina? Ai piloti ci si pensa dopo.

E vuoi mettere la soddisfazione, ma anche l'affetto, verso un pilota che vince il titolo per la prima volta su Ferrari?

Non mi piace legarmi mani e piedi a chi gi? ha vinto altrove, e viene in Ferrari con le stimmate del gi? Grande.

E lo dico con tutta la stima per Schumacher, Alonso (bicampioni con Briatore prima di venire in Ferrari), Vettel, Hamilton, Button....

Un pilota che vince per la prima volta con Ferrari, si identifica maggiormente con la Rossa.

E io potrei finalmente riavere un barlume di tifo verso il pilota e non solo la squadra.... :asd:

per non ripetere l'errore Ales?, che ? riuscito a vincere solo una gara

Link al post
Condividi su altri siti

per non ripetere l'errore Ales?, che ? riuscito a vincere solo una gara

ahhahahahahh

Non era Alesi l'errore!

Era la macchina che faceva SCHIFO! Ma come diavolo rielaborate voi la F1 anni dopo con Topogigio?!??

Link al post
Condividi su altri siti