Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

una serie di cagate :asd:

Ti riferisci al mio post?

Non mi sembra di aver scritto cose assurde, ma giustamente ognuno ha le proprie opinioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen - Ocon come coppia sarebbe mica male per il futuro. Un fuoriclasse e un pilota dalla regolarità impressionante.

Entrambi devono ancora dimostrare abbastanza a livelli alti e lottando per cose un po' più importanti della singola vittoria o regolarità nella zona punti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

una serie di cagate :asd:

Ti riferisci al mio post?

Non mi sembra di aver scritto cose assurde, ma giustamente ognuno ha le proprie opinioni

 

 

Penso citasse effe.

 

Per il resto, mi sembra che anche Vettel abbia ricevuto le sue belle critiche, nel corso degli anni... se avessi un euro per ogni volta in cui l'ho sentito definire "sopravvalutato" avrei qualche bel soldino in più, e va da sé che si sono letti anche epiteti ben più pesanti.

 

Effe, per esempio, se la prende con Seb ogni volta che può, e mi pare che sia ancora a piede libero e perfettamente in grado di postare. E va bene così, eh.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se tu giudichi "Effe, per esempio, se la prende con Seb ogni volta che può" e vai a contare i miei post in questo topic, o piu in generale tutti quelli nei quali lo nomino, e po usi lo stesso "metro anti hater" qui dentro pensando ad Alonso, e, molto dietro, Hamilton, abbiamo gia finito di parlare.

Nella maggior parte dei casi mi limito a due parole su quanto successo nella gara appena corsa e poi me ne dimentico.

Gli utenti da citare per definire un hater che se la prende con xxx ogni volta che puo, qui dentro, sono ben altri ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

una serie di cagate :asd:

Ti riferisci al mio post?

Non mi sembra di aver scritto cose assurde, ma giustamente ognuno ha le proprie opinioni

Non ce l'avevo con te :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Significa che i post di effe hanno un certo peso, i miei, per esempio non se li ricorda nessuno, chissà perché :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen - Ocon come coppia sarebbe mica male per il futuro. Un fuoriclasse e un pilota dalla regolarità impressionante.

I presupposti ci sono ma aspetterei la corsa al mondiale per il primo e un'altra stagione per l'altro. Quando ti giochi il mondiale si vede se sei un fuoriclasse.

Finire tante gare lo faceva anche Chilton (non mi rendo ancora conto come vista la macchina)

Ad oggi per me Verstappen se lo mangia vivo Ocon in tutti i sensi. In futuro magari sarà diverso.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se tu giudichi "Effe, per esempio, se la prende con Seb ogni volta che può" e vai a contare i miei post in questo topic, o piu in generale tutti quelli nei quali lo nomino, e po usi lo stesso "metro anti hater" qui dentro pensando ad Alonso, e, molto dietro, Hamilton, abbiamo gia finito di parlare.

Nella maggior parte dei casi mi limito a due parole su quanto successo nella gara appena corsa e poi me ne dimentico.

Gli utenti da citare per definire un hater che se la prende con xxx ogni volta che puo, qui dentro, sono ben altri ;)

 

Mica ho detto che sei un hater, solo che Vettel non ti è simpatico e non fai niente per nasconderlo. Cosa che peraltro non mi fa né caldo né freddo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi fate capire perché secondo alcuni di voi la partenza di Vettel nn è stata buona?!

Per me Vettel e partito bene ma purtroppo con quei 800m di rettilineo e con il motore ciofeca della Ferrari Verstappen e Hamilton lo hanno affiancato ed attaccato! In qualsiasi altro cirtcuito sarebbe passato senza problemi primo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi cosa diciamo Hamilton che lanno scorso se preso una bella batosta storica da un pilota che tutti consideravano sopravaluto?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi cosa diciamo Hamilton che lanno scorso se preso una bella batosta storica da un pilota che tutti consideravano sopravaluto?!

 

Ti diranno che è stato sabotato in malesia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli rispondi pure Zack eddaje

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen - Ocon come coppia sarebbe mica male per il futuro. Un fuoriclasse e un pilota dalla regolarità impressionante.

sí, anche secondo me verstappen è molto costante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel e׳ un grandissimo pilota e nn e inferiore per niente a Hamilton, anzi! Certo ha commesso qualche errore in partenza ma questi errori nn sono errori di guida, in senso che come velocità ha portato una Ferrari inferiore a competere vs una Mercedes velocissima,,,,, per me gli errori in partenza, se vogliamo chiamarli errori, sono dovuti alla voglia di dar quell qualcosa di aggressività per recuperare quell gap evidenti che ha la Ferrari dalla Mercedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È molto più facile fare errori quando hai una vettura meno forte o circostanze sfavorevoli. Quando hai la macchina migliore e tutto gira per il meglio ovviamente hai meno bisogno di forzare e non commettere errori è più semplice.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È molto più facile fare errori quando hai una vettura meno forte o circostanze sfavorevoli. Quando hai la macchina migliore e tutto gira per il meglio ovviamente hai meno bisogno di forzare e non commettere errori è più semplice.

Esatto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con voi...

E poi sto notando che il dizionario zanichelli deve ridefinire la parola " molti".

Adesso molto... Significa 2 errori In tutta la stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con voi...

E poi sto notando che il dizionario zanichelli deve ridefinire la parola " molti".

Adesso molto... Significa 2 errori In tutta la stagione.

Baku e Singapore sono stati errori pesanti perché nel primo caso ha compromesso una vittoria (invece di un 4 posto) e nel secondo caso ha portato a casa uno zero al posto di una probabile vittoria. Non è escluso poi che la catena di eventi a lui sfavorevole in Malesia non avrebbe avuto luogo senza il fatto di Singapore. In un campionato dove il tuo avversario ha un mezzo non di certo inferiore al tuo e massimizza sempre il miglior risultato possibile sono episodi davvero pesanti. Mettici pure la safety car in Cina che gli ha tolto la vittoria, il sorpasso di Bottas in partenza in Russia, una gestione della strategia dubbia in Spagna con una virtual safety car proprio che giro di rientro ai box che gli è costata 4 secondi, il contatto in partenza in Canada con Verstappen, la gomma esplosa a silverstone e tutto il resto è ti fai un'idea di ciò che poteva essere la stagione Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel non è inferiore a Hamilton, mi sembra evidente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dire che singapore è stato un errore pesante è quantomeno opinabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×