Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

come si fa a parlare di contatto intenzionale in un momento super concitato di una curva, posso capire stesse duellando solo con lui in staccata...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un banale incidente di gara da prima curva dopo lo start...imho

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come si fa a parlare di contatto intenzionale in un momento super concitato di una curva, posso capire stesse duellando solo con lui in staccata...

Stavano andando dritti e l'altra ipotesi è quella che Vettel ha valutato male le dimensioni della sua macchina, il che non è una gran bella figura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho rivisto la partenza, direi proprio che vettel non ha nessun sovrasterzo, i giri del motore non salgono, o è un suo errore di valutazione delle dimensioni della macchina o è intenzionale

 

 

 

appunto è una cosa molto recente. la ferrari rende poco giudiziosi? :asd:

avevi detti "non le aveva mai fatte prima", potevo anche mettere singapore eh :asd:

Ma sei capace di vedere i movimenti del volante?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dal video si vede che ha un leggero contatto con max, si vede che ha perso un pelo il controllo ed è finito pure contro ham

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel incolpevole altrimenti lo avrebbero punito gli stewart.

Grande gara,il problema è stato Singapore per lui.

In Malesia e Giappone non poteva farci niente.

Grande stagione comunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ho rivisto la partenza, direi proprio che vettel non ha nessun sovrasterzo, i giri del motore non salgono, o è un suo errore di valutazione delle dimensioni della macchina o è intenzionale

 

 

appunto è una cosa molto recente. la ferrari rende poco giudiziosi? :asd:

avevi detti "non le aveva mai fatte prima", potevo anche mettere singapore eh :asd:

Ma sei capace di vedere i movimenti del volante?

 

Scusate il quote sono da cellulare, comunque sono correzioni minime non mi sembra proprio che la collisione sia attribuibile a un sovrasterzo visto che in quanto tale la macchina dovrebbe sbandare ma lo ha fatto solo in minima parte, non mi sembra altro che una mini correzione in uscita ininfluente sul contatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una piccola correzione penso basti a colpire con l'alettone una macchina no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

più guardo il video, meno mi sembra il caso, ma vabbe' probabilmente sono mongolo io

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"I'm down, obviously. It's tough to cross the line and realise that you're not in the fight anymore. That sums it up.

"The rest isn't that important, whatever happened today, the most important thing is it's Lewis's day – he was crowned world champion and he deserves that.

"Overall he was the better man and did the better job, simple as that."

On the subject of Hamilton drawing level on four titles, he said: "I would have loved to go up on him, but it's his day, it's his year and he deserves that.

"For us, obviously we're left with whatever is left. Right now, it's disappointing. Next year will be a different story, as we all start again, but right now, in these moments, you need to give credit to the best man and that is him this year."

When asked by Sky Sports to rate Hamilton as a competitor, Vettel replied: "I don't fear him. I like racing with him, obviously I would have liked a little bit more of that this year. But overall, you know, they were just the better bunch."

 

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bravo, guadagni punti di stima, anzi no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

FIA spokesperson: "VET onboard video showed clearly that he didn't touch HAM deliberately in T3, but had oversteer and could not avoid"

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lol vedi aveva ragione ema.. sono mongolo

meglio così, errore comunque grave imo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho solo riportato ciò che ho letto, non volevo dare un'opinione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aha ma figurati, quando gli altri hanno ragione, hanno ragione, nessun problema ad ammetterlo



(ciò non toglie che per me ha fatto una bella cagata ma vabbe')

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

già pregusto due belle settimane a spalargli m***a, vabe ci faremo una ragione anche di questo.

 

sui contatti, secondo me è stata la solita sfiga con Verstappen, le solite ali enormi che al minimo contatto saltano; con Hamilton non ho capito come ha fatto a finirgli contro, l'ipotesi che lo avesse fatto apposta sarebbe stata troppo bella, leggo di sovrasterzo, boh.

 

comunque tra l'anno scorso e questo è evidente che un problema partenze c'è, io non sono fra quelli che lo accusano per Singapore ma mi sembra che talvolta gli manchi un po' di lucidità, sarà il caso di rifletterci su e provare a correggere per l'anno prossimo, nel caso in cui la macchina dovesse essere ancora competitiva.

 

 

intanto oggi gpv e ancora driver of the day :caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuro crasher of the year, doppietta tra l'altro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

già pregusto due belle settimane a spalargli m***a, vabe ci faremo una ragione anche di questo.

 

sui contatti, secondo me è stata la solita sfiga con Verstappen, le solite ali enormi che al minimo contatto saltano; con Hamilton non ho capito come ha fatto a finirgli contro, l'ipotesi che lo avesse fatto apposta sarebbe stata troppo bella, leggo di sovrasterzo, boh.

 

comunque tra l'anno scorso e questo è evidente che un problema partenze c'è, io non sono fra quelli che lo accusano per Singapore ma mi sembra che talvolta gli manchi un po' di lucidità, sarà il caso di rifletterci su e provare a correggere per l'anno prossimo, nel caso in cui la macchina dovesse essere ancora competitiva.

 

 

intanto oggi gpv e ancora driver of the day :caldo:

 

ahah veramente driver of the day?

 

mi sembra l'anno scorso quando lo davano a verstappen cosi per sport

 

oggi direi uno dei più negativi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se ripenso quest'anno alle partenze max è stato un incubo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

FIA spokesperson: "VET onboard video showed clearly that he didn't touch HAM deliberately in T3, but had oversteer and could not avoid"

 

Non che ci volesse un genio a capirlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×