Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Vettel sta cercando di tenere in piedi un campionato in cui la sua squadra non ha mai dato impressione di aver trovato il bandolo della matassa. Direi che non gli si pu? dir nulla: non ricordo suoi errori, anzi, ha spesso fatto ottime rimonte e sorpassi. E anche la manovra di oggi dimostra che lotta con convinzione. Non vedo in cosa sarebbe inferiore ad Hamilton (che invece, in situazioni critiche, tende spesso a fare errori) o Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

25 punti persi a Valencia, una decina in Malesia, un altra decina a Monza, penalit? ridicola in Germania, cosa gli si dovrebbe dire?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quest'anno nulla, ? evidente che stia cercando di correre sopra i limiti della macchina che quest'anno ? quel che ?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Per? ? anche vero che i commissari sono inflessibili, sia contro di lui, sia contro la sua squadra.

 

Evidentemente hanno vinto troppo negli ultimi due anni, e dall'alto cercano di impedirgli di vincere di nuovo, senn? il pubblico si stufa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

s1_1.jpg

Dovrebbe iniziare a cambiare amicizie mi sa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Pirro spiega perch? Vettel ? stato sanzionato durante il GP d'Italia":

 

http://www.gpx.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9579:pirro-ci-spiega-perche-vettel-e-stato-sanzionato-durante-il-gp-ditalia&catid=31:generale&Itemid=46

Modificato da sundance76

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

regolamento ridicolo e quando c'? lui in postazione si vede il peggio di questo regolamento :baraldi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti piaceva vincere facile vero campione?

Il nuovo Schumacher... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vale il discorso inverso rispetto ad altri team. Con questa macchina pochi (credo nessuno) riuscirebbe a fare meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vale il discorso inverso rispetto ad altri team. Con questa macchina pochi (credo nessuno) riuscirebbe a fare meglio.

Per lo meno evitiamo di fare proclami ogni volta... lasciamo passare del tempo per giudicare se uno ? un fuoriclasse o no, ed evitiamo certi paragoni improponibili... quelli che adesso verranno fuori su Perez :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

saranno almeno un paio di anni che non sento pi? paragoni tra Schumacher e Vettel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? ? anche vero che i commissari sono inflessibili, sia contro di lui, sia contro la sua squadra.

 

Evidentemente hanno vinto troppo negli ultimi due anni, e dall'alto cercano di impedirgli di vincere di nuovo, senn? il pubblico si stufa.

 

Tutte le volte che c'? un dominio la FIA cerca di intervenire per modificare la situazione e riequilibrarla. E' successo in passato e gi? l'anno scorso si sono resi ridicoli con la questione degli scarichi soffiati (buoni, no, forse, pi? o meno)

 

 

saranno almeno un paio di anni che non sento pi? paragoni tra Schumacher e Vettel

 

 

Anche Schumacher con la Ferrari del 2005 combin? poco. Se la macchina non c'?, non c'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

saranno almeno un paio di anni che non sento pi? paragoni tra Schumacher e Vettel

Esattamente, da quando vettel ha smesso di vincere :thumbsup:

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esattamente, da quando vettel ha smesso di vincere :thumbsup:

mi risulta che abbia stradominato il campionato scorso, non "un paio di anni" quindi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti c'? qualcosa che non mi torna :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me nell'immaginario collettivo a Vettel manca un mondiale vinto lottando fino alla fine tipo quello 2000 di Schumacher o il 98 di Hakkinen. Perch? la sensazione che ho avvertito, e che un po' ho anche io, ? che per la maggioranza della gente il mondiale 2010 l'ha vinto per il suicidio della Ferrari mentre quello 2011 per una macchina nettamente pi? forte delle altre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti c'? qualcosa che non mi torna :asd:

 

:asd: :asd:

Modificato da lucaf2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me nell'immaginario collettivo a Vettel manca un mondiale vinto lottando fino alla fine tipo quello 2000 di Schumacher o il 98 di Hakkinen. Perch? la sensazione che ho avvertito, e che un po' ho anche io, ? che per la maggioranza della gente il mondiale 2010 l'ha vinto per il suicidio della Ferrari mentre quello 2011 per una macchina nettamente pi? forte delle altre.

 

Schumacher quel mondiale l'ha vinto a 31 anni, Hakkinen il 98 a 30 anni, Vettel ne ha appena 25, ? normale non gli siano ancora capitate tutte le occasioni di vincere "mondiali diversi", ma avr? modo e tempo per "rifarsi"

 

e comunque nel 2010 ha fatto un finale di stagione stellare

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me nell'immaginario collettivo a Vettel manca un mondiale vinto lottando fino alla fine tipo quello 2000 di Schumacher o il 98 di Hakkinen. Perch? la sensazione che ho avvertito, e che un po' ho anche io, ? che per la maggioranza della gente il mondiale 2010 l'ha vinto per il suicidio della Ferrari mentre quello 2011 per una macchina nettamente pi? forte delle altre.

 

pi? che il suicidio Ferrari di quel campionato mi ricordo i loro suicidi che lo tennero aperto contro un Alonso che inizialmente fece diversi errori, per il 2011 sono d'accordo.

 

Vettel ? anche bravo ma non so perch? se mi chiedono i 4 migliori piloti in Formula 1 il suo nome NON ce lo metterei (Alonso, Hamilton, Kimi, Schumacher)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2010 se non era per l'affidabilit? rifaceva una copia o quasi del 2010

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×