Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Chi ha pi? punti ? sempre favorito.. poi ricordiamoci "per la Ferrari vale tutto" cit. :asd:

 

Io direi quasi sempre e questa, secondo me, ? una delle eccezioni. Poi con 5 gare da disputare e una differenza cos? ridotta di punteggio ? ancora lunga per tutti, per carit?, per? ho appena votato al sondaggio della Gazzetta Vettel favorito e il 70% abbondante dei votanti si ? schierato a favore del Tedesco. Sar? l'emotivit? del ritiro di Alonso, ma in genere quei sondaggi non sono frequentati da gufi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi ha pi? punti ? sempre favorito.. poi ricordiamoci "per la Ferrari vale tutto" cit. :asd:

Non ? mica detto che chi abbia pi? punti sia favorito.

Le situazioni vanno constestualizzate e io vedo una Ferrari che non vince da 3 mesi e che nelle ultime gare non ? mai stata veramente in lotta per il primo posto, a differenza della Red Bull.

 

Poche storie: allo stato attuale il favorito ? Vettel. La Ferrari pi? solo darsi da fare e cercare di non farsi scappare quest'opportunit?. E' chiaro che in Corea le cose non cambieranno di molto, considerando anche che la Red Bull ha gi? aggiornamenti confermati, mentre non sappiamo nulla di certo riguardo alla F2012.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? mica detto che chi abbia pi? punti sia favorito.

Le situazioni vanno constestualizzate e io vedo una Ferrari che non vince da 3 mesi e che nelle ultime gare non ? mai stata veramente in lotta per il primo posto, a differenza della Red Bull.

 

Poche storie: allo stato attuale il favorito ? Vettel. La Ferrari pi? solo darsi da fare e cercare di non farsi scappare quest'opportunit?. E' chiaro che in Corea le cose non cambieranno di molto, considerando anche che la Red Bull ha gi? aggiornamenti confermati, mentre non sappiamo nulla di certo riguardo alla F2012.

 

Rimane sempre per? il punto di domanda sull'affidabilit?. La Ferrari ? sicura al 100% ormai credo.. mentre la Red Bull no, nonostante i problemi sembrano risolti.. ma vorrei sapere perch? si ? ritirato Grosjean per esempio. Alternatore?

 

La Red Bull ? stata competitiva qui ma non ? detto lo sia in tutti e 5 i circuiti rimanenti.. ricordo che a Spa Vettel non ? entrato nemmeno in Q3 e a Monza sembrava fermo.. mentre la Ferrari sembrava la numero 1. Dipender? dalle temperature e dalla conformazione delle piste.. chi lo sa.

 

Inoltre basta poco per scombussolare le carte.. pioggia, safety car e incidenti.

 

? ancora tutto troppo incerto.. ci vogliono ancora 3 gare per definire meglio i ruoli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Red Bull a Valencia sembrava tornata un missile, poi abbiamo visto tutti com'? andata nelle gare successive...

Il favorito rimane Alonso

Veramente a me pare di aver visto una gran Red Bull anche a Singapore. L? and? male in qualifica per problemi vari, ma l? gi? erano tornati al top. Non vedo altra alternativa se non un dominio Red Bull nelle prossime 5 gare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il campionato ? nelle mani di Vettel.. Non per un ipotetico dominio nelle prossime 5 gare ma perch? continuer? a lottare per la vittoria con La mclaren.. Slo che ham ? distantissimo.. E alonso probabilmente potr? solo guardare.. Non vedo come la ferrari possa ribaltare la situazione tecnica a questo punto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto.

 

Se togliamo gli episodi che possono sempre capitare, Vettel ha gi? vinto praticamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beati voi che avete tutte queste certezze in un campionato dove vince una Williams.. una Mercedes e quasi una Sauber :asd: e dove tra un gp e l'altro la macchina che domina cambia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Praticamente la gara di Massa non la prendete neanche in considerazione... oggi Alonso faceva comodamente secondo e le McLaren neanche le avrebbe viste. E dai cambiamenti repentini che abbiamo visto in questo campionato non mi sorprenderei se la Ferrari tornasse davanti alla Red Bull nelle prossime gare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi ripeto che se una macchina si romper? sar? un Red Bull e non certo una Ferrari....

Vedrete.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E probabilmente la Mclaren far? il gioco proprio di Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi ripeto che se una macchina si romper? sar? un Red Bull e non certo una Ferrari....

Vedrete.....

Mi pare che si dovsse rompere sia a Singapore che qua a Suzuka, ma non si ? rotto niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beati voi che avete tutte queste certezze in un campionato dove vince una Williams.. una Mercedes e quasi una Sauber :asd: e dove tra un gp e l'altro la macchina che domina cambia

A inizio anno era cos?, ma credo che le cose si siano piuttosto livellate ultimamente almeno per quanto riguarda il primo posto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Praticamente la gara di Massa non la prendete neanche in considerazione... oggi Alonso faceva comodamente secondo e le McLaren neanche le avrebbe viste. E dai cambiamenti repentini che abbiamo visto in questo campionato non mi sorprenderei se la Ferrari tornasse davanti alla Red Bull nelle prossime gare

 

quoto, il campionato ? troppo imprevedibile per poter dire che la Rb andr? sempre meglio della Ferrari da qui alla fine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A inizio anno era cos?, ma credo che le cose si siano piuttosto livellate ultimamente almeno per quanto riguarda il primo posto

 

Non mi fido ancora con queste gomme che fanno un po' quel che vogliono

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A inizio anno era cos?, ma credo che le cose si siano piuttosto livellate ultimamente almeno per quanto riguarda il primo posto

 

s? ma quante gare ? che la Rb ? fortissima in qualifica e gara? solo due, un po' poco per fare tendenza fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi gara della vita.Il mondiale ? gi? suo:la McLaren si gioca tutto quanto in strategie ed errori(o in prestazioni mediocri,come oggi),la Ferrari oramai pu? contare solamente nella fortuna e la Lotus non mi sembra una scuderia capace di poter lottare per la vittoria.Se aggiungiamo che il compagno di squadra Webber ? diventato un fantasma,allora siamo sicuri della vittoria del tedesco di casa Red Bull(che oggi,tra l'altro,ha eguagliato Juan Manuel Fangio per quanto riguarda il numero di vittorie).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

s? ma quante gare ? che la Rb ? fortissima in qualifica e gara? solo due, un po' poco per fare tendenza fino alla fine

Io tengo ben presente il fatto che la RB8 ? in continuo sviluppo e, soprattutto, questi step evolutivi portano vantaggi tangibili. Purtroppo, non si pu? dire lo stesso della F2012

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io tengo ben presente il fatto che la RB8 ? in continuo sviluppo e, soprattutto, questi step evolutivi portano vantaggi tangibili. Purtroppo, non si pu? dire lo stesso della F2012

 

certo.. ma ? sempre tutto troppo incerto.. ? troppo presto per dire che la Red Bull ? tornata a dominare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto.

 

Se togliamo gli episodi che possono sempre capitare, Vettel ha gi? vinto praticamente.

 

gufatissima :asd:

 

le prossime 3 gare dovrebbero avvantaggiare la red bull rispetto alla ferrari, mentre a interlagos la ferrari ? sempre andata bene...gli usa non li conto!

se dovessi puntare lo farei su vettel ma l'affidabilit? red bull ? un po' un mistero al contrario di quella ferrari...secondo me ? tutto ancora aperto e lo rester? fino all'ultima gara!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le prossime 3 gare dovrebbero avvantaggiare la red bull rispetto alla ferrari, mentre a interlagos la ferrari ? sempre andata bene...gli usa non li conto!

se dovessi puntare lo farei su vettel ma l'affidabilit? red bull ? un po' un mistero al contrario di quella ferrari...secondo me ? tutto ancora aperto e lo rester? fino all'ultima gara!

 

insomma, a Interlagos si andava bene con la generazione precedente di Ferrari (248F1, F2007, F2008), ora la storia ? cambiata, anzi la RB ha sempre vinto l? ultimamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×