Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Io mi sono divertito e alla fine è andata pure bene, quindi va bene così :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti sei divertito perché alla Mercedes si sono inventati un nuovo e incredibile inconveniente tecnico altrimenti stavi a bestemmiare in turco.:zizi:

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho bestemmiato lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

approvo lo "scappellotto" che Vettel ha tirato a Hamilton... come a dire "la smetti di fare lo stronzo".

 

una manovra epica che trasale ogni regolamento. Che Hamilton impari a comportarsi.

 

 

Sicuramente alla Ferrari avranno apprezzato, anzi probabilmente anche la prossima gara gli chiederanno di fare giustizia contro qualche pilota scorretto fregandosene di vittorie e punti buttati.:zizi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti sei divertito perché alla Mercedes si sono inventati un nuovo e incredibile inconveniente tecnico altrimenti stavi a bestemmiare in turco. :zizi:

 

Giustizia divina.

#dovèbottas non meritava di vincere.

Per una volta Dio c'è.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti sei divertito perché alla Mercedes si sono inventati un nuovo e incredibile inconveniente tecnico altrimenti stavi a bestemmiare in turco. :zizi:

 

se la direzione gara non fosse tornata la pagliacciata degli anni passati non avremmo affatto bestemmiato, pensa che hanno penalizzato una toccatina a 50 all'ora e lasciato correre 2 azioni da criminali come quella di Bottas e Ocon

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricomponiti dai, oggi mi sembri veramente poco sereno.:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

approvo lo "scappellotto" che Vettel ha tirato a Hamilton... come a dire "la smetti di fare lo stronzo".

 

una manovra epica che trasale ogni regolamento. Che Hamilton impari a comportarsi.

 

 

Secondo me Hamilton purtroppo (per Seb) non imparerà ad imparare. Quindi vedremo del sangue durante la stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non avesse perso la calma avrebbe dato una mazzata non da poco a Hamilton.

 

comunque deve stare distante non è nuovo a tamponamenti dietro la SC :asd:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatto solo "galeggiare" un po' la vettura in attesa di dare gas, ripeto magari è stato un po' maldestro e non ha tenuto conto di Vettel bello aggressivo dietro di lui

 

A questa non posso che aggiungere un :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Può anche non aver frenato (sempre stando a quanto dice la FIA), ma non è normale andare più veloci in curva che nel rettilineo successivo. Al punto di corda lui va a 70-71, subito dopo a 51 e poi arriva addirittur a 49. La bastardata c'è eccome. Questo non toglie la cagata immane di Seb (secondo me assolutamente involontaria), che è stato giustamente punito e che si prenderà sicuramente una strigliata dalla squadra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha fatto una delle sue, d'altronde è recidivo. Però Vettel ha davvero fatto la vaccata. Ieri vinceva e si prendeva altri 15 punt su Hamilton in campionato. Spero si stia mangiando mani gomiti e braccia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ha fatto solo "galeggiare" un po' la vettura in attesa di dare gas, ripeto magari è stato un po' maldestro e non ha tenuto conto di Vettel bello aggressivo dietro di lui

 

A questa non posso che aggiungere un :rotfl:

 

 

Nel senso che ha pensato solo a dov'era Maylander senza curarsi troppo di quelli dietro.

La bastardata la vedete solo tu e qualche ferrarista fanatico, un sacco di volte alla ripartenza il pilota davanti rallenta in rettilineo per compattare le macchine e poi sgasare via, Hamilton ha fatto qualcosa di visto e non sanzionato centinaia di volte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricomponiti dai, oggi mi sembri veramente poco sereno. :zizi:

 

E tu vai un po' troppo sul personale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' che non ti avevo mai visto credere a complotti e bastardate ipotetiche in questa maniera.

Mi eri sempre sembrato uno riflessivo e pacato. :zizi:

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quali complotti? io credo che Hamilton abbia rallentato troppo fregandosene che dietro ha delle F1 che stanno tenendo caldi freni è gomme, è un errore quanto la ruotata di Vettel a 50 all'ora. Guida pericolosa di entrambi, i commissari quest'anno lasciano correre, a me va benissimo, ieri hanno lasciato correre 2 mezze porcate come quelle di Ocon , Bottas, perché mettersi a fare i protagonisti in questo caso?

 

tutto qua nessun complotto, tentato omicidio :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha fatto una delle sue, d'altronde è recidivo. Però Vettel ha davvero fatto la vaccata. Ieri vinceva e si prendeva altri 15 punt su Hamilton in campionato. Spero si stia mangiando mani gomiti e braccia.

 

e deve stare attento a non combinare casini perchè Vettel has been handed three penalty points for Hamilton collision. He's now just three away from a race ban, almeno alla prossima.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quali complotti? io credo che Hamilton abbia rallentato troppo fregandosene che dietro ha delle F1 che stanno tenendo caldi freni è gomme, è un errore quanto la ruotata di Vettel a 50 all'ora. Guida pericolosa di entrambi, i commissari quest'anno lasciano correre, a me va benissimo, ieri hanno lasciato correre 2 mezze porcate come quelle di Ocon , Bottas, perché mettersi a fare i protagonisti in questo caso?

 

tutto qua nessun complotto, tentato omicidio :up:

 

Le toccate di Bottas e Ocon in una pista come questa secondo me ci possono stare e io quando uno tenta un sorpasso e gli va male generalmente sono per non infierire, quella di Vettel è stata una st***ta dettata dai nervi tesi del momento ma è stata così plateale che era veramente impossibile far finta di niente dai.

 

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oddio, sia Bottas sia Ocon hanno mandato in frantumi le gare di due altri piloti, non é proprio il massimo. In partenza o in situazioni del genere si può fare quello che si vuole?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×