Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

beh kimi con le dure è quasi sempre più veloce di circa due decimi... questo week end credo ne avesse di più, purtroppo kimi ha una zella demoniaca :asd: (anche se a volte la fortuna bisogna sapersela cercare)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è stato anche il sorpasso di Ericsson in mezzo a ridurre il gap. Alla fine si è sempre aggirato sui due-tre secondi fino alla pioggia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il passo identico lo vedi solo te

 

 

sterla se vuoi fare un discorso serio lo facciamo, se vuoi sparare qualche cazzata e buttarla in caciara è un altro conto

 

nel primo stint Vettel ha avuto un passo medio di 1.40.866 s, Raikkonen di 1.40.803 s, cioè 6 centesimi di differenza a favore di Kimi

 

nel secondo stint, fino alla VSC, Vettel ha avuto un passo medio di 1.38.480 s, Raikkonen 1.38.554 s, cioè Vettel è andato meglio 7 centesimi.

 

di che stiamo parlando ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

il passo identico lo vedi solo te

 

 

sterla se vuoi fare un discorso serio lo facciamo, se vuoi sparare qualche cazzata e buttarla in caciara è un altro conto

 

nel primo stint Vettel ha avuto un passo medio di 1.40.866 s, Raikkonen di 1.40.803 s, cioè 6 centesimi di differenza a favore di Kimi

 

nel secondo stint, fino alla VSC, Vettel ha avuto un passo medio di 1.38.480 s, Raikkonen 1.38.554 s, cioè Vettel è andato meglio 7 centesimi.

 

di che stiamo parlando ?

 

 

hai ragione rube :up: l'unico appunto è che fino alla VSC (anzi fino alla pioggia) era una gran bella lotta tra poveri :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti 5 - 6 in quell'ordine valeva praticamente le briciole, avrebbe solo aiutato un pelo il morale del finlandese. Solo quello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah beh che fosse una guerra tra poveri non c'è dubbio e ho già detto che la Ferrari deve darsi una svegliata perché il passo sull'asciutto rispetto alla Williams era indecente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

sterla se vuoi fare un discorso serio lo facciamo, se vuoi sparare qualche cazzata e buttarla in caciara è un altro conto

 

nel primo stint Vettel ha avuto un passo medio di 1.40.866 s, Raikkonen di 1.40.803 s, cioè 6 centesimi di differenza a favore di Kimi

 

nel secondo stint, fino alla VSC, Vettel ha avuto un passo medio di 1.38.480 s, Raikkonen 1.38.554 s, cioè Vettel è andato meglio 7 centesimi.

 

di che stiamo parlando ?

 

 

hai ragione rube :up: l'unico appunto è che fino alla VSC (anzi fino alla pioggia) era una gran bella lotta tra poveri :asd:

 

 

Sono confuso: cos'è la "VSC", l'avete già scritto in 2. Io pensavo si chiamasse "SC"... :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

il passo identico lo vedi solo te

 

 

sterla se vuoi fare un discorso serio lo facciamo, se vuoi sparare qualche cazzata e buttarla in caciara è un altro conto

 

nel primo stint Vettel ha avuto un passo medio di 1.40.866 s, Raikkonen di 1.40.803 s, cioè 6 centesimi di differenza a favore di Kimi

 

nel secondo stint, fino alla VSC, Vettel ha avuto un passo medio di 1.38.480 s, Raikkonen 1.38.554 s, cioè Vettel è andato meglio 7 centesimi.

 

di che stiamo parlando ?

 

 

mi domando perché non sia arrivato quarto allora...

le gare non si vincono con i passi gara, è tutto un complesso...anche le mercedes andavano come le ferrari in austria negli ultimi giri...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intervento abbastanza a caso Yellow :asd:

 

si parlava proprio del passo gara tra i due, che la differenza in termini di risultati sia dovuta all'episodio della pioggia penso lo abbiano capito anche i gatti



@crucco: è la virtual safety car http://derapate.allaguida.it/articolo/f1-2015-nuove-regole-come-funziona-la-virtual-safety-car/62195/

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se lo dici te...

 

sta di fatto che ne ha sempre una e i risultati li porta solo vettel! una volta il settaggio del motore al tornantino in spagna per quei 3decimi di secondo che lo mandano in testacoda, ora la pioggia, poi la qualfica....

 

eccheppalleeee daiiii...sono il primo a dire che certe cose devono venire dai box e che abbia più colpa il box che kimi oggi, però lasciar intendere che sia al livello di vettel perché il passo gara è simile è una colossale cavolata!

poi in ferrari la decisione l'hanno già presa, a meno che non vinca tre gare di fila, il prossimo anno kimi va in pensione

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intervento abbastanza a caso Yellow :asd:

 

si parlava proprio del passo gara tra i due, che la differenza in termini di risultati sia dovuta all'episodio della pioggia penso lo abbiano capito anche i gatti

 

@crucco: è la virtual safety car http://derapate.allaguida.it/articolo/f1-2015-nuove-regole-come-funziona-la-virtual-safety-car/62195/

 

 

(:asd:) Manco mi sono accorto che l'hanno usata. Se vi sono delle sigle sullo schermo... ho bisogno urgente di occhiali!!!

 

se lo dici te...

 

sta di fatto che ne ha sempre una e i risultati li porta solo vettel! una volta il settaggio del motore al tornantino in spagna Canada per quei 3decimi di secondo che lo mandano in testacoda, ora la pioggia, poi la qualfica....

 

eccheppalleeee daiiii...sono il primo a dire che certe cose devono venire dai box e che abbia più colpa il box che kimi oggi, però lasciar intendere che sia al livello di vettel perché il passo gara è simile è una colossale cavolata!

poi in ferrari la decisione l'hanno già presa, a meno che non vinca tre gare di fila, il prossimo anno kimi va in pensione

 

 

Ungaroring, Spa, Monza. Sarebbe incredibile!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se lo dici te...

 

sta di fatto che ne ha sempre una e i risultati li porta solo vettel! una volta il settaggio del motore al tornantino in spagna per quei 3decimi di secondo che lo mandano in testacoda, ora la pioggia, poi la qualfica....

 

eccheppalleeee daiiii...sono il primo a dire che certe cose devono venire dai box e che abbia più colpa il box che kimi oggi, però lasciar intendere che sia al livello di vettel perché il passo gara è simile è una colossale cavolata!

poi in ferrari la decisione l'hanno già presa, a meno che non vinca tre gare di fila, il prossimo anno kimi va in pensione

 

 

no scusa allora mi sa che ci siamo fraintesi, io ho postato i tempi proprio per contestare chi diceva che oggi Raikkonen andava molto più forte di Vettel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Virtual?

 

Io una l'ho vista, quella non la si può definire "Virtual". Se poi vi sono state altre SC virtuali non lo so, non me ne sono accorto... :blink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato per i primi giri, per fortuna si è rimboccato le maniche e ha dato il massimo in condizioni miste. In Ungheria bisogna partire più avanti però

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Virtual?

 

Io una l'ho vista, quella non la si può definire "Virtual". Se poi vi sono state altre SC virtuali non lo so, non me ne sono accorto... :blink:

 

 

l'hanno usata quando Sainz si è fermato a bordo pista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sta facendo quello che faceva Alonso alla fine. Tutto perfetto, mai un errore che però non portano lo stesso la Ferrari alla vittoria (colpa della Ferrari).



Secondo me deve sperare che si ubriachino ai piani alti e confermino il compagno bollito, cosi farà un figurone anche l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso non ci siano dubbi sul fatto che non si sia vinto niente negli anni precedenti per incapacità del team nel portare aggiornamenti corretti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh certo e a mio avviso, vedendo quello che succede alla Ferrari, questo trend difficilmente cambierà. Oggi sull'asciutto prendevano una vita anche dalla Williams.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sta facendo quello che faceva Alonso alla fine. Tutto perfetto, mai un errore che però non portano lo stesso la Ferrari alla vittoria (colpa della Ferrari).

 

Secondo me deve sperare che si ubriachino ai piani alti e confermino il compagno bollito, cosi farà un figurone anche l'anno prossimo.

 

Oppure si ubriacano male (per Vettel) e chiamano Mr.Smile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×