Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Per sua fortuna ora toccherà ad un Vettelring.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettelring in cui il tedeschino è obbligato a vincere. Se non vince a Singapore è da straccio del contratto, se poi non vince per un suo errore gli farei fare le ultimi 6 GP al simulatore al posto di Giovinazzi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora bisognerà capire come guadagnare il più possibile su Hamilton dato che Lic da quel che mi dite verrà cacciato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non esiste nessun vettelring. Sono esistiti troppi neweyring, che hanno creato l'illusione di avere un campione...

Può darsi che se la ferrari farà un missile con un secondo fisso di vantaggio, potrebbe anche rouscire a non perdere..

Ggr

Modificato da ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sei fantastico da leggere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe ora non esageriamo. Quello degli errori è stato un grosso problema quest'anno indubbiamente ma il pilota ha un gran manico. Ad esempio al posto di Kimi non credo avrebbe perso tutto quel tempo dietro Bottas. Di solito è molto più determinato nei sorpassi e consistente in gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non esiste nessun vettelring. Sono esistiti troppi neweyring, che hanno creato l'illusione di avere un campione...

Può darsi che se la ferrari farà un missile con un secondo fisso di vantaggio, potrebbe anche rouscire a non perdere..

Ggr

ggr non puoi parlare sempre così però

 

Ad esempio guarda qualifica 2015,2017 e gara 2015

Nessun Newey... Dov'era il compagno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sai che roba se pure a Singapore il compagno fa pole :asd: Non succederà mai, a Singapore è impossibile, però...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe ora non esageriamo. Quello degli errori è stato un grosso problema quest'anno indubbiamente ma il pilota ha un gran manico. Ad esempio al posto di Kimi non credo avrebbe perso tutto quel tempo dietro Bottas. Di solito è molto più determinato nei sorpassi e consistente in gara.

Di questo sono convinto pure io. Purtroppo ha compresso tutto con quella sbavatura in qualifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sei fantastico da leggere

Scusa se te lo dico. Ma sei un moderatore o un fan accecato?

Io scriverò mille ca**ate, ma non troverai mai un mio post dove mi permetto di fare della ironia su qualcuno, ne mi permetto di giudicare l'intelligenza altrui. Non ti va bene quello che dico? Fai come me con gli altri, controbatti con argomenti, e se non ne hai, esimiti dall'ironia, ok?

Va bene tutto, sei il capo il padrone lo sceriffo, ma devi essere il primo a dare ll'esempio, ancora non lo avessi capito.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adesso sarei io quello accecato tra i due :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa tocca leggere: uno con gomme finite che a momenti manco stava in pista doveva passare subito bottas e non farsi passare da Hamilton e vettel 2008/2017 frutto dell' immaginario collettivo😂.

Va beh dai una pastiglia di malox ogni tanto prendetela. La vita è fatta così; non si può vincere sempre, gli eventi non sono sempre controllabili e non tutto è fattibile o realizzabile, a differenza di quanto alcuni guru facciano credere.

Qui poi alcune colpe sono esplicitamente del team. Uno dei due piloti nulla poteva in quella situazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel afferma che Hamilton non gli avrebbe lasciato spazio alla Roggia. Evidentemente non ha rivisto il replay.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è che non gli ha lasciato spazio, è che in quella chicane così stretta semplicemente due macchine di queste dimensioni non passano. Per evitare il contatto doveva alzare il piede ancor prima della staccata, a quel punto non poteva fare più niente Seb ed è stato sfortunato a girarsi.

 

Il contatto tra Lewis e Seb alla prima variante è passato in sordina comunque. Gli ha impedito di trazionare bene da curva 2 e probabilmente sarebbe riuscito a passare Kimi con facilità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi ed Hamilton sono passati in due indenni qualche giro dopo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@SebMat Sì è stato colpito da Hamilton sulla posteriore sinistra se non ricordo male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton in quel caso aveva alzato il piede infatti e non aveva tirato la staccata,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanto mi sta deludendo Seb, provo una profonda delusione e rammarico per tutte le occasioni sprecate. Il 2016 non lo calcolo, ma già lo scorso anno nella seconda metà di stagione ho cominciato a maturare la convinzione che semplicemente non fosse all'altezza di Hamilton.

 

Inoltre sto rivalutando quello che Rosberg è riuscito a fare due anni fa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Monza a parte, il mondiale è stato perso in Germania. L'errore di Seb è costato 32 punti a lui e alla squadra. Senza quell'errore Seb e Ferrari sarebbero ancora in testa ai due mondiali.

Modificato da L.Costigan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per il mondiale vorrei ricordare che basta uno 0 di ham e vittoria di vet e tutto si riapre

oggi vettel poco lucido, anzi pochissimo, ma secondo me quando ha il compagno di squadra vicino scaga di brutto

all'uscita della prima variante hamilton avrebbe fatto una furbata, ovvero accelerare poco obbligando quello dietro a esitare ad accelerare, ma era tutto concentrato a passare kimi, tanto da aprire il portone ad hamilton alla roggia, e poi è entrato in modo goffo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×