Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Esatto, ci ho pensato subito anch'io ma ho come l'impressione che in questo caso si voglia più che altro andare a parare dalle parti del complottohhh :asd:

 

tipo la superbatteria da 12 gigajoule? :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

dopo questa hamilton avrà un crollo psicologico mica da ridere

per chi ha qualche soldo da parte il consiglio è di puntarlo su vettel wc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco come mai ci sia questa moda di criticare il muretto ma mai Seb.

 

Ha fatto schifo in qualifica, un misero quarto posto con la macchina migliore. Il muretto ha fatto il possibile e lo ha fatto arrivare secondo. Se con la pioggia non si trova a suo agio, durante le vacanze estive vada a Fiorano a girare con gomme wet sulla macchina dello scorso anno.

 

Weekend indecente che fa il paio con quello in Germania.

Modificato da L.Costigan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la macchina migliore (sul bagnato) in base a cosa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La pole era alla portata di Raikkonen e Vettel a differenza dei rivali ha avuto pure un tentativo in più.

Ha fatto decisamente una brutta qualifica, questo è vero.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la macchina migliore sul bagnato eppure entrambi i piloti mercedes davanti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la macchina migliore sul bagnato eppure entrambi i piloti mercedes davanti

 

Quindi va bene qualificarsi dietro a Raikkonen (con traffico) che ha avuto un tentativo in meno?

Prediamo tanto in giro Hamilton quando si qualifica dietro a Bottas, ma si vede che per qualcun altro va bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

la macchina migliore sul bagnato eppure entrambi i piloti mercedes davanti

 

Quindi va bene qualificarsi dietro a Raikkonen (con traffico) che ha avuto un tentativo in meno?

Prediamo tanto in giro Hamilton quando si qualifica dietro a Bottas, ma si vede che per qualcun altro va bene.

 

 

non sequitur

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

dopo questa hamilton avrà un crollo psicologico mica da ridere

per chi ha qualche soldo da parte il consiglio è di puntarlo su vettel wc

 

 

wc nel senso di cesso?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco come mai ci sia questa moda di criticare il muretto ma mai Seb.

 

Che ca**o, un po' di onestà intellettuale. Questi hanno sbagliato due pit e hanno completamente cannato la strategia di Seb. Ora ok dare addosso al pilota per la qualifica, ma in gara non ha sbagliato niente, a parte una piccola sbavatura a metà gara. La Ferrari deve solo ringraziare Bottas kamikaze, altrimenti oggi Seb sarebbe a -27...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in realtà il sorpasso era già avvenuto prima che Bottas entrasse in modalità kamikaze

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La pole era alla portata di Raikkonen e Vettel a differenza dei rivali ha avuto pure un tentativo in più.

Ha fatto decisamente una brutta qualifica, questo è vero.

 

 

lo ha fatto notare anche un detrattore del finlandese, il potenziale c'era, per un motivo o per un altro non sfruttato.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/villeneuve-raikkonen-penalizzato-dalla-strategia-in-qualifica-394237.html

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La sostanza non cambia. Tra piloti e muretto, 5 errori in due gare.

Di sto passo, altro che recuperare 24 punti...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari va bene in tutte le condizione, penso anche io che la pole fosse alla portata, imho poi se gli altri fanno meglio....😟

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Non capisco come mai ci sia questa moda di criticare il muretto ma mai Seb.

 

Che ca**o, un po' di onestà intellettuale. Questi hanno sbagliato due pit e hanno completamente cannato la strategia di Seb. Ora ok dare addosso al pilota per la qualifica, ma in gara non ha sbagliato niente, a parte una piccola sbavatura a metà gara. La Ferrari deve solo ringraziare Bottas kamikaze, altrimenti oggi Seb sarebbe a -27...

 

 

A parte che quando si parla di F1 dovremmo stare un po' più tranquilli visto che si tratta di un passatempo.

 

Comunque rispondendoti, bhè la Ferrari non ha fermato Seb prima dei doppiaggi perchè forse temevano che le US non reggessero tutti quei giri. Vallo a sapere... E senza l'errore del meccanico comunque mettevano la macchina davanti a Bottas. E poi Hamilton andava riacciuffato e passato... Ma qui, amico mio, siamo nel puro campo delle speculazione post gara. Con i se e con i ma, dove ognuno la pensa come gli pare.

 

Invece che un quarto posto in qualifica sia un risultato deludente è un fatto. Tanto più che con pista più bagnata Kimi aveva strappato la terza piazza. Da Seb ci si aspetta che parta dalla prima fila in tutti in GP, ha il talento e la macchina per farlo.

 

MA come il buon ggr ha sottolineato, se Seb non guida la classifica del mondiale le responsabilità sono da attribuire a entrambi, team e pilota. E se l'andazzo non cambia, prima delle fine dell'estate il campionato sarà chiuso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sarei stato curioso di sapere se Vettel aveva il passo per riprendere Hamilton, secondo me si.

Sicuramente non sarebbe stato facile passarlo anche perchè non era in crisi di gomme a differenza di Bottas.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche con Bottas ha dovuto aspettare il decadimento finale per passarlo, Ham aveva le gomme 10 giri più fresche e le aveva pure risparmiate, lo beccava sicuramente ma passarlo, salvo errori, era quasi impossibile secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton secondo me poteva aumentare pure il suo ritmo... Non è detto che lo avrebbe raggiunto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci credo molto poco che non lo avrebbe raggiunto...

Anche perchè vorrebbe dire che in gara la Mercedes (almeno quella di Hamilton) era meglio, visto che nel primo stint con le soft Vettel non ha avuto qualcuno che lo frenasse.

Secondo me lo riprendeva tranquillamente.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Che ca**o, un po' di onestà intellettuale. Questi hanno sbagliato due pit e hanno completamente cannato la strategia di Seb. Ora ok dare addosso al pilota per la qualifica, ma in gara non ha sbagliato niente, a parte una piccola sbavatura a metà gara. La Ferrari deve solo ringraziare Bottas kamikaze, altrimenti oggi Seb sarebbe a -27...

 

 

A parte che quando si parla di F1 dovremmo stare un po' più tranquilli visto che si tratta di un passatempo.

 

Comunque rispondendoti, bhè la Ferrari non ha fermato Seb prima dei doppiaggi perchè forse temevano che le US non reggessero tutti quei giri. Vallo a sapere... E senza l'errore del meccanico comunque mettevano la macchina davanti a Bottas. E poi Hamilton andava riacciuffato e passato... Ma qui, amico mio, siamo nel puro campo delle speculazione post gara. Con i se e con i ma, dove ognuno la pensa come gli pare.

 

Invece che un quarto posto in qualifica sia un risultato deludente è un fatto. Tanto più che con pista più bagnata Kimi aveva strappato la terza piazza. Da Seb ci si aspetta che parta dalla prima fila in tutti in GP, ha il talento e la macchina per farlo.

 

MA come il buon ggr ha sottolineato, se Seb non guida la classifica del mondiale le responsabilità sono da attribuire a entrambi, team e pilota. E se l'andazzo non cambia, prima delle fine dell'estate il campionato sarà chiuso.

 

 

Prima di tutto sono calmissimo, tranquillo :thumbsup:

 

In secondo luogo, io stesso mi sono messo le mani nei capelli quando ho viso che non Fermavano Vettel. Qualunque fossero i loro timori, hano sbagliato. Anzi, hanno sbagliato dal principio a farlo partire con le soft, a mio avviso. Ci sono arrivato persino io che andava fermato, e non credo di avere un diploma da stratega....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×