Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

ma io ricordo che e' stato un errorino veniale, e' andato appena largo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque anche i doppiati che quando arriva vettel non si spastano fanno incazzare e non poco, per il resto anche io oggi ho pensato che nella collisione avesse forato, un po di c*lo dopo la sfiga di ieri....ridicola la penalita allo zerbino di hamilton che ha centrato un grande ricciardo.....

è il peggior gp (insieme a monaco) per non avere problemi con i doppiati, ma li hanno avuti tutti.

Fece degli errori come tutti (quell'anno abolirono il TC), ma fece anche delle grandi gare tra cui la migliore di tutta la sua carriera, preferisco 100 volte quell'Hamilton a quello di oggi che ti fa dei GP dietro a Bottas e che non fa altro che lamentarsi per radio.

Premesso che Bottas > Kovalainen e non di poco, adesso rispetto ad allora non ha nulla da dimostrare con numeri ad effetto e manovre al limite.

Link al post
Condividi su altri siti

Si beh Kovalainen era un'altra roba infatti è sparito dalla F1 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Assurdo, penalizzato Vettel...

37933955_2049272168734981_35941404098166

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Motivazione: a Whiting non piace il rosso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Un motivo come un altro, si è visto di peggio.

Link al post
Condividi su altri siti

Quand'è stata l'ultima volta che la macchina migliore non ha vinto il titolo?

Dai tempi di Hill mi sembra, siccome Vettelino è magari un pelo meglio del vecchio Damon non vedo come la Ferrari possa perdere il mondiale...

Hamilton sulla McLaren nel 2008 come ha detto Luca. Ottima macchina ma non al livello della Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri Vettel aveva 14.65 sec su Hamilton prima dei doppiati e per passare 4 doppiati ci ha messo 4 giri dove alla fine dei 3 giri il vantaggio è sceso a 8.9 sec. Persi 5.6 per passare 4 doppiati è una cosa assurda. Ha perso di media 1.4 in un circuito molto corto. Ci ha messo quasi tre quarti di giro solo per passare Perez che come si vede dal video postato ieri ha avuto 4-5 bandiere blu ma ha fatto finta di niente. Nn è possibile perdere così 5.5 sec per passare 4-5 doppiati. I commissari in un circuito così stretto dovevano assolutamente essere molto severi ed avvisare i piloti nel briefing di questa cosa, soprattutto in questo circuito dove il pilota dietro fa fatica ad avvicinarsi al pilota davanti anche quelli doppiati per lenorme carico aerodinamico che hanno questo vetture in questo circuito. Invece Hamilton se nn sbaglio ha perso molto molto meno per gli stessi doppiati. Purtroppo con Vettel e lo abbiamo visto con Alonso lo fanno apposta e nn si spostano mai ma con Hamilton è tutto più facile.

Link al post
Condividi su altri siti

Su circuiti come questo e Monaco avere a che fare con i doppiati è un bagno di sangue c'è poco da fare al riguardo...

Non possiamo nemmeno pretendere che si scansino 500 metri prima.

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi a Monaco lo scorso anno perse la gara per colpa dei doppiati (Alonso se ricordo bene), in questi tracciati purtroppo è così.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho notato solo ora che Brundle durante la telecronaca ha detto che Vettel non ha visto Bottas a causa dei "fancy mirrors" della Ferrari :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Se Vettel non è svelto a doppiare non è mica colpa di Lewgend.

Almeno spero.

Link al post
Condividi su altri siti

è colpa dei geni del muretto, che gli hanno fatto perdere tutto quello che aveva guadagnato nei giri precedenti.

Link al post
Condividi su altri siti

Almeno spero.

Guarda qui se nn si spostano i doppiati nn passi mai.

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

Almeno spero.

un tempo era un fattore che faceva la differenza fra prost e senna.

Link al post
Condividi su altri siti

Esatto, ci ho pensato subito anch'io ma ho come l'impressione che in questo caso si voglia più che altro andare a parare dalle parti del complottohhh :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma secondo voi Vettel la fa apposta nn passare i doppiati?! Lol

Qui se doppiati nn rallentano nn si passa mai. Qui nn siamo a Silverstone... dare la colpa a Vettel è assurdo,

Link al post
Condividi su altri siti

in certe piste ci vuole pure fortuna nel beccarli al posto giusto, anche hamilton ha perso secondi dietro allo stesso gruppetto di doppiati mi pare.

Link al post
Condividi su altri siti