Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

ma tipo siete geni così ti piacque?o quando disse che massa poteva buttarlo fuori nel 2006 a suzuka?

La storia dei "gene/scemi" l'ho sempre trovata una gran cazzata, nel senso che non mi ha fatto ne caldo e ne freddo. Temo che il vedere la ferrari come una religione porti troppa gente a discutere inutilmente, e per anni, di cose che assurde.

E comunque, quello sfoghino (perchè questo è stato rispetto al turpiloquio che ci ha fatto sentire Vettel), è arrivato dopo, quanti, 4 anni? 5? di macchine non all'altezza e strategie costate, a volte, un campionato.

Mi sembra che qualcuno stia perdendo la pazienza molto piu in fretta ed in modo molto piu esplosivo.

Massa a suzuka nel 2006 fece una carognata orchestrato dalla squadra.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

quale?

Link al post
Condividi su altri siti

Già... quale?

Link al post
Condividi su altri siti

ormai inventi anche i fatti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma tipo siete geni così ti piacque?o quando disse che massa poteva buttarlo fuori nel 2006 a suzuka?

La storia dei "gene/scemi" l'ho sempre trovata una gran cazzata, nel senso che non mi ha fatto ne caldo e ne freddo. Temo che il vedere la ferrari come una religione porti troppa gente a discutere inutilmente, e per anni, di cose che assurde.

E comunque, quello sfoghino (perchè questo è stato rispetto al turpiloquio che ci ha fatto sentire Vettel), è arrivato dopo, quanti, 4 anni? 5? di macchine non all'altezza e strategie costate, a volte, un campionato.

Mi sembra che qualcuno stia perdendo la pazienza molto piu in fretta ed in modo molto piu esplosivo.

invece vedere alonso come il messia ti porta a scrivere grandissime verità vedo :asd:

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

non è stato in giappone che massa ha chiesto la penalità in qualifica per alonso "reo" di averlo rallentato nel giro buono quando lo spagnolo era invece 2 curve avanti?

ho riguardato ora, la pagliacciata è stata a monza.

non so di cosa stavi parlando riguardo a suzuka allora

Link al post
Condividi su altri siti

In Giappone è stato bello vedere il motore di Schumacher in fumo: senza essere visto ho chiuso il mio pugno con forza, con gioia. Dopo il sorpasso ho parlato con la squadra per sapere a che distanza ero da Massa, perché temevo potesse buttarmi fuori dalla pista. Per la Ferrari vale tutto!!!

poteva essere un pò più fine o no?

Link al post
Condividi su altri siti

In Giappone è stato bello vedere il motore di Schumacher in fumo: senza essere visto ho chiuso il mio pugno con forza, con gioia. Dopo il sorpasso ho parlato con la squadra per sapere a che distanza ero da Massa, perché temevo potesse buttarmi fuori dalla pista. Per la Ferrari vale tutto!!!

Io a questo pilota che ha sparato sulla rossa sia prima che dopo...beh non l'ho mai sopportato

Link al post
Condividi su altri siti

Quale utente aveva quella frase in firma?

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso è come Ibrahimovic: ovunque va è nella squadra migliore e spala m***a a quella precedente.

Link al post
Condividi su altri siti

e la champions la vince l'anno prossimo

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi Alonso prima o poi offenderà parecchio la Masolin perchè lo sta guardando nel paddock?

E poi gli regalerà per scusarsi un mazzo di fiori.

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ieri e l'altro ieri ha provato le gomme 2017 ad Abu Dhabi, anche Antonio Fuoco.

Il 29 novembre, poco dopo il GP di Abu Dhabi, i 3 top team proveranno la versione "finale" di questa gomma,

Link al post
Condividi su altri siti

Penso ad adelaide 94, Michael dietro le reti che aspettava di sapere se l'avversario che aveva speronato intenzionalmente si sarebbe ritirato, e la sua soddisfazione, non celata da casco o abitacolo, quando ha capito che la porcata aveva funzionato. Lo trovo moooolto piu grave che gioire perché l'avversario per il mondiale si è ritirato a seguito di un guasto....per il commento su massa, visto anche il teatrino di monza, aveva ragione, poteva aspettarsi di tutto.

Ho risposto perché mi è stato chiesto, ma siamo palesemente ot.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque se non sbaglio, nei primi 3 anni in Ferrari il buon Nando non aveva fatto chissà quali grosse scenate, sono iniziate tutte dal 2013 in poi.

Link al post
Condividi su altri siti

C'entrerà molto quello che ha fatto Schumacher nel 94 nel giudicare quello che ha detto Alonso nel 2006, nel topic di Vettel 2016.

Link al post
Condividi su altri siti

Quando Schumacher fece Kaboom a Suzuka fu forse la mia prima sborata sportiva, se ci penso ancora vengo. Dopo l'abolizione del mass damper, il dado dell'Ungheria, la penalità più ridicola della storia della F1 in qualifica a Monza, il motore fuso il giorno dopo, la strategia e il pit fatto da zio paperino in Cina dovevano per forza di cose tornare in conto e lo hanno fatto nella maniera migliore. :yes:

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

prima e ultima mi sa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

prima e ultima mi sa :asd:

No ci fu anche il 7-1 dello United sulla Roma visto a casa di 5 romanisti. Per il resto tutte pugnette...

Link al post
Condividi su altri siti