Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Che poi, mi dite cosa non vi torna in questa esposizione dei fatti e nei ragionamenti che probabilmente ne conseguono nella testa di un pilota?

No crucco, non mi abbasso all'anti alonsote del forum :)

Anche a me sta sulle balle, soprattutto dopo la prima stagione in Ferrari, dove il suo modo di fare mi faceva veramente vomitare. Prima mi stava anche simpatico. Però secondo me rimane uno dei più forti, alla pari di Hamilton e Alonso. Quest'anno ha trovato, inspiegabilmente, una monoposto nemica e un compagno rinato (forse grazie proprio ad un monoposto più adatto al suo stile di guida).

Ha sicuramente perso il sorriso ed è palesemente nervoso ma se la macchina sarà più simile e adatta al suo stile di guida, potrà dire la sua e Licenziato tornerà ad una distanza adeguata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Si, è un uomo finito ormai. Si vede dal suo linguaggio del corpo (e non solo).

 

Dal linguaggio dei team radio.

 

 

Io l'ho pensato... tu l'hai scritto. Dicesi "teamwork". :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Io l'ho pensato... tu l'hai scritto. Dicesi "teamwork". :yes:

 

Tu la mente, io il braccio (e ogni tanto sfiato) :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

effe devi scrivere un libro su vettel

 

Lo compro subito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Che poi, mi dite cosa non vi torna in questa esposizione dei fatti e nei ragionamenti che probabilmente ne conseguono nella testa di un pilota?

No crucco, non mi abbasso all'anti alonsote del forum :)

 

Anche a me sta sulle balle, soprattutto dopo la prima stagione in Ferrari, dove il suo modo di fare mi faceva veramente vomitare. Prima mi stava anche simpatico. Però secondo me rimane uno dei più forti, alla pari di Hamilton e Alonso. Quest'anno ha trovato, inspiegabilmente, una monoposto nemica e un compagno rinato (forse grazie proprio ad un monoposto più adatto al suo stile di guida).

Ha sicuramente perso il sorriso ed è palesemente nervoso ma se la macchina sarà più simile e adatta al suo stile di guida, potrà dire la sua e Licenziato tornerà ad una distanza adeguata.

 

 

Se ti riferisci alla sua volontà di piacere alla Ferrari, alla stampa ed ai tifosi, con canti, salti e parole in italiano... sono d'accordissimo. Ma purtroppo gli esseri umani fallano, ogni tanto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se la monoposto l'anno prossimo fosse un cassonetto come quest'anno, e non lo vedete in Mercedes nel 2018, pensate che Seb comunque rimanga in Ferrari?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se la monoposto l'anno prossimo fosse un cassonetto come quest'anno, e non lo vedete in Mercedes nel 2018, pensate che Seb comunque rimanga in Ferrari?

Ha appena detto giorni fa che è convinto di vincere un mondiale con la ferrari. Se andasse via non avrebbe senso.

Tanto 4 mondiali già ce li ha: non è nella situazione di Alonso (che comunque ha fatto 4 anni) o Hamilton pre Mercedes.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

5 anni alonso, 3 e mezzo per sclerare. Se la prossima è un cassonetto o la Mercedes lo prende o so ritira, la magia feRari è gia finita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non vorrei dire, ma ciclicsmente le dominazioni finiscono...

Io non lo vedo poi cosi sicuro in mercedes...forse andrà da altri dominatori...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma se la monoposto l'anno prossimo fosse un cassonetto come quest'anno, e non lo vedete in Mercedes nel 2018, pensate che Seb comunque rimanga in Ferrari?

Ha appena detto giorni fa che è convinto di vincere un mondiale con la ferrari. Se andasse via non avrebbe senso.

Tanto 4 mondiali già ce li ha: non è nella situazione di Alonso (che comunque ha fatto 4 anni) o Hamilton pre Mercedes.

 

 

Le parole nel mondo dello sport con il giusto, se la macchina l'anno prossimo non gira per me fa le valigie e se ne va.

 

Ne sono convinto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A voler ben vedere il buon Fernando si era già stufato nel 2013, ha solo aspettato il 2014 sperando nel miracolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nando ha fatto comunque fare una stagione più che decente alla Ferrari più scarsa degli ultimi 20 anni. Riuscì a conquistare due podi ma con due grandi gare alle spalle.

Modificato da Baboden

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se la monoposto l'anno prossimo fosse un cassonetto come quest'anno, e non lo vedete in Mercedes nel 2018, pensate che Seb comunque rimanga in Ferrari?

Per me rimarrà in Ferrari e vincerà almeno un titolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si nel 2000mai. :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A voler ben vedere il buon Fernando si era già stufato nel 2013, ha solo aspettato il 2014 sperando nel miracolo.

Appunto, 3 anni e mezzo, 10/11/12 e metà 13, poi è sbroccato del tutto. Vettel ha gia superato in meno so 2 stagioni lo sbrocco di nando alla 5

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha una macchina che è un cesso, credo sia comprensibile il nervosismo che esprime, quindi perché continuate a massacrarlo? È facile parlare di altri piloti con prestazioni migliori ma che guidano macchine migliori, se Hamilton fosse stato al posto di seb quest'anno cosa pensate avrebbe fatto? E rosberg e verstappen ? La verità è che è troppo facile criticare da fuori io penso che quest'anno e' stata sbagliata la macchina per l'ennesima volta e gli sviluppi non hanno portato a niente di buono, quindi archiviamo e speriamo in tempi migliori e sono convinto che seb tornerà ad essere quello che è, cioè un grande pilota....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

A voler ben vedere il buon Fernando si era già stufato nel 2013, ha solo aspettato il 2014 sperando nel miracolo.

Appunto, 3 anni e mezzo, 10/11/12 e metà 13, poi è sbroccato del tutto. Vettel ha gia superato in meno so 2 stagioni lo sbrocco di nando alla 5

 

 

non ricordo frasi di vettel contro la scuderia, potresti dirmele perfavore? tipo siete dei cemi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha una macchina che è un cesso, credo sia comprensibile il nervosismo che esprime, quindi perché continuate a massacrarlo? È facile parlare di altri piloti con prestazioni migliori ma che guidano macchine migliori, se Hamilton fosse stato al posto di seb quest'anno cosa pensate avrebbe fatto? E rosberg e verstappen ? La verità è che è troppo facile criticare da fuori io penso che quest'anno e' stata sbagliata la macchina per l'ennesima volta e gli sviluppi non hanno portato a niente di buono, quindi archiviamo e speriamo in tempi migliori e sono convinto che seb tornerà ad essere quello che è, cioè un grande pilota....

 

Dovresti spiegarlo agli haters, ed il forum ne è pieno, agli haters di Alonso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho sbagliato 5 anni Alonso ovviamente. Si però contate che lo spagnolo guidava un cassonetto già prima della Ferrari e da due anni; certo fatti suoi perchè ha fatto le valigie dalla Mclaren ma non è la stessa cosa di vettel.

Se il tedesco facesse già le valigie a fine prossima stagione sarebbe un po' una delusione. Meno male che voleva seguire le orme di Schumacher...si sta concludendo soltanto la sua seconda stagione.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

calmi

chi ha detto che se ne va?

 

 

aspettate a giudicare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×