Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

quello è un altro discorso....pensavo ti desse fastido come persona....si ha gli stessi mondiali di prost però sicuramente non hanno lo stesso valore...però anche se ne avesse solo 2 mica sono pochi....però efef domenica a corso molto bene tirando fuori qualcosa da una vettura che non era da terzo posto....questo lo riconosci?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io concordo in pieno con effe, secondo me è strano dirlo per uno che ha vinto 4 Mondiali di seguito. Ma io sono convinto che tra qualche anno parleremo di Sebastian Vettel come un pilota sopravalutato.

Modificato da Baboden

Link al post
Condividi su altri siti

No spa, secondo me ha corso una gara in linea con la macchina che guidava ed una buona strategia con le gomme, a differenza di kimi. Il tutto seguito da una qualifica da Fisichella

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che è un pluricampione del mondo e per questo è pagato profumatamente dalla Ferrari, sarebbe dunque il caso che cominci a comportarsi come tale invece che come un adoloscente isterico.

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che Vettel sia il classico prototipo del pilota degli anni '10: Indubbiamente fra i migliori sul piano velocistico, indubbiamente un campione, regolare, preciso, (con la Red Bull almeno). Un vincente.

Ma davvero è la negazione del pilota da garra, è privo di estro, fa quasi sempre il suo dovere in modo professionale e basta.

Aggiungiamo che ha avuto come compagni di squadra prima Webber, che gli era vicinissimo fino al tracollo (forse non del tutto naturale direi), poi Ricciardo che l'ha sverniciato per velocità, combattività e punti, e quindi Raikkonen semi-bollito di fine carriera, che non ha sfigurato affatto nel confronto.

Alonso ha affrontato piloti veri e li ha sverniciati quasi tutti, almeno ai punti. Hamilton ha corso contro Alonso, contro Button che alla fine è pilota di alto lignaggio, contro Rosberg che è sempre fra i più bravi e regolari.

Vettel deve confermarsi anche contro un pilota vero e a parità di condizioni.

Link al post
Condividi su altri siti

L'ho sempre considerato un gran pilota ma quest'anno in gara sta facendo più cagate dell'Hamilton del 2011, a livello di comportamento è più isterico dell'Alonso 2014 e come prestazioni ricorda se stesso due anni fa.

Insomma un disastro totale, penso che nel paddock stia perdendo molta considerazione.

Link al post
Condividi su altri siti

State dicendo un sacco di fregnacce ....vettel e' un'ottimo pilota veloce serio e preciso, e' stato molto fortunato in diverse situazioni in reb bull ma sfigatissimo nelle medesime da quando guida una Ferrari....in F1 e' importante anche la componente fortuna e quest'anno seb ha pagato dazio, il resto l'hanno fatto i progettisti e gli strateghi .....mi piacerebbe vedere il nero o rosberg sulla sfh16 dopo tutte le sfighe di quest'anno, e qualcuno continua a ribadire quanto siano forti, sarà vero non so, ma per valutare un pilota bisogna vederlo su una macchina normale, e non è il loro caso..........

Link al post
Condividi su altri siti

non sono d'accordo su questo disastro prestazionale di cui parlate. in gara poi ha quasi sempre ottenuto il massimo quando la gara è stata regolare.

Link al post
Condividi su altri siti

Per me Vettel non è assolutamente da mettere in discussione. E basta. È vero che quest'anno è stato più nervoso e falloso del solito, ma le sue qualità sono intatte. Quelli che hanno vinto (e stanno vincendo) titoli di cartone sono altri. Poi vi sono i gusti ed i rosicamenti personali che negano queste evidenze.

Link al post
Condividi su altri siti

Quando si comincia a tirare in ballo le gare "regolari" o "normali" di alonsiana memoria in genere vuol dire che non ci siamo proprio.

In prova poi è a livello di Raikkonen, che non è esattamente il pilota più veloce sul giro secco che ci sia in circolazione.

Link al post
Condividi su altri siti

Balle. (e non devo motivare :asd:)

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Crucco nel 2018 arriverà il papa nero a farti vedere come si guida quella ca**o di macchina rossa.:zizi:

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo proprio. Honestly...

Link al post
Condividi su altri siti

tumblr_m3xl90Qbsr1ruvvr1o1_250.gif

Link al post
Condividi su altri siti

tumblr_o50fo9bhcU1t15wxio1_1280.gif

tumblr_lo5aifmSyF1qd7753.gif

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che Vettel sia il classico prototipo del pilota degli anni '10: Indubbiamente fra i migliori sul piano velocistico, indubbiamente un campione, regolare, preciso, (con la Red Bull almeno). Un vincente.

Ma davvero è la negazione del pilota da garra, è privo di estro, fa quasi sempre il suo dovere in modo professionale e basta.

Aggiungiamo che ha avuto come compagni di squadra prima Webber, che gli era vicinissimo fino al tracollo (forse non del tutto naturale direi), poi Ricciardo che l'ha sverniciato per velocità, combattività e punti, e quindi Raikkonen semi-bollito di fine carriera, che non ha sfigurato affatto nel confronto.

Alonso ha affrontato piloti veri e li ha sverniciati quasi tutti, almeno ai punti. Hamilton ha corso contro Alonso, contro Button che alla fine è pilota di alto lignaggio, contro Rosberg che è sempre fra i più bravi e regolari.

Vettel deve confermarsi anche contro un pilota vero e a parità di condizioni.

A parte Alonso, Button e forse Massa sono tutti prodotti di quest'ultima decade (almeno dal 2009 in poi), dei Prost in miniatura, bravissimi a gestire e a seguire le indicazioni del box, di sicuro non aiutati dal monopolio Pirelli che li cotringe a guidare come dei ragionieri.

Quanto all'estro trovamene uno che ne abbia un briciolo lungo tutta la gara : un conto è il sorpasso, un conto è spingere o gestire lungo tutto l'arco della gara.

Quindi se si critica Vettel si dovrebbe prendere ad esempio l'intero schieramento. Son tutti come lui

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton non è come lui, Alonso finché aveva una macchina decente non lo era.

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton non è come lui? il 2011 allora? e tutte le volte che o faceva una cappellata o perdeva la topa di turno e andava in crisi mistica?

Su Alonso ti do ragione, macchina scadente o vincente è sempre rimasto su livelli altissimi, un gradino sopra tutti ancora oggi.

Il resto è come lui per quanto riguarda la guida (parlando dei piloti top), il suo continuo frignare è eccessivo ma lo fanno in molti ( " mi ha spinto fuori pista" "mi ha fatto la bua" ecc ecc)

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha cannato solo un anno in carriera, e vuoi paragonare quella McLaren a questa Ferrari? Questa macchina non è un cesso.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh una macchina che su 19 corse vinse 6 volte non è proprio una bagnarola.

E cmq Hamilton è un pò frignone quando le cose non girano, ora sta in Mercedes e sapere di avere una scuderia stradominante aiuta a placare l'animo.

Link al post
Condividi su altri siti