The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Giugno, 2016 Con qualche errore di meno e con una strategia decente, avrebbe vinto per distacco oggi. Peccato, sarà per la prossima gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Giugno, 2016 Penso abbia fatto una delle migliori gare in carriera, girare sugli stessi dell'astronave. Menomale che ha fatto quei due lunghi, almeno si potrà criticarlo anche stavolta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 12 Giugno, 2016 come tagliava le chicane oggi una bellezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Giugno, 2016 Penso abbia fatto una delle migliori gare in carriera, girare sugli stessi dell'astronave. Menomale che ha fatto quei due lunghi, almeno si potrà criticarlo anche stavolta. Beh è stato perfetto, però quei lunghi in caso di Rosberg-Verstappen-Ricciardo attaccati al c*lo, gli sarebbe costati tanto. Gran gara, grandi qualifiche e finalmente un'ottima auto. Ora, rivedendo le strategie tornerà tranquillamente in lotta per il titolo. Rosberg prima o poi restituirà i favori a Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 12 Giugno, 2016 Oggi al limite ma partenza e in generale gara favolosa. Per me avrebbe meritato la vittoria più di Lewis in generale, ma la strategia è stata folle. Errori di guida al completo limite, ma oggi mi è strapiaciuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 12 Giugno, 2016 Prima gara al livello del 2015, anche se tutti quei lunghi (poi perché può non dover andare a sx della freccia?) rendono la sua una gara comunque imperfetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 12 Giugno, 2016 qualifica perfetta e gara sempre al limite, una delle più belle. meritava di lottare fino all'ultimo per la vittoria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Giugno, 2016 Bellissimo sorpasso su Ricciardo, senza DRS. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 12 Giugno, 2016 ma una cosa regolamentare: se uno taglia la chicane 3 volte una volta non scattava la penalizzazione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 12 Giugno, 2016 Se guadagni terreno sì, ma non è stato il caso. Credo sia per questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 12 Giugno, 2016 Se guadagni terreno sì, ma non è stato il caso. Credo sia per questo beh l'ultima volta ha girato come hamilton nonostante il taglio (1.16) raikko che l'ha tagliata dopo ha girato in 1.19 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 12 Giugno, 2016 Penso che influisca se passi a sinistra (come dovresti) o a destra (che è più veloce) della freccia. Vettel è sempre passato a destra, ma capita anche di fare errori che ti fanno guadagnare (Rosberg Messico 2015) che però vengono tollerati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 12 Giugno, 2016 Se guadagni terreno sì, ma non è stato il caso. Credo sia per questo beh l'ultima volta ha girato come hamilton nonostante il taglio (1.16) raikko che l'ha tagliata dopo ha girato in 1.19 perchè è scarso anche a tagliare le chicane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 12 Giugno, 2016 Un grandissimo campione, ostaggio delle strategie folli degli imbecilli al muretto. Australia e Canada si potevano vincere copiando la strategia delle Mercedes. Il resto è fuffa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 12 Giugno, 2016 Secondo me bisogna vedere il distacco tra i vari rilevamenti, se risulta una perdita, si lascia correre. Sul destra-sinistra, a me pare che il primo taglio fosse a sinistra della freccia. Può darsi che sia arrivata un'ammonizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 12 Giugno, 2016 Secondo me bisogna vedere il distacco tra i vari rilevamenti, se risulta una perdita, si lascia correre. Sul destra-sinistra, a me pare che il primo taglio fosse a sinistra della freccia. Può darsi che sia arrivata un'ammonizione. si ne ha fatti 2 "giusti", uno (quello in cui ha girato come hamilton) appena a sinistra dei panettoni della chicane quindi a destra delle linee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 12 Giugno, 2016 Ah, pure andato largo per non ammazzare dei gabbiani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Giugno, 2016 degli errori non mi è piaciuto soprattutto il primo, al primo giro andare lungo alla chicane non è stato il massimo, Hamilton poteva facilmente passare. gli altri due vabè, la gara ormai era strapersa e stava tirando come un pazzo senza speranze. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 13 Giugno, 2016 degli errori non mi è piaciuto soprattutto il primo, al primo giro andare lungo alla chicane non è stato il massimo, Hamilton poteva facilmente passare. gli altri due vabè, la gara ormai era strapersa e stava tirando come un pazzo senza speranze. bisogna anche dire che con un giro gli aveva dato quasi due secondi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Giugno, 2016 sì quello è vero, e anche dopo il lungo ha subito riguadagnato, nei primi giri quando Vettel si trova in testa è devastante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti