Apocalisse 40 Inviato 29 Luglio, 2013 Qualche caso ci può stare, è fisiologico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 29 Luglio, 2013 ragazzi ma non so voi, io in gare come quelle di ieri apprezzo più le qualità del pilota a differenzza di gare condotte in testa dall'inizio alla fine ; ieri il ragazzo ha avuto un mare di guai con la sua redbull .... e fino all'ultimo ci ha fatto divertire con kimi per il 2° posto ; =) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Luglio, 2013 Nel complesso resta il migliore, pochi ca**i. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 29 Luglio, 2013 Comunque, non so se lo avete notato anche voi, mi è parso di notare che ieri sul podio è stato subissato di fischi e di "buh". Mi è dispiaciuto molto per lui. Evidentemente le sue vittorie seriali degli ultimi anni non lo hanno reso molto simpatico tra gli appassionati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 29 Luglio, 2013 non ci ho fatto caso, anzi dopo all'intervista mi pare abbia preso anche lui gli applausi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Luglio, 2013 Comunque, non so se lo avete notato anche voi, mi è parso di notare che ieri sul podio è stato subissato di fischi e di "buh". Mi è dispiaciuto molto per lui. Evidentemente le sue vittorie seriali degli ultimi anni non lo hanno reso molto simpatico tra gli appassionati. Ma se gli hanno detto che "hai veramente molti fan qua" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 29 Luglio, 2013 Sul podio, quando hanno dato i trofei, vi giuro che ho sentito dei fischi quando lo hanno dato a lui. Per Raikkonen invece c'era stata un'autentica ovazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 29 Luglio, 2013 (modificato) Io penso che Vettel valga tutti i titoli che ha vinto. Poi, il numero e la serialità dei campionati vinti è senz'altro condizione della macchina che si guida. Quindi, certe castronerie che alcuni in Italia amano dire, fan ridere. Turrini scrive che Raikkonen s'è giocato il sedile in Red Bull con la manovra (tra l'altro correttissima) di ieri in difesa dal tedesco. Ecco, forse questo è l'unico aspetto di Vettel che non apprezzo molto, ma temo sia un tratto della sua generazione: è troppo abituato forse a regole e regoline che entrano a gamba tesa nei momenti di corpo a copro fra piloti? Comunque, io a Kimi in RBR non c'ho mai creduto moltissimo, anche se sarebbe una vera goduria. Una nuova annata in stile Senna-Prost 1988/1989? Con il finlandese a fare, ohibò, la parte del "professore"? Modificato 29 Luglio, 2013 da theartifact Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Luglio, 2013 http://video.sky.it/sport/formula1/gp_ungheria_intervista_a_sebastian_vettel/v166673.vid Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricky224 9 Inviato 29 Luglio, 2013 Io penso che Vettel valga tutti i titoli che ha vinto. Poi, il numero e la serialità dei campionati vinti è senz'altro condizione della macchina che si guida. Quindi, certe castronerie che alcuni in Italia amano dire, fan ridere. Turrini scrive che Raikkonen s'è giocato il sedile in Red Bull con la manovra (tra l'altro correttissima) di ieri in difesa dal tedesco. Ecco, forse questo è l'unico aspetto di Vettel che non apprezzo molto, ma temo sia un tratto della sua generazione: è troppo abituato forse a regole e regoline che entrano a gamba tesa nei momenti di corpo a copro fra piloti? Comunque, io a Kimi in RBR non c'ho mai creduto moltissimo, anche se sarebbe una vera goduria. Una nuova annata in stile Senna-Prost 1988/1989? Con il finlandese a fare, ohibò, la parte del "professore"? Raikkonen non andrà in RBR poichè non voluto da Vettel (per sua stessa ammissione, Vettel preferirebbe un "giovane della Toro Rosso"). Se Raikkonen andasse in RBR è facile che Vettel diventerebbe quel che Webber è oggi per Vettel, e questo Vettel lo sa bene. Del resto se nel 2010 Webber (Webber!) all'ultima gara del Mondiale era in testa alla classifica, tutto questo fenomeno Vettel non può esserlo diventato di colpo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Luglio, 2013 nel 2010 le macchine che si scassavano le davano a Vettel, poi hanno capito come funziona la cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricky224 9 Inviato 29 Luglio, 2013 (modificato) A proposito: nessuno degli estimatori si chiede perchè Vettel non voglia un pilota vero come Raikkonen come prossimo compagno di squadra? Fonte? Fonte lui stesso, in un'intervista riportata da tutti i quotidiani dove dopo l'addio di Webber auspicava di aver voce in capitolo sulla scelta del compagno, e di non vedere male uno dei giovani della Toro Rosso. NB: a rinforzo di questa tesi, Vettel ieri ha dichiarato che "la sua auto ad Alonso non la dà"...chissà perchè Modificato 29 Luglio, 2013 da ricky224 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 29 Luglio, 2013 Va beh...scopriamo dunque oggi che l'albo d'oro della F1 è pieno di pluricampioni del mondo che in realtà erano poco più che "pilotuncoli"...eheh...non si smette mai d'imparare!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricky224 9 Inviato 29 Luglio, 2013 ognuno può rimanere della sua idea. vettel è meglio di senna e schumacher dato che a 25 anni loro non avevano vinto così tanto. va bene così? (per chiarezza, non ho mai detto che è un pilotucolo, ma solo che è sopravvalutato e che deve molto a Newey) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 29 Luglio, 2013 Io penso che Vettel valga tutti i titoli che ha vinto. Poi, il numero e la serialità dei campionati vinti è senz'altro condizione della macchina che si guida. Quindi, certe castronerie che alcuni in Italia amano dire, fan ridere. Turrini scrive che Raikkonen s'è giocato il sedile in Red Bull con la manovra (tra l'altro correttissima) di ieri in difesa dal tedesco. Ecco, forse questo è l'unico aspetto di Vettel che non apprezzo molto, ma temo sia un tratto della sua generazione: è troppo abituato forse a regole e regoline che entrano a gamba tesa nei momenti di corpo a copro fra piloti? Comunque, io a Kimi in RBR non c'ho mai creduto moltissimo, anche se sarebbe una vera goduria. Una nuova annata in stile Senna-Prost 1988/1989? Con il finlandese a fare, ohibò, la parte del "professore"? Raikkonen non andrà in RBR poichè non voluto da Vettel (per sua stessa ammissione, Vettel preferirebbe un "giovane della Toro Rosso"). Se Raikkonen andasse in RBR è facile che Vettel diventerebbe quel che Webber è oggi per Vettel, e questo Vettel lo sa bene. Del resto se nel 2010 Webber (Webber!) all'ultima gara del Mondiale era in testa alla classifica, tutto questo fenomeno Vettel non può esserlo diventato di colpo... I veti sui compagni di squadra sono sempre esistiti, nel 2010 ricorderai bene tutti i problemi avuti da Vettel non per cause sue. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 29 Luglio, 2013 Fonte? Fonte lui stesso, in un'intervista riportata da tutti i quotidiani dove dopo l'addio di Webber auspicava di aver voce in capitolo sulla scelta del compagno, e di non vedere male uno dei giovani della Toro Rosso. NB: a rinforzo di questa tesi, Vettel ieri ha dichiarato che "la sua auto ad Alonso non la dà"...chissà perchè guarda caso proprio oggi ha detto che vorrebbe Raikkonen alla Red Bull: "Non ho niente contro Fernando, lo rispetto molto come pilota. Ma con Kimi il rispetto è sia in pista che fuori perché lui è sempre stato molto diretto con me. Da questo punto di vista, potrebbe essere un po' più facile" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 29 Luglio, 2013 io sarò drastico per me nessun pilota di oggi è migliore dei campioni avuti fino al 1994! so che probabilmente non è vero ma è cambiato troppo in peggio per poter dire il contrario... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 29 Luglio, 2013 io sarò drastico per me nessun pilota di oggi è migliore dei campioni avuti fino al 1994! so che probabilmente non è vero ma è cambiato troppo in peggio per poter dire il contrario... Ma non puoi saperlo. Magari i piloti di 30 anni fa, con tutta questa elettronica, non si sarebbero adattati. E viceversa per i piloti di oggi sulle loro vetture. Sono cambiate troppe cose per poter fare certe affermazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 29 Luglio, 2013 Sul podio, quando hanno dato i trofei, vi giuro che ho sentito dei fischi quando lo hanno dato a lui. Per Raikkonen invece c'era stata un'autentica ovazione. allora non è stata solo una mia impressione.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Luglio, 2013 Sono cambiate troppe cose per poter fare certe affermazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti