Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Uno che pretende la permanenza di Newey in squadra per estendere i contratti non mi sembra così propenso a cercare nuove sfide, per dimostrare a tutti che sa fare la differenza. Gli piace vincere facile, diciamo (e qui non oso immaginare al putiferio che si scatenerà. :asd:).

ammazza, ti vedo convinto :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Perchè, la Ferrari ha forse assunto negli ultimi anni tecnici scelti o voluti personalmente da Alonso? Non mi risulta.

Link al post
Condividi su altri siti

il siluramento di Costa praticamente l'ha voluto Alonso, così come l'arrivo di Fry, l'ingaggio di de la Rosa l'ha voluto Alonso (ho visto gli enormi progressi della Ferrari col simulatore), fosse stato per lui sarebbe arrivato anche Symonds, menomale Domenicali ha avuto la decenza di dirgli no

Link al post
Condividi su altri siti

Sono sempre stato felice che Vettel non commentasse le rosicate di Alonso, ma c'è un limite a tutto, ha fatto bene a dirgliene quattro

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non si può accettare il fatto che siano entrambi dei campionissimi con una situazione tecnica piuttosto differente? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E' Alonso che non lo accetta :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Perchè dovrebbe accettare di disporre di una macchina così inferiore a quella del rivale? Vettel lo accetterebbe?

Modificato da Schumi81

Link al post
Condividi su altri siti

Perchè dovrebbe accettare di disporre di una macchina così inferiore a quella del rivale? Vettel lo accetterebbe?

Non accetta "il fatto che siano entrambi dei campionissimi con una situazione tecnica piuttosto differente"

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi pare abbia mai detto che Vettel è scarso, ma solo che guida una vettura molto migliore della sua. Il che è vero.

Modificato da Schumi81

Link al post
Condividi su altri siti

bastava firmare per loro quando ne ha avuto l'opportunità se non gli stava bene :asd:

il siluramento di Costa praticamente l'ha voluto Alonso, così come l'arrivo di Fry, l'ingaggio di de la Rosa l'ha voluto Alonso (ho visto gli enormi progressi della Ferrari col simulatore), fosse stato per lui sarebbe arrivato anche Symonds, menomale Domenicali ha avuto la decenza di dirgli no

fry con il quale lo scorso anno la tensione ha sfociato in un mezzo litigio poi rientrato.

Link al post
Condividi su altri siti

ho trovato l'intervista originale in inglese, ovviamente ci avevano ricamato un po' su :asd:

Q: Fernando said here that anyone driving a Red Bull car must be first. Do you agree?

SV: No, I disagree. I know how much work is behind the effort, so his saying that has no relevance whatsoever. Sure, we have a very strong package, but that doesnt fall from heaven. Those who say that should first look at their own situation and how they can enhance it. Every one of our wins or podium finishes didnt come for free - I know that because I was in the car! (laughs)

Q: You were the only one of the big boys at last weeks tyre test. Did it surprise you that at a crucial stage of the season and tyre development the other championship contenders were absent?

SV: Maybe they had flu, who knows? It was good to test, to get a bit of an idea. Isnt there the saying that practice makes perfect? We are professionals, of course - and we get paid well for that - but that doesnt mean that you cannot improve - there is always something to be learnt. On top of that I like what I do, so I didnt mind testing among the youngsters.

Q: Do you feel that you get enough respect from your immediate challengers? Fernando and Lewis Hamilton always speak so well of each other, but Fernando rarely utters a word on you

SV: I dont know, but it is also not very high on my agenda. From my personal perception I can say that Ive always felt respected by all the others - from the very beginning, since my first proper year with Toro Rosso when I was right on the edge because you have to fight for your place among the drivers to have a say. After that season I felt very respected by everybody. Of course, when I started Fernando was at the top, as were Kimi and Lewis. But things have changed since those days when I had to fight for my place.

Q: In 2009, Fernando was supposedly offered a Red Bull drive but declined - do you think that hes regretting that decision now?

SV: Youd have to ask him. I am the wrong person to answer that. But lets look at the reality: in the last couple of years Ferrari didnt have a rust bucket - and theyve pushed very hard in 2010 and 2012. They were only a few points short of winning the title. If you have a package that allows you to fight for the championship until the last race, it is not that dissimilar a package from the other guy who is racing for the title.

Q: Did you ever dream as a boy of one day driving for Ferrari?

SV: Of course, as my hero Michael Schumacher was wearing red! So as a youngster you imagine yourself taking the place of your idol. Nowadays I see it differently: I am very happy in blue and very happy with the team I am racing for.

intervista completa http://www.formula1.com/news/interviews/2013/7/14833.html

Link al post
Condividi su altri siti

cioè sei nel momento top di una squadra e devi lasciarla per dimostrare qualcosa ai rosiconi ? :asd:

sicuramente Vettel se ne andrà dalla Rb un giorno, ma chi glielo fa fare di andarsene ora che può vincere tutto

:asd: si infatti,come si può pretendere che cambi squadra solo perchè vince? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

ho trovato l'intervista originale in inglese, ovviamente ci avevano ricamato un po' su :asd:

Q: Fernando said here that anyone driving a Red Bull car must be first. Do you agree?

SV: No, I disagree. I know how much work is behind the effort, so his saying that has no relevance whatsoever. Sure, we have a very strong package, but that doesnt fall from heaven. Those who say that should first look at their own situation and how they can enhance it. Every one of our wins or podium finishes didnt come for free - I know that because I was in the car! (laughs)

Q: You were the only one of the big boys at last weeks tyre test. Did it surprise you that at a crucial stage of the season and tyre development the other championship contenders were absent?

SV: Maybe they had flu, who knows? It was good to test, to get a bit of an idea. Isnt there the saying that practice makes perfect? We are professionals, of course - and we get paid well for that - but that doesnt mean that you cannot improve - there is always something to be learnt. On top of that I like what I do, so I didnt mind testing among the youngsters.

Q: Do you feel that you get enough respect from your immediate challengers? Fernando and Lewis Hamilton always speak so well of each other, but Fernando rarely utters a word on you

SV: I dont know, but it is also not very high on my agenda. From my personal perception I can say that Ive always felt respected by all the others - from the very beginning, since my first proper year with Toro Rosso when I was right on the edge because you have to fight for your place among the drivers to have a say. After that season I felt very respected by everybody. Of course, when I started Fernando was at the top, as were Kimi and Lewis. But things have changed since those days when I had to fight for my place.

Q: In 2009, Fernando was supposedly offered a Red Bull drive but declined - do you think that hes regretting that decision now?

SV: Youd have to ask him. I am the wrong person to answer that. But lets look at the reality: in the last couple of years Ferrari didnt have a rust bucket - and theyve pushed very hard in 2010 and 2012. They were only a few points short of winning the title. If you have a package that allows you to fight for the championship until the last race, it is not that dissimilar a package from the other guy who is racing for the title.

Q: Did you ever dream as a boy of one day driving for Ferrari?

SV: Of course, as my hero Michael Schumacher was wearing red! So as a youngster you imagine yourself taking the place of your idol. Nowadays I see it differently: I am very happy in blue and very happy with the team I am racing for.

intervista completa http://www.formula1.com/news/interviews/2013/7/14833.html

Ma come ca**o hanno tradotto?

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

Pino Allievi ha detto che Vettel ha firmato per la Ferrari ma Alonso si è incacchiato e ha bloccato tutto :cereal:

Link al post
Condividi su altri siti

sentito, ma mi sa un po' di sparata del buon Pino

Link al post
Condividi su altri siti

Se l'è inventata di sana pianta :lol2:

Figuriamoci se Ferrari sputa sui milioni del Banco Santander

Link al post
Condividi su altri siti

Immaginabile, la cosa grave è che lo fa la stampa che dovrebbe essere meno "irriverente", ed è grave, si scende dal carro per salire sull'altro?

Pino Allievi ha detto che Vettel ha firmato per la Ferrari ma Alonso si è incacchiato e ha bloccato tutto :cereal:

Altro brutto segno, non per la veridicità, per me dubbia, dell'affermazione.....

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Un giorno dobbiamo fare una cena con Allievi, sicuro si beve bene e ci facciamo tante risate. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Fortuna che il problema al kers è toccato al compagno...

:lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

vero, a lui toccano le rotture quando è in testa a 10 giri dalla fine :asd:

quest'anno è u po' meno convincente in qualifica

Link al post
Condividi su altri siti