carlomm73 77 Inviato 29 Maggio, 2013 credo che per lui, se mai dovesse vincere (ma il favorito rimane Alonso), sarà il suo mondiale più sudato... certo che è in testa al campionato quando ha avuto la vettura migliore in 1-2 gare su 6, se poi trovano la quadra delle gomme non oso pensare... Alonso rimane il favorito per il mondiale se la Red Bull non migliora il degrado delle gomme L'anno scorso proprio Alonso aveva un vantaggio consistente rispetto ai rivali anche molto più avanti all'interno della stagione, e sappiamo come è finita. E' ancora lunga e tutto può succedere. Mi ha stupito Turrini che, nello stilare le pagelle di Monaco sul suo blog, si è sbilanciato decisamente verso il Tedeschino. domenica è diventato il pilota più giovane di sempre ad aver raggiunto 50 podi (25 anni) precedentemente il record apparteneva a Alonso (27 anni) Sta frantumando tutti i record di precocità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 29 Maggio, 2013 Anche Lewis è un rosicone? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 29 Maggio, 2013 se solo alonso avesse avuto il 20% della buona sorte di vettel a quest'ora il tedesco starebbe dietro; Strano, nel 2005 e nel 2006 si diceva che era Alonso quello sempre fortunato. Come cambiano i tempi! Io non credo che Vettel abbia avuto fortuna, semplicemente hanno massimizzato quello che potevano ottenere. La Ferrari non lo ha fatto, per demeriti suoi e del pilota. Non è questione di fortuna o sfortuna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 29 Maggio, 2013 se solo alonso avesse avuto il 20% della buona sorte di vettel a quest'ora il tedesco starebbe dietro; Strano, nel 2005 e nel 2006 si diceva che era Alonso quello sempre fortunato. Come cambiano i tempi! Io non credo che Vettel abbia avuto fortuna, semplicemente hanno massimizzato quello che potevano ottenere. La Ferrari non lo ha fatto, per demeriti suoi e del pilota. Non è questione di fortuna o sfortuna. perchè non hai ancora visto Vettel vestito di rosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 29 Maggio, 2013 (modificato) Anche Lewis è un rosicone? se mai il rosikone è vettel che si lamenta per una gara non vinta; ma conoscendolo non è proprio una lamentela ma una "tattica della pressione" :| guarda che passo per quello che difende alonso proprio io ! xD Rhobar non hai interpretato bene quel che intendevo dire; ad Alonso sono andati storti un paio di week end , sicuramente non per colpa sua ; ma questa non è fortuna di vettel . Modificato 29 Maggio, 2013 da f1motors Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato 29 Maggio, 2013 A me sta bene quello che ha detto Vettel sulle Mercedes! un po di polemiche ci vuole in questa F1 moderna! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Maggio, 2013 50 podi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 30 Maggio, 2013 "non ha ancora dimostrato nulla" cit. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 30 Maggio, 2013 I 50 podi di Vettel, in quel quadretto, non mi sembrano in ordine cronologico. Mi sembrano messi un po' alla rinfusa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 30 Maggio, 2013 Ne vedi tante di cose te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 30 Maggio, 2013 E' la testimonianza vivente di cosa voglia dire trovarsi al posto giusto nel momento giusto in F1 avendo un ottimo piede. Tra l'altro rispetto ad altri piloti che hanno avuto macchine dominanti quello che lo distingue è che ci ha iniziato in giovanissima età e quindi è destinato a far tremare Schumacher sul libro dei record, se non incappa in anni di inferiorità tecnica netta lo batterà sicuro. Detto questo a me sembra che sia diventato parecchio sbruffoncello da quando ha vinto il terzo titolo soprattutto, si vede che si sente il migliore, è proprio uno di quelli che si meriterebbe un compagno di squadra di quelli che non ti fanno dormire la notte altro che webber ultima maniera...mi piacerebbe vederlo insieme a un Rosberg su stessa macchina tanto per citare uno sempre tedesco ma che sta a zero nell'albo iridato della f1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Maggio, 2013 I 50 podi di Vettel, in quel quadretto, non mi sembrano in ordine cronologico. Mi sembrano messi un po' alla rinfusa. si invece, solo che non devi considerarlo un unico rettangolo, ma sono due quadrati affiancati, quindi la prima riga finisce a metà del rettangolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 31 Maggio, 2013 Quindi stai dicendo che va letto da sinistra verso destra fino a metà su ogni riga? Io da qui purtroppo non vedo l'immagine (il proxy mi blocca l'url), stasera proverò a guardarla nel verso che hai indicato tu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Maggio, 2013 esatto, da sx verso dx, a metà riga ricominci dalla riga successiva e così via, poi passi al secondo quadrato, vedrai che sono in ordine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 1 Giugno, 2013 esatto, da sx verso dx, a metà riga ricominci dalla riga successiva e così via, poi passi al secondo quadrato, vedrai che sono in ordine Li hai davvero controllati tutti uno ad uno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Giugno, 2013 vabe non ci vuole molto, cappello tuta e qualche scritta dietro aiutano a capire se è giusto l'ordine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Giugno, 2013 Basta vedere la tuta dei primi podi, continua a capo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 1 Giugno, 2013 vabe non ci vuole molto, cappello tuta e qualche scritta dietro aiutano a capire se è giusto l'ordine Lo dicevo perchè sono sicuro che Rhobar, con la sua proverbiale precisione, le ricontrollerà uno ad uno. Rischi grosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 1 Giugno, 2013 Vettel: "Sepang? Io sono così" "Da fuori in molti mi vedevano gentile ed educato: io non sono così", dichiara il tedesco Sebastian Vettel, intervistato da "Welt am Sonntag", è tornato a parlare dell'inizio di stagione e dei rapporti con Webber. "Da fuori in molti mi vedevano gentile ed educato: io non sono così. Semplicemente non tiro fuori questioni che devono rimanere dentro il team e per questo in tanti avevano un'immagine distorta della mia persona. Molta gente è rimasta sorpresa per il sorpasso ai danni di Webber, non io: forse l'episodio della Malesia ha aperto gli occhi a molti...". DELLA SERIE "OH GUARDA, NON CE NE ERAVAMO ACCORTI!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Giugno, 2013 è stato educatissimo a Sepang, io gli avrei tirato una sportellata dopo le gentilezze del Brasile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti