mammamia 3 Inviato 4 Novembre, 2012 seguo sto bimbo da quando era un bimbo per davvero e correva nelle formule minori con il fratellino di Montoya. Già allora era un FENOMENO ve lo posso assicurare ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 4 Novembre, 2012 certo, alonso 3? e vettel 9? oppure alonso 1? e vettel 4? Avevo trascurato la seconda perch? mi sembra alquanto improbabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 4 Novembre, 2012 seguo sto bimbo da quando era un bimbo per davvero e correva nelle formule minori con il fratellino di Montoya. Gi? allora era un FENOMENO ve lo posso assicurare ! Sei serio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 4 Novembre, 2012 L'unica ? Alonso 3? con Vettel 9? Neanche tanto improbabile se si conferma l'estrema difficolt? nel sorpassare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 4 Novembre, 2012 Sei serio? serissimo ... perchè ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Novembre, 2012 Avevo trascurato la seconda perchè mi sembra alquanto improbabile Infatti Vettel 4° proprio non ce lo vedo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 4 Novembre, 2012 serissimo ... perch? ? Perch? ? interessante saperlo e mi fa piacere sentirlo da te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 4 Novembre, 2012 grazie1000 !Rops ps. ? un po' troppo tempo che non posti in quel topic di F ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alexf1 fan 0 Inviato 4 Novembre, 2012 La gara di oggi sarà una vera incognita, dopo aver passato i primi 4 paracarri dovrà vedersela con le macchine di centro gruppo ( sauber, le force india ) che sono guidate da piloti abbastanza ostici in difesa. Per di più la pista non facilita per niente, specialmente se si corre con una machina poco veloce sul dritto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 4 Novembre, 2012 (modificato) grazie1000 !Rops ps. ? un po' troppo tempo che non posti in quel topic di F ..... Io non l'ho seguito fin da bimbo, ma appena l'ho visto su una F1, mi sono innamorato di lui (come pilota ). PS Claudio, in quel topic ho postato io qualche novit? Penso che apprezzerai Modificato 4 Novembre, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 4 Novembre, 2012 da tifoso ferrari oggi sta facendo una gara fantastica, se dovesse vincere il campionato ? tutto meritato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 4 Novembre, 2012 Tanto di cappello per vettel per questa gara.. La sorte ? stata con lui e l ha aiutato ma che gara.. Poi il sxorpasso su button Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 4 Novembre, 2012 Che gara ragazzi!! Che robe!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 4 Novembre, 2012 Com'? la storia? Vettel non sa sorpassare? Se parte dietro si perde? E' capace solo di partire davanti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 4 Novembre, 2012 Il sorpasso su button era da sbav incontrollato.. Il sorpasso pi? bello... Ma gli altri sicuramente non hanno opposto chiss? che resistenza (chi ha detto toro rosso?) Poi parlate di complotto in malesia con la sauber? Grandissimo oggi comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Novembre, 2012 Poco da dire, grande gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Novembre, 2012 Bon, domani tutti gli esteti potranno godersi la gara di Vettel. Pu? finalmente fugare tutti i dubbi circa il presunto limite di saper fare solo la lepre. accontentato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 4 Novembre, 2012 Il sorpasso su button era da sbav incontrollato.. Il sorpasso pi? bello... Ma gli altri sicuramente non hanno opposto chiss? che resistenza (chi ha detto toro rosso?) Poi parlate di complotto in malesia con la sauber? Grandissimo oggi comunque Ha avuto anche molti problemi, ? ripartito da dietro due volte. La fortuna ci ha messo del suo, ma alla fine se ? l? se l'? meritato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 4 Novembre, 2012 Ha avuto anche molti problemi, ? ripartito da dietro due volte. La fortuna ci ha messo del suo, ma alla fine se ? l? se l'? meritato. Quello sicuramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Novembre, 2012 accontentato Gli UFO esistono.Grande gara anche per lui, i primi tre sono stati i migliori in assoluto di questa gara Grazie a loro (e a Webber ) che la gara ? stata abbastanza bella. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti