S. Bellof 1345 Inviato 27 Agosto, 2018 Nì. È vero che è diventata facile, ma non è vero che non si possa fare la differenza. Mi viene in mente Raikkonen quando sorpassò Fisichella nel 2009, un po' grazie al Kers (prima e ultima voltache si rivelò utile), ma soprattutto grazie a una percorrenza dell'Eau Rouge-Radillion decisamente migliore. E certamente all'epoca si faceva in pieno senza problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 27 Agosto, 2018 Io apprezzo di più la mossa che ha fatto alla chicane alla ripartenza. Ha frenato il giusto, per far rallentare hamilton piu del dovuto, e prendersi quei dieci metri per ripartire tranquillo. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Agosto, 2018 Grr tu sai quanto ti stimiamo ma hai attaccato troppo seb ultimamente. Faresti una gran bella figura se tu gli chiedessi scusa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 27 Agosto, 2018 Spero che tu stia scerzando. Chiedere scusa di che? Volendo prendere sul serio le tue parole, io chiedo scusa se insulto qualcuno. Ma io nom ho insultato nessuno, quindi... discorso chiuso. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Agosto, 2018 Spero che tu stia scerzando. Chiedere scusa di che? Volendo prendere sul serio le tue parole, io chiedo scusa se insulto qualcuno. Ma io nom ho insultato nessuno, quindi... discorso chiuso. Ggr I personaggi famosi vivono della loro immagine e della reputazione che la gente ha di loro. Questo forum è letto da migliaia di persone e tu hai rovinato la sua reputazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 27 Agosto, 2018 Mi denuncera'.... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Agosto, 2018 No no non ho detto che lo farà. Ho solo spiegato il perché di tue possibili scuse, poi oh non ti obbliga nessuno, ci mancherebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 27 Agosto, 2018 Tu hai dei seri problemi. Si sono visti insulti di ogni tipo qua, questo topic si chiamava sebastatd vettel. Visto che insisti, sarà lui che dovrà quantomeno vincere il mondiale per farsi perdonare le cappelle di quest'anno. Per tua info, non cambio di una virgola il mio parere su di lui. Non mel'hanno fatta cambiare quattro mondiali, non ci riesce di certo una vittoria a spa, e nemmeno l'eventuale mondiale. Ora finiamola qua, perche delle tue paranoie e delle mie risposte, non importa una ceppa a nessuno. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 27 Agosto, 2018 le scuse arriverebbero forse solo se seb vincesse il titolo, quindi temo non arriveranno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Agosto, 2018 A dir la verità sono in molti a dover chiedere scusa a vettel. A cominciare da chi non lo voleva in ferrari e lo considerava inferiore a Ricciardo con paragoni assurdi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Agosto, 2018 Tu hai dei seri problemi.Ora dovresti delle scuse anche a me, dato che io non ti ho mai insultato.Però vabbè, chiudiamo qui l'ot perché non mi piace intasare i topic seri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 27 Agosto, 2018 Tu hai dei seri problemi. Si sono visti insulti di ogni tipo qua, questo topic si chiamava sebastatd vettel. Visto che insisti, sarà lui che dovrà quantomeno vincere il mondiale per farsi perdonare le cappelle di quest'anno. Per tua info, non cambio di una virgola il mio parere su di lui. Non mel'hanno fatta cambiare quattro mondiali, non ci riesce di certo una vittoria a spa, e nemmeno l'eventuale mondiale. Ora finiamola qua, perche delle tue paranoie e delle mie risposte, non importa una ceppa a nessuno. Ggr Ggr non cadere nel loro tranello. Ti stanno prendendo per il c...non ci cascare! 😉👍 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 27 Agosto, 2018 Il dubbio mi è venuto, ma non conoscendo le persone, parto dal presupposto di parlare con degli adulti maturi....😊 Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Agosto, 2018 Dai ggr comprami questo biglietto e siamo a pari http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=27687&hl= Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 27 Agosto, 2018 Il dubbio mi è venuto, ma non conoscendo le persone, parto dal presupposto di parlare con degli adulti maturi....😊 Ggr Ed è qui che sbagli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 27 Agosto, 2018 Ehi... mi stai dando del vecchio...? 😁😁😁. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Agosto, 2018 A dir la verità sono in molti a dover chiedere scusa a vettel. A cominciare da chi non lo voleva in ferrari e lo considerava inferiore a Ricciardo con paragoni assurdiVettel dovrà delle scuse a me se mi farà perdere l'ennesima scommessa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 27 Agosto, 2018 Assutamente. Chi non gode a vedere una mercedes sverniciata 😂 Purtoppo non è per sminuire vettel, il fatto vero è che quella curva è diventata troppo facile per farci la differenza. Ggr io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 27 Agosto, 2018 +1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 27 Agosto, 2018 Tu hai dei seri problemi Ggr la cugina di il. Max le ha chiesto un 69 a giugno ed è ancora lì con la bocca piena +1 grazie caro. Tu e Jo siete una parussola bagnata in una valle di uomini assetati di sborro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti