Mito Ferrari 1031 Inviato 9 Agosto, 2021 Oggi danno la sentenza sulla squalifica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sisley 4x4 234 Inviato 9 Agosto, 2021 1 ora fa, Mito Ferrari ha scritto: Oggi danno la sentenza sulla squalifica? No oggi danno un altra squalifica anche alla sentenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Agosto, 2021 oggi c'è la discussione della richiesta di review, quindi possono accadere due cose -la FIA accoglie la richiesta di review perché sono emerse nuove evidenze, poi si procederà con l'effettiva review -la FIA respinge la richiesta di review, a quel punto l'Aston Martin può accettare la squalifica oppure andare avanti con l'appello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 9 Agosto, 2021 Rigettata la richiesta di review Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 9 Agosto, 2021 se vanno avanti con l'appello che succede? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Agosto, 2021 l'appello ha scarsissime probabilità di essere efficace, direi praticamente nulle hanno avuto un guasto meccanico durante la gara che ha portato a un consumo eccessivo di benzina, quindi effettivamente a fine gara ne era rimasta meno di un litro la squadra ha rincosciuto che c'era meno di un litro in macchina quindi penso non abbia manco senso andare avanti con l'appello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 11 Agosto, 2021 Fin quando c'di mezzo la Mercedes sulle sentenze (guadagno ulteriori punti) la FIA fa sempre il suo dovere. Si sapeva che sarebbe stato rigettato il ricorso. Patetici!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Agosto, 2021 come previsto hanno ritirato l'appello, era inutile proseguire avendo di fatto ammesso l'infrazione durante la review 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 13 Agosto, 2021 Il 11/8/2021 Alle 12:16, Rio Nero ha scritto: Fin quando c'di mezzo la Mercedes sulle sentenze (guadagno ulteriori punti) la FIA fa sempre il suo dovere. Si sapeva che sarebbe stato rigettato il ricorso. Patetici!!! tutta colpa del cattivo Toto...fa anche Wolff di cognome, evidente segno del Lupo Cattivo! è tutto un GLOMBODDOOOOO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 13 Agosto, 2021 La penalità a livello di regolamenti è giusta, dispiace per Seb che aveva fatto un'ottima gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 18 Agosto, 2021 Il 11/8/2021 Alle 12:16, Rio Nero ha scritto: Fin quando c'di mezzo la Mercedes sulle sentenze (guadagno ulteriori punti) la FIA fa sempre il suo dovere. Si sapeva che sarebbe stato rigettato il ricorso. Patetici!!! Sono tutte regalie concesse dai fedeli di San Lewis Hamilton da Stevenage presenti in ogni luogo! difatti quello sconosciuto francese deve ringraziare l'enorme umiltà del santo inglese che questa volta lo ha lasciato vincere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 21 Agosto, 2021 Il 18/8/2021 Alle 20:55, JLP ha scritto: Sono tutte regalie concesse dai fedeli di San Lewis Hamilton da Stevenage presenti in ogni luogo! difatti quello sconosciuto francese deve ringraziare l'enorme umiltà del santo inglese che questa volta lo ha lasciato vincere È strano che la FIA o i commissari non abbiano trovato un qualcosa sulla monoposto di Ocon per squalificare anche il francese e regalare la vittoria al loro protetto. Strano! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Agosto, 2021 sarebbe più strano un commento intelligente da parte di molti utenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 24 Agosto, 2021 19 ore fa, Yellow ha scritto: sarebbe più strano un commento intelligente da parte di molti utenti Sono d'accordo con te. Parecchi utenti dicono cose strambe quando si parla della Mercedes, sopratutto quando insistono nel dire che la Red Bull le è superiore. Hai ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 26 Agosto, 2021 “Non so dove sia la coppa, non l'ho più vista da allora, sarà da qualche parte ma non ho idea dove. Lo champagne lo abbiamo bevuto, quindi quello non lo possiamo restituire, era già finito domenica sera!” 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 27 Agosto, 2021 Grande gara e grande podio. Una grande cagata levargli un podio per una goccia di Benzina mentre c'è stato chi ha vinto dopo aver buttato sulle barriere il suo diretto competitor. Strana questa formula 1, strana!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Agosto, 2021 10 ore fa, Hunaudieres ha scritto: “Non so dove sia la coppa, non l'ho più vista da allora, sarà da qualche parte ma non ho idea dove. Lo champagne lo abbiamo bevuto, quindi quello non lo possiamo restituire, era già finito domenica sera!” Si è adattato al baraccone di clown, ormai li prende per il culo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2767 Inviato 27 Agosto, 2021 11 ore fa, Hunaudieres ha scritto: “Non so dove sia la coppa, non l'ho più vista da allora, sarà da qualche parte ma non ho idea dove. Lo champagne lo abbiamo bevuto, quindi quello non lo possiamo restituire, era già finito domenica sera!” Mi sono sempre chiesto cosa succede formalmente in questi casi: sono i team a riconsegnarsi a vicenda le coppe, arrivano i sicari della FIA armati a fare giustizia o semplicemente se ne sbattono tutti? La risposta di Vettel mi fa pensare alla terza opzione Potrebbero fare una cerimonia fasulla come per Fisichella ad Imola 2003. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 27 Agosto, 2021 incredibile come questo grasso, vecchio, LGBT e senza capelli possa insultare quell'istituzione pregevolissima della FIA!!! una coppa vinta immeritatamente deve essere restituita subito! sarà presto smascherato come capo del complotto suprematista bianco che costringe San Lewis Hamilton a dover fronteggiare ad ogni GP innumerevoli sabotaggi solo perchè è di colore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 27 Agosto, 2021 9 minuti fa, JLP ha scritto: incredibile come questo grasso, vecchio, LGBT e senza capelli Ti sei dimenticato delle tettine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti